[RECE] Ella - OTR diurna - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
652
NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Ikea
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: giovane giumenta romena, visetto furbetto da porcellina, quarta di seno, abbondanti cosce/culo
ATTITUDINE: simpatica professionale

LA MIA RECENSIONE:
Avevo avvistato tempo fa Ella vicino all’entrata Ikea/rotonda caorsana,mi aveva ammiccato e la cosa mi aveva fatto attizzare, purtroppo causa impegno non mi ero potuto fermare, ma poi ritornato in un giorno diverso mi sono rifatto o meglio me la sono fatta.
È primo pomeriggio, la cerco
,la trovo è carina come me la ricordavo, intervista veloce e via al luogo dell’imbosco, la solita cascina abbandonata vicina al parcheggio dei camion.
Ella è simpatica mi fa le solite domande di rito, ma almeno socializza ed io apprezzo.
Svestizione sua anche di maglione su mia richiesta così posso pastrugnare un po’ le e si va di classico BJ, succhia bene ma tende a velocizzare con la mano, io non sono pieno quindi non può farmi venire presto, così la lascio fare mentre le infilo due dita nella figa.
Come mio solito fare con le stesse dita poi faccio prova olfattiva e devo dire che è pulita o meglio sanno di figa, bene ripeto l’operazione, ma lei sembra scostarsi un po’ stavolta.
È arrivato il momento del trombo, così le salgo sopra e concludo nel gommino dentro di lei dopo qualche minuto.
Ella ha una figa abbastanza navigata,si bagna poco e si lascia andare solo a qualche verso teatrale.
Me la sono trombata perché era uno sfizio che mi dovevo togliere, ma il modus operandi è sempre quello delle
Romene, le soddisfazioni sono altre.
 
Alto