[RECE] Rebecca Mulatta Brasiliana Trav - Milano - NobiliSeduzioni

Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: Trans REBECCA TRANS MULLATA 3272610945 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Mulatta Trans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90 (+ cum)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, ANAL, CUM lei solo attiva

ciao ragazzi
so che è ampiamente recensita, ma siccome recensisco pochissimo (anche perchè i miei incontri non sono frequenti) e invece faccio largo uso del vostro prezioso lavoro, mi sentivo un po' in obbligo di ricambiare.

allora ieri sera ero infoiato e l'ho chiamata tornando a casa verso le 19.00. nessuna risposta. dopo 5 minuti mi arriva un whatsapp
"mi chiamato amore?"
rispondo che la richiamo e così è. gentile ed educata, chiedo il rate e le dico che le faccio sapere.
verso le 22.00 le mando un whatsapp chiedendo l'indirizzo e lei mi risponde in esattamente 2 secondi ... evidentemente aveva il cellualre in mano.
mi avvio e arrivo a cinisello ... ma guarda ... stesso condominio di meg castellani, che tra l'altro non è a milano altrimenti non avrei avuto dubbi: una garanzia!
comunque rebecca mi guida verso il suo appartamento e si fa trovare dietro al porta socchiusa.
veniamo al primo impatto: nel dubbio se chiamarla "uomo con le tette" o "donna con l'uccello" ho optato per ... "uomo con l'uccello".
voglio dire, dall'annuncio e dalle foto si vedeva che si trattava di un trav ... e va bhe no problem ... ma questa lo è proprio molto.
comuqnue tutto sommato non male, nel senso molto mascolina, ma tonica e nel complesso gradevole. circa 1,80 + tacchi, no tette, un filo di pancetta ma molto soda ... no so se mi spiego.
obiettivamente bruttina di viso e parruccata
fa niente ... a me interessa il birillo
comunque pulita, ben depilata, gradevole
l'appartamento, il letto e il bagno sono pulitissimi.

mi chiede un surplus per venire, ci accordiamo su 90

mi chiede se sono attivo o passivo e io dico entrambi. ok dice lei, ma in realtà sarà solo attiva.
mi sdraio e mi infilza subito la gola, il birillo reagisce in fretta e diventa di marmo.
decisamente un bel pisello: direi 20cm duri, pulito e profumato, anche una bella forma ... fotogenico :). diciamo che non è Paula :) ma il mio è sicuramente più piccolo, un ottimo calibro per chi vuole un bell'uccellone senza spaccarsi il culo
sicuramente la parte migliore della t gatta
succhio per circa 5 minuti, lei mi chiama troia e me lo infila fino in fondo, a fatica.
le chiedo di farmi delle riprese e acconsente. primo video di me che succhio.
quindi si sfile e si infila il cappuccio ... io avrei succhiato ancora a dire il vero.
qui bisogna fare un chiarimento. in genere, piuttosto che rovinare il minimo di ambiente cordiale che si crea, preferisco non protestare, prendo quello che mi si da e basta.
capisco subito che la cosa sarà sbrigativa e che lei sarà solo attiva ... va bhe ... me la godo così
lei si sdraia e io la cavalco.
le avvicino l'uccello alla bocca, ma non reagisce, non succhia
la cavalco bene
dopo 5 minuti si toglie e mi mette a pecora. io sul letto lei in piedi, chiamandomi troia (cosa da me gradita) ... secondo video
mi pompa bene per altri 5 minuti e mi dice "vuoi che shhhhboro bocca?"
declino, ok la faccia ... ma in bocca anche no grazie
mi sdraio, mi pompa ancora un po' la bocca e poi mi fiotta in faccia ... terzo video
uso del bagno ok
pochissimo social time, ma anche perchè a me non interessa
baci e arrivederci

note negative
è di fatto un uomo trav .. può piacere
sbrigativa
troppo professionale, una macchina

note positive
appartamento ok
uccello ok
lei educata (non è poca roba)
rate onesto
... ottima cameraman ... i video sono venuti daddio :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,5 KB · Visite: 61.218
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,5 KB · Visite: 977
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,3 KB · Visite: 912
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET: Trans REBECCA MULATTA BRASILIANA 3272610945 Rebecca Mulatta Brasiliana Top Trav Milano 3272610945 | Top Trav Italia
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Mulatta BRASILIANA
NAZIONALITA': non so
ETA': 35/40
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto hot e selfie hot fake
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
SERVIZI USUFRUITI: BBJ io a lui

a parte la recensione precedente in cui wolfwolf giudica una L la dote del soggetto in questione, ci sono altre recensioni in cui è addirittura una xl, ma io dico, sono percaso sponsor o dei pazzi??? Non capisco perchè l amministratore non interviene in questi casi. Se dovete recensire mettendo fuori strada gli altri non fatelo piuttosto. In proporzione se questa è una L o xl allora Paula sarebbe xxxxxxxxxxxxxxl.
Per quanto riguarda la mia recensione, incontro avvenuto qualche giorno fa, ho usufruito solo di un pompino, fatto davvero mal volentieri, mi aspettavo un bel cazzo da succhiare, mi sono ritrovato invece un cazzetto delle elementari, non ho parole. Lei gentile ma poco partecipe, di viso vabbè, uomo con parrucca, ma non pretendevo nulla sotto questo aspetto. Già che c ero comunque ho succhiato per una decina di minuti e mi sono segato, lati positivi comunque tonica, bella pelle, ma l'unica cosa che mi interessava non c era per niente
In conclusione,

Note negative:
-cazzo piccolo
-poco partecipe, moscia, svogliata
-trav brutto davvero (gusti miei)

Note positive:
-prezzo
-cazzetto duro
-tonica

PS: mi manca ad esempio Isabella anaconda, ora a Parigi da anni, anche lei lui bruttissima ma ha una mazza nera paura
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
non direi sia così scontato, se poi ci sono dei recensori che ci vedono doppio, anzi triplo... non mi vieni a dire che è XL un cazzetto massimo M, e lo ha fatto più di una persona
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
Un' altra cosa caro Rocco, intanto nelle varie recensioni, alla voce CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO i vari utenti hanno scritto sì.. perchè invece non sono state segnalate le foto hot fake come ho fatto io?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Scusa non prendere la mia battuta come un accusa da cui difendersi, anche perché in quanto alle recensioni è tutto relativo, ognuno ha proprie opinioni e fa proprie considerazioni.
Se io ho il pistola di 7cm tutti per me saranno L o XL, al contrario se lo ho 19 per me tutti saranno M…

Io dico solo che già una che mette foto del genere dove si vede in modo inequivocabile che è un falso ti deve puzzare.

Ma ripeto, era una semplice battuta…
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
no figurati non sono offeso, effettivamente quello che dici tu è giusto. Per questo secondo me bisognerebbe comunque basarsi su una media nazionale che credo sia intorno ai 14 cm, considerandola quindi una M, ovviamente misurandola da sopra e non a partire dai testicoli, in modo da adeguarsi a un unico modello di riferimento. Grazie e buona domenica :)
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
index 3272610945

Roma

Reggio nell'Emilia

Un' altra cosa caro Rocco, intanto nelle varie recensioni, alla voce CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO i vari utenti hanno scritto sì.. perchè invece non sono state segnalate le foto hot fake come ho fatto io?
che dire, le recensioni che ho postato sono dal 2016 al 2018, forse adesso mette foto fake, a suo tempo ( come riportato dai recensori) erano originali
 
Commenta
Alto