Regina del sesso super arrapante

Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Salve a tutti, sono nuovo per questo chiedo scusa in anticipo per eventuali errori nell'inserimento della race.
Pochi giorni fa decido di prendermi del tempo e mi imbatto nell'annuncio di questa signorina che dalle foto mi sembra molto carina. La chiamo e mi dice che riceve in pieno centro a Siena.Una volta arrivato la richiamo e mi apre il portone entro e davanti mi ritrovo una ragazza bellissima, con visino molto bello ed un fisico da velina, ne una smagliature e nemmeno un accenno di cellulite. Un bel seno rifatto bene, porterà una terza abbondante.Mi accoglie con un intimo Calvin Klein molto di moda adesso e che devo dire a me ha fatto arrapare tantissimo.Mi porta in camera da letto, mi fa mettere comodo e dopo mi offre il bagno.Anche se ero docciato da poco accetto perché per me è un segnale di pulizia che uno deve sempre dare. Rientro in camera e mi dice che adesso è il suo turno e che sarebbe stata lì pronta per me in pochissimo. L'atmosfera della camera è di quelle che piacciono a me luce soffusissima e musica lounge di sottofondo. Premetto che la camera era in ordine e pulita come anche il bagno del resto. Appena rientra in camera si stende sul letto di fianco a me e comincia ad accarezzarmi il petto e le chiedo se la posso baciare ed acconsente ma mi dice che non lo fa con tutti dipende da chi ha davanti. I baci si fanno sempre più profondi ed intimi ed io le palpo quel sedere perfetto e le sfilo il reggiseno iniziando a succhiare quei bei capezzoli reattivi. Scendo sempre più giù le sfilo le mutandine e ed inizio ad assaggiare la sua patatina dolce. Gradisce e con le mani mi spinge la testa dettando il ritmo, tutto questo per quasi 10 minuti. Il fratellino ormai sull'attenti vuole essere gommato, e messo il preservativo inizia con un pompino lento e profondo che quasi mi fa venire con lei che ti guarda mentre lo fa.Con qualcosa in più lo fa anche scoperto ma io ero contento così. Decido che è il momento del trombo e la faccio mettere a pecora perché non si può non mettere a pecora una con un culo così. Inarca la schiena che è una meraviglia e prima dolcemente e dopo con vigore la scopo tenendole il seno e baciandola in bocca. A me piace il bacio e per questo le chiedo una missionaria in modo da poterla baciare. Cinque minuti così di grande intimità, non resisto e vengo nel gommino.Mi offre ancora il bagno e nei rituali di pulizia e vestizione parliamo di tutto con lei che è anche molto simpatica e parla un italiano perfetto. La saluto promettendo di rivederci in quanto rimane a Siena per tre settimane dandole un bacio che accetta volentieri. Un sorriso e me ne vado.
 

Allegati

  • IMG_20191127_132926.jpg
    IMG_20191127_132926.jpg
    30,5 KB · Visite: 60.711
  • IMG_20191127_132856.jpg
    IMG_20191127_132856.jpg
    33,8 KB · Visite: 387
  • IMG_20191127_132831.jpg
    IMG_20191127_132831.jpg
    30,5 KB · Visite: 411
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
Scusami per essere così diretto, ma quando leggo recensioni di questo tipo, dove si sottolinea la perfezione fisica della ragazza, la sua eccezionale attitudine e soprattutto l' impeccabilità della location (camera e bagno) ed allo stesso tempo si sorvola sulla contrattazione economica ed i servizi, mi si accende una lampadina rossa.

Tanto più che da una veloce ricerca, il numero utilizzato è pieno di annunci con foto palesemente fake

Spero tanto di sbagliarmi perchè letta così, sono assalito da un' enorme voglia di testarla
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao scusami ma come detto è la prima race che faccio.. Comunque nelle note del prezzo corrisposto c'è scritto quanto le ho dato, ho solo dimenticato di specificarlo nella recensione.Ho trovato una ragazza bellissima ed una casa in ordine e pulita se fosse stato il contrario lo avrei descritto ugualmente.La ragazza con me ha avuto l'attitudine descritta in race se fosse stato il contrario lo avrei ripeto descritto. I servizi di cui ho usufruito sono elencati nella recensione,gli altri non ho chiesto qui di non so.
 
Commenta
Alto