[RECE] Lara Sensual - Milano - Massaggiamilano

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/lara-sensual-4740
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio you&me, hj, daty
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': non facile ma richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini a salire e scendere
TELEFONO: 36641237xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la seconda volta che mi reco da Lara ed è una persona davvero unica. Una ragazza dai modi gentili ed educati, timida nell'approccio, ma con due mani da maga che ti riportano alla vita.
E' in una nuova location dove è lei che si gestisce, infatti la trovo molto più a proprio agio in questa location rispetto alla precedente. Stanza curata, pulita, con doccia, luci e atmosfera adatta per il relax.
Lei nel massaggio è davvero brava, usa con maestria e la giusta vigoria quelle mani all'unisono del suo meraviglioso corpo con le curve giuste. Pelle liscia setosa, una sensualità e un modo di muoverti e di parlarti che ti mette i brividi addosso anche quando sei girato di schiena. Quando ti giri l'atmosfera si scalda, le chiedo di poterla leccare perchè adoro farlo e perchè con lei è una tentazione che non posso assolutamente evitare. Dopo essermi occupato di lei ritorni nelle sue mani dove ti accompagna al culmine del piacere con una maestria e sensualità davvero uniche. Lo so più che una recensione sembra una dichiarazione d'amore, ma per le donne che mi fanno stare con così bene in effetti provo dei sentimenti. Ci tornerò già questo sabato. Lara non mette assolutamente fretta e ti da tutto il tempo affinchè tu ti possa rilassare e godere appieno di quel momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, purtroppo non mi sono accorto che il correttore ortografico aveva corretto ciò che avevo scritto, purtroppo non vedo come posso modificarlo, chiedo venia.
 
Commenta
Alto