[RECE] Michela - OTR - Padova (via Po)

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
NOME: Michela (almeno mi pare)
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Po
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta su 1,75, capelli neri lisci alle spalle, belle gambe lunghe e bel culo. viso carino con strano neo sul labbro
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
E' un po' che non andavo a otr per la mia città ed avendo voglia di una svuotata decido di ripiegare su questa ragazza che vedevo da parecchio ma che non avevo mai avuto interesse a testare. La carico al volo (si trova poco prima del cavalcavia venendo da corso Australia) e via verso il luogo dell'imbosco non molto distante. Fisicamente non è male: alta, belle gambe lungo e bel culo. Tette non così notevoli anche se ho avuto poco modo di gustarmele in quanto non si è tolta la maglietta (male...). Viso carino, peccato per uno strano neo / protuberanza sul labbro. Pompino discreto senza molto trasporto anche se si lascia digitalizzare per bene entrambi i canali mentre spompina. Scopata a pecora senza infamia e senza lode. Non è una attrice o una gran chiaccherona. Visto il prezzo non mi lamento. Scopata discreta ma di certo non mi sono ripromesso di scoparla di nuovo. Tornasse la sua collega bionda da me testata e recensita, non esiterei a tornare da lei :)
 
Alto