Riepilogo dell'anno

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Giugno e luglio sono i mesi con più incontri (entrambi con 4), mentre gennaio e maggio hanno un solo incontro ciascuno. Dicembre ancora non ne ha nemmeno uno

Questo giugno, con l'arrivo dei primi caldi, avevo aperto un thread sulla correlazione tra caldo e arrapamento: in pratica l'arrivo del caldo mi aveva fatto schizzare gli ormoni alle stelle.
A giudicare dalla concentrazione nei mesi estivi dei tuoi incontri sei anche tu sulla stessa barca
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Questo giugno, in pratica l'arrivo del caldo mi aveva fatto schizzare gli ormoni alle stelle
Credo che non ci sia nessun nesso tra le due cose....anch'io ho dato mille spiegazioni agli alti e bassi ormonali, ma mi sono poi reso conto che non c'è nulla ad influire sull'esito delle scopate.
Io, quest'anno, ho dato il meglio nel mese da poco concluso....e Novembre, non è certo uno dei mesi più belli dell'anno, per vari motivi (poca luce, arrivo del primo freddo etc.)
Quindi.....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Sempre più fidelizzata..sempre meno salti nel vuoto
Ormai col passare degli anni si cerca sempre più un porto sicuro e meno voglia di essere presi per il culo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
245
Località
Firenze
Annata pessima dal punto di vista punteristico: la mancanza di pecunia mi ha dirottato verso le svuotate cinesi cinque o sei volte.
In compenso dal punto di vista no-pay ho soddisfatto abbondantemente le mie voglie.
Confido in un inizio 2020 con una scopata pay da 10 e lode...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.498
Località
Milano
Annata record per quanto riguarda la spesa, ovviamente rispetto alle mie risorse piuttosto modeste, che ha toccato l'apice nel mese di gennaio superando i 400 euro, 100 più della spesa massima nell'anno precedente. Il fatto è da imputare ad una fidelizzazione iniziata un anno fa, non propriamente economica ma che mi procura un appagamento mai sperimentato prima, cui bisogna aggiungere le occasionali che sono " costretto" ad incontrare per evitare il rischio infatuazione con la fidelizzata. Quindi direi che possa ritenermi soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
in quest'anno non ho avuto new entry nel cerchio delle mie fidelizzate, del resto l offerta, nella mia zona, è stata particolarmente deludente. Da segnalare l aver chiuso con una fidelizzata , non tanto per le prestazioni ricevute, pur di ottimo livello , ma perché avvertivo di essere mal visto, quasi detestato.
Ancora ho chiuso, (ma in realtà questa volta è lei che ha voluto chiudere, avendo lei trovato un fidanzato) con una girl giovanissima che stava al suo paese e che mi veniva trovare, mia ospite ( e che in cambio io aiutavo). Bene ,la novità è la sensazione di liberazione e di sollievo che ho provato!
Per l anno prossimo i buoni propositi sono quelli di trovare tempo per incrementare il free, ma già so che sarà difficile....
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Quest’anno ha chiuso il Marina il mio fkk preferito. Dal punto di vista umano è una grave perdita perché ora è molto più difficile vedere tutti gli amici punters. Dal punto di vista delle nuove scoperte è stato l’anno delle ex URSS che hanno ridimensionato il resto. Ho per la prima volta messo le mani sul massimo della mia perversione cioè la “ ciccina”: al primo raptus le succhio tutto il sangue.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
mah, nonostante tre ICBM con testate MIRV ed alcune prestazioni decisamente insufficenti, posso dire di aver pescato la perla rara.

La mia vecchia fidelizzata ci ha lasciati per farsi portare all'altare; io non sarei stato geloso di un marito come non lo ero stato degli altri punter che riceveva, ma lei era d'altro avviso.
Buon pro, mi resterà il ricordo dei bei momenti trascorsi assieme.

La ricerca di una sostituta all'inizio è stata un fiasco totale: cruise o balistici, sempre missili nucleari erano.

Poi è apparsa LEI, una Dea.

Mai avuto incontri così emozionanti, coinvolgenti e soddisfacenti, nemmeno con tante free;
Decisamente la migliore pay mai frequentata.

Peccato che abbia dovuto fare una prolungata sosta ai box per controlli vari, visto che c'era la possibilità di grippare il motore che oramai di km ne ha fatti;

Comunque mi hanno dato nuovamente luce verde, e spero di concludere con champagne e fuochi d'artificio.

Un paio di gg fa ho addocchiato un nuovo annuncio che mi intriga: devo verificare, ma forse la "sposina" che pareva aver appeso la guêpière al chiodo è tornata in pista.
Controllerò e riferirò
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
Io circa 25 botte, tutte nuove tranne una o due, non c'è niente da fare, il desiderio di carne fresca supera la paura del missile (e per fortuna c'è il Forum), quindi non fidelizzo (anzi è più appropriato dire che non mi ritrovo fidelizzato, dato che il cliente c'est moi) praticamente mai.
Ma l'anno prossimo...consistente bonus in arrivo per straordinari risultati aziendali, prevedo di incrementare di brutto l'attività, mi sto eccitando al solo pensiero...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....qualcuna nuova, qualcuna no.....quasi tutte no prof.....un anno come tanti....Forse chiuderò con l'OTR in quanto con l'età non mi trovo più bene a trombare in auto.....magari frequenterò qualche OTR ma solo se si potrà consumare in appartamento ( meglio il mio)......peccato perchè faccio la voglia di una bella black ma giovane, gnocca e performante......non la solita BF/20-30€ 10 /15 minuti......
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sempre più fidelizzata..sempre meno salti nel vuoto
Ormai col passare degli anni si cerca sempre più un porto sicuro e meno voglia di essere presi per il culo

Idem. Ancora non ho fatto riepiloghi, ma conoscenze nuove ne ho fatte poche.
Ho frequentato per di più molte fidelizzate.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
Anno splendido in cui ho approfondito la conoscenza di una fidelizzata, scoprendo una bella persona. Poche altre esperienze sporadiche. Spesa? Vabbè lasciamo perdere.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Quando un’immagine vale più di mille parole ...:rofl:
 

Allegati

  • CF63F03A-9951-467F-9DAD-828F1E681350.jpg
    CF63F03A-9951-467F-9DAD-828F1E681350.jpg
    12,4 KB · Visite: 59
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Un annata piacevole, equamente divisa tra Italia (dove torno in vacanza) e il paese europeo dove vivo.
Da buon "allenatore" ho fatto un buon mix tra fidelizzate da anni (tre di esse, tutte sui 30+ anni) e tra nuovi talenti (quattro di esse, entrambe nella fascia 20-24 anni). In tal modo il cambio generazionale è pronto e si salvaguarda il futuro :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Simpatico quest'idea di fare un riepilogo dell'anno. Allora ho fatto qualche conto anch'io.

Incontri totali: 26
di cui: 4 italiane, 6 europee (altre nazionalità), 8 sud americane, 6 cinesi (2 viste 2 volte; 1 solo massaggio con HJ finale)

spesa totale: €1630

spesa minima: €30
spesa massima: €150
spesa mediana: €50
media aritmetica: €62,70

Giugno e luglio sono i mesi con più incontri (entrambi con 4), mentre gennaio e maggio hanno un solo incontro ciascuno. Dicembre ancora non ne ha nemmeno uno.

La maggior parte di questi incontri raggiungono la sufficienza.
Qualche ragazza è stata bocciata ma il ricordo di questi incontri insufficienti viene lavato via con la doccia post-fuck.
Però solo due incontri sono stati veramente degno di nota, e valgono la pena ripetersi.

Comunque, l'anno non è ancora concluso.

A questo riepilogo devo aggiungere ancora 2 incontri: la settimana scorsa una cinese (posto conosciuto, ragazza nuova), e stamattina Lora (recensita a ottobre, stesso posto stesso trattamento). Quindi aggiungo ancora €200 alle spese di 2019. Non credo di fare nuovi incontri quest'anno, ma non si sa mai
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io circa 25 botte, tutte nuove tranne una o due, non c'è niente da fare, il desiderio di carne fresca supera la paura del missile (e per fortuna c'è il Forum), quindi non fidelizzo (anzi è più appropriato dire che non mi ritrovo fidelizzato, dato che il cliente c'est moi) praticamente mai.
Ma l'anno prossimo...consistente bonus in arrivo per straordinari risultati aziendali, prevedo di incrementare di brutto l'attività, mi sto eccitando al solo pensiero...

Ma se non sbaglio tu non badi a spese, ho letto tue rece con top girl ad elevato rate
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Ciao ragazzi. Non sono più intervenuto in quanto non avevo niente da dire dal momento che i miei incontri (e le relative recensioni) si sono fermati a febbraio. Non vi sto a tediare con le varie motivazioni di carattere economico-familiare-logistico-temporale-lavorativo-etc-etc-etc, ma se vi può consolare vi ho sempre seguito con una punta di invidia. Per cui il mio 2019: 2 (sigh!) incontri. Auguri a tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Bilancio 2019: 74 episodi con 43 diverse pay (di cui 35 nuove); totale 68 shots (di cui 11 annotati come esperienza top); 29 dei 68 shots li ho sparati in FKK vari; totale investito: poco meno di 7mila€.
Rispetto agli anni passati ho aumentato parecchio la spesa media procapite (+30%), segno che la scopata soddisfacente a meno di 100€ si fa sempre più fatica a trovare...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
La domanda mi sorge spontanea!!!!
Ma ... come fate a ricordarvi? Vi segnate in un'agenda? E cosa vi segnate?
Io non segno niente e forse sbaglio. O forse faccio bene. Di solito vado dalle mie amiche fidate e quando ho voglia di novità o mi si presenta un occasione vado e recensisco subito altrimenti mi dimentico. Se la cosa mi è piaciuta memorizzo il numero sullo smartphone e aggiorno il mio album sul forum (veramente devo aggiornarlo ancora).
Però mi avete fatto venire voglia di fare un resoconto di com'è andato il 2019. Cercherò di ricordarmi con chi l'ho fatto e quando ho speso e cercherò di fare anche io un riepilogo possibilmente più verosimile.
 
Commenta
Alto