Riepilogo dell'anno

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
C hai presente il harakiri quando il samurai si pugnala al basso ventre? Pensa se ripete l'atto per 2/3 minuti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
. Usando condom corrazzati, .

Quali sarebbero?
Screenshot_20200111-175550_Samsung Internet.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Brutta cosa i bilanci...
Ti costringono a vedere le cose come sono realmente...
Il 2019?
Un anno tremendo, da dimenticare!
Come il 2018 e prima ancora il 2017, il 2016, il 2015, il 2014, il 2013, il 2012 e il 2011...
Ultimo anno degno di nota il 2010 almeno c'era il lavoro che andava alla grande!
Nel 2019 posso contare 0 pay, 0 free, 0 non prof o semi prof... 0 di tutto pure con la mia compagna (con lei 0 assoluto da 13 anni).
0 nel 2018
2 incontri con amica free nel 2017.
Nel 2016 un incontro fantastico con una pay stratosferica che non ho recensito e di cui non posso fare il nome visto che l'incontro fu gratuito...
2020?
Boh... meglio non pronunciarsi!
Tra un mese festeggerò tre anni di totale astinenza sessuale, quindi che dire?
Io le parole le ho esaurite...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
lombardia
Come fai (domanda non ironica ne provocatoria) a praticare l'astinenza sessuale; nel senso, ti isoli da qualsiasi stimolo erotico oppure hai altri accorgimenti?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Isolarsi da qualsiasi stimolo erotico al giorno d'oggi è praticamente impossibile. Richiami e stimoli sono presenti ovunque, neppure in chiesa si è al riparo... per cui sfuggire è impresa titanica.
Quando però, purtroppo, si vive una situazione come la mia, beh, c'è poco da fare.
Come ho detto sopra, con la mia compagna non c'è storia (uno di questi giorni racconterò questa mia vicissitudine), non ho tempo per dedicarmi a conquiste free e meno ancora posso permettermi esborsi per frequentazioni pay...
Grazie alla crisi dalla quale siamo ben lontani dall'uscita e che ha distrutto quasi 40 anni di lavoro e risparmi, da tre anni ho cambiato lavoro e mi sono buttato in questo cercando di rimettermi in sesto e sforzandomi di non pensare alle altre naturali e fisiologiche necessità...
Non ho adottato altri accorgimenti rivolgendomi, ad esempio, a Federica (la mano amica)... è una pratica che non ho mai amato e che mi ha sempre lasciato insoddisfatto...
Cerco di continuare a vivere, ma sarebbe più corretto dire... sopravvivere...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
@AceCooper: dicono che l'astinenza totale in realtà acuisca il cervello e permetta di essere molto più concentrati ed efficienti sul lavoro. Si dovrebbe diventare dei mezzi supereroi. Dicono che sia qualcosa legato ai livelli altissimi di testosterone che si stabiliscono nell'organismo. Per quanto mi riguarda ci credo poco. Se fosse così i religiosi dovrebbero essere delle specie di androidi. Non mi pare. Vero è che spesso, i religiosi, la castità la predicano ma non la praticano. E non la praticano proprio perchè difficile da perseguire e anzi svantaggiosa?

Per quanto riguarda il mio 2019 il bicchiere è mezzo pieno. Mi sono sempre sentito dire che il bicchiere mezzo pieno sia una cosa positiva. Anche qui io ci ho sempre creduto poco. Vero è che sia più una questione di percezione e filtro mentale personale piuttosto che una reale cosa oggettiva.
Ad ogni modo, il bicchiere è mezzo pieno perchè l'anno era partito piuttosto male e poi si è aggiustato in corsa. Anche grazie, e forse sopratutto, ai miei sforzi personali per raddrizzarlo o meglio cercare di adattarsi positivamente a certe situazioni personali, specie lavorativa, che in principio, e forse un po' anche ora, positive non erano.
Punteristicamente parlando l'anno non sarebbe neanche andato male. Scopate non tantissime e praticamente tutte con fidelizzata ma comunque buone. Anzi, nella seconda metà dell'anno molto buone, vuoi perchè dopo 10 anni di carriera sto ormai prendendola dal verso giusto, vuoi ormai perchè anche la fidelizzata ha imparato a non "sottovalutarmi" e a godermi, parole grosse, per quello di buono che anche io le posso dare.
In più qualche occasione free che non ho colto ci sarebbe stata e questo sarebbe positivo perchè vorrebbe dire, in teoria, che non sono ancora del tutto da buttare via. Poi qualche porta forse non s'è chiusa del tutto.
Rimane la vita lavorativa e personale da raddrizzare del tutto, che non è detto che sia possibile fare o quantomeno nell'immediato ma piuttosto con progetti di lungo, lunghissimo termine.
Non è bello piangersi addosso ma se dovessi esprimere un desiderio, il 2020 lo vorrei più come il 2016 piuttosto che gli altri 3 anni che sono seguiti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
@smith: non so chi dica quella roba che hai scritto ma ti garantisco che è una cazzata.
Io ho provato per un periodo di qualche mese a praticare l'astinenza totale e in quel periodo non riuscivo a concludere niente, riuscire a mantenere il regime di astinenza che mi ero imposto mi portava via così tante energie che non riuscivo a concentrarmi su altro.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
@Deadpool: Sul fatto che praticare l'astinenza potenzi altre capacità sia una cazzata non ci piove, concordo con te.
Il mio caso è decisamente diverso: la mancanza di rapporti con la mia compagna da un lato, la mancanza di tempo per cercare tra le free sommato alle difficoltà economiche, mi costringono ad un astinenza "forzatamente forzata"... Per non dare fuori di testa mi butto sul lavoro con la speranza di risollevarmi dalla catastrofe causata dalla crisi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
La mia ammirazione. Io non ce l'ho mai fatta.
Anch'io in passato, per motivi diversi dai tuoi e per periodi brevi, ho cercato di oppormi alle costrizioni dell'impulso sessuale, che, si sa, si esplica nei coglioni ma nasce nel cervello.
Ho perso la battaglia. Alle cattive abitudini è più facile cedere che resistere.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
@Deadpool: Sul fatto che praticare l'astinenza potenzi altre capacità sia una cazzata non ci piove, concordo con te.
Il mio caso è decisamente diverso: la mancanza di rapporti con la mia compagna da un lato, la mancanza di tempo per cercare tra le free sommato alle difficoltà economiche, mi costringono ad un astinenza "forzatamente forzata"... Per non dare fuori di testa mi butto sul lavoro con la speranza di risollevarmi dalla catastrofe causata dalla crisi...

Solidarietà.... :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Inizio il 2019 con il botto, ho un paio di amiche di vecchia data free con le quali di tanto in tanto mi diverto, prendo sempre la stessa camera nello stesso hotel alle porte di Perugia, una italianissima, bella da togliere il fiato, porcaggine che valuterei intorno al 7...un anno più grande di me, ed una moldava un po’ meno bella della italiana (ma sempre molto sexy) ma con livelli di porcaggine molto molto superiore all’altra. Dovessi descriverla in sigle sarebbe più o meno così: FK BBBJ RAI1 RAI2 RIMMING DATY. Sfortunatamente si conoscono, e sfortunatamente si stanno sul cazzo a vicenda, quindi non mi è mai stato possibile un gioco a tre.
Va beh, non me ne importa più di tanto.
Fino a qui tutto bene.
C’è una ragazza, 27 anni, che conosco di vista da più o meno 5/6 anni, e che onestamente mi ha sempre attratto, ma che sapevo prima essere fidanzatissima, e poi da un paio di anni pure sposata. L’ho sempre seguita sui social, face e Instagram, un mi piace ad una foto, un cuore alle sue storie... ma mai più di questo, e sempre senza mai ricevere una risposta.
Una sera, complice un avvenimento personale, un paio di bicchieri di buon vino, rispondo ad una sua storia su IG, e dopo nemmeno un minuto arriva la sua risposta...������
Avete presente un bambino all’interno di un negozio di giochi?
Iniziamo a chiacchierare, le chiedo del maritino, mi dice che si stanno separando, così le chiedo di scambiarci i numeri di telefono (anche se io il suo già lo avevo������) e scopro che anche lei aveva il mio. La cosa si fa interessante ��
Iniziamo a parlare per messaggi, poi iniziano le telefonate, e ci diamo il primo appuntamento in un bar per prendere un caffè. Le cose vanno bene, usciamo un paio di volte dove la situazione si è sempre scaldata senza però mai oltrepassare il limite... Non mi può andare sempre tutto bene no??
Infatti...
Senza dilungarmi più del dovuto, vi racconto cosa mi è accaduto: esco in macchina, Bluetooth attivo e quindi telefono connesso con l’auto, sale in macchina mia moglie e chi mi chiama??? LEI... io come un idiota alle prime armi avevo pure segnato nome e cognome reale... vi lascio immaginare cosa possa essere successo.
Chi troppo vuole nulla stringe.
Praticamente da quel giorno ho voluto lasciar perdere tutto e tutte per sistemare le cose a casa, e come si usa dire, mi sono rimangiato tutti i guadagni accumulati in questi anni. Che Cojone
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Levo SEMPRE il bloutooth prima di salire in macchina con mia moglie, sarebbe un karakiri certo, non tanto con le donne, quanto con gli amici, chiamata tipo... Oh mi mandi il numero della brasiliana... Oh... Posso parlare o sei con qualche mignottone?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
La mia ammirazione. Io non ce l'ho mai fatta.
Anch'io in passato, per motivi diversi dai tuoi e per periodi brevi, ho cercato di oppormi alle costrizioni dell'impulso sessuale, che, si sa, si esplica nei coglioni ma nasce nel cervello.
Ho perso la battaglia. Alle cattive abitudini è più facile cedere che resistere.

da che ho memoria, io dagli 11-12 anni in poi non ho mai passato più di qualche giorno senza sborrare, al massimo una settimana se magari mi prendo un'influenza. Il mio record personale fu all'università per passare un esame pesante, ben 15 giorni di astinenza! In compenso avendo questi ritmi di svuotamento non ho mai avuto una polluzione notturna che sia una, anche se sogno di sborrare in realtà non eiaculo nel sonno.
Mi sono sempre chiesto se è normale.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
@AceCooper: in che senso "beati noi"? Considera che nel mio caso, a parte i primi anni di fidanzamento/matrimonio e gli ultimi anni di punteraggio, la maggior parte son state seghe eh...
 
Commenta
Alto