[RECE] Firenzessenza - Firenze - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: massaggiatrice professionale italiana

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-firenze-zf6e190869638
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': Italiana (toscana)
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
ATTITUDINE: molto gentile, educata
REPERIBILITA': facile su wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE: 33348585xx


LA MIA RECENSIONE:
Non avevo recensito prima perché mi pareva che questo riferimento non fosse particolarmente interessante per i colleghi punters ma, dopo l’ennesimo rimprovero degli admin, vi racconto quel (poco) che è successo.
Leggo questo annuncio che mi incuriosisce, visto il prezzo contenuto e la proposta di durata.
Contatto facile con wa; risponde quasi subito in modo carino ed esauriente, precisando che gli slip monouso li fornisce lei….
Riceve a Firenze e a Prato. Mi pare che a Firenze riceva soltanto due giorni la settimana (lunedi e sabato).
Trovo qualche difficoltà per concordare l’orario ma, alla fine, ce la facciamo.
A Firenze, riceve in zona Via di Ripoli in una stanza che potrebbe essere quella di un avvocato, salvo il lettino per i massaggi e le bottigliette d'olio.
E’ una discreta ragazza, alta, sulla trentina, educata, con accento toscano.
Mi spiega come funziona il massaggio, che mi farà respirare per aprire il diaframma ecc. ecc.
Mi fa scegliere l’olio che preferisco fra i due o tre aromi di cui dispone, poi mi lascia solo per cambiarmi.
Il massaggio è preceduto da una fase di respirazione (inspira con il naso, espira con la bocca, espandi il diaframma, ecc. ecc.) e prosegue con movimenti molto piacevoli sia sul dietro che sul davanti ma senza mai alcun accenno di sconfinamento…insomma una cosa molto rilassante ma assolutamente professionale e, visto l'andazzo, non provo nemmeno a chiedere upgrades.
Tempi contenuti nell’oretta.
Mi pulisco alla meglio con il lenzuolino di carta, pago, saluto e ciao.
Dopo qualche giorno, mi manda un messaggio di feedback sugli effetti positivi del massaggio.
Direi che, se ci fosse la possibilità di fare una doccia, l’esperienza potrebbe essere ripetibile anche senza he ma, rivestirsi pieni di olio, non è cosa che fa per me.
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Scusate se mi intrometto,leggendo l annuncio io sono rimango scettico specialmente dove si parla di metodo di cura di bronchiti ipertensione etc etc. Il tutto con respirazione controllata e olio essenziale! Che sia un Massaggio rilassante, piacevole non lo metto in dubbio, il resto mi sembra pura magia :) e l offerta dei 50 euro è per la prima seduta poi non si sa ... io ho fatto dei massaggi indiani un tempo ed effettivamente rilassano e con cifre irrisorie,più o meno la metà. Era pure una bella ragazza ma professionale aimè :) sono troppo fuori zona anche per un test per valutare i benefici con la suddetta signorina peccato! Prato e Firenze offrono sicuramente di tutto e di più in fatto di massaggi e quanto altro :)
 
Commenta
Alto