Vienna 4 giorni

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
31
Reaction score
14
Buongiorno a tutti! Dopo assenza dalla scena il drag0ne torna a volare. Sono appena tornato da Vienna.

Hotel alla stazione centrale (Hauptbahnhof).

- Domenica sera 24 Novembre: prendo la metro S1, una fermata, scendo a Matzleinsdorfer Platz e poi 10 min a piedi e sono a Laufhaus Vienna in un batter d`occhio.

Il posto mi piace, e` su due piani (terra e piano 1), la sera ci sono poco piu` di 40 ragazze, alcune molto belle, altre cosi` cosi`. All`interno fa veramente caldo quindi magari portatevi un giubotto che vi togliete subito, ma non maglione pesante. Le camere hanno doccia e lavandino al loro interno. Al di fuori delle camere sui due piani ci sono anche dei piccoli bagni. Per mezzora chiedono 70 euro poi ci sono eventuali extra. Un`ora 120. Fuori dalla camera e sul sito internet c`e` scritto cosa offre la ragazza.

Dopo qualche giro di perlustrazione mi fermo con Bettina, ragazza ungherese che esteticamente mi piace tanto. https://www.laufhaus-vienna.at/girl-bettina-121. Contratto 70 euro per mezzora + baci. Primi 15 minuti davvero molto buoni. Bacia anche usando leggermente un po` la lingua, due bei seni naturali (anche se risentono della gravita`) e che usa sapientemente durante la mezzora. Poi dopo cambio posizione si innervosisce un po` (il che ha parzialemnte rovinato l`esperienza) e mette fretta verso la fine. Tutto sommato ragazza molto bella, pero` potrebbe dare di piu`. 5.5/10 - non ripeterei.


Lunedi` sera 25 Novembre: ancora Laufhaus Vienna (durante il giorno mi sono girato Vienna). Questa volta e` il turno di Cindy https://www.laufhaus-vienna.at/en/girl-cindy-64

Esperienza bellissma con un`altra ungherese. Pago 70 euro + 10 per french kiss. Ragazza molto dolce e disponibile, french kiss fatto molto bene, si impegna e durante tutta la mezzora ottima prestazione. 9/10 - ripeterei assolutamente. Piccola nota di demerito fuma come molte ragazze all`interno della casa, anche se sarebbe proibito dalle nuove leggi. Cmq non aveva addosso l`odore di fumo.

Serata al Maxim. Arrivo alle 10 di sera. Ordino per 10 euro di vino (ti portano una bottiglietta piccola di vetro). Ci sono 5-6 clienti tra i quali uno seduto al tavolino che ha ordinato uno champagne. L`ingresso e` gratis, la consumazione e`obbligatoria. Considerando questo penso che 10 euro sia piu` che onesto. Lo champagne invece te lo fanno pagare. Ad ogni modo con 10 euro mi sono visto diversi striptease. Parlo all`inizio con Daisy, ragazza bulgara che mi attrae molto, pero` essendo arrivato da poco voglio gustarmi prima il vino e vedermi qualche lap dance. Sfortunatamente sale in camera con un cliente. Parlo allora con Valentina https://maxim-wien.com/all-girls/valentina/ che mi attrae molto. La ragazza pero` non bacia, il che non mi piace. Un`ora in camera costa 200 euro, ad ogni modo il locale merita, é centrale e non paghi l`ingresso. Il proprietario e lo staff molto gentile anche se ovviamente vorrebbero che i clienti vadano in camera con una ragazza. Saluto e mi dirigo al prossimo locale. Esperienza buona al Maxim. Locale sicuro e ben tenuto. Bella musica, ampio parco ragazze, begli spogliarelli. Secondo me vale la pena farci un salto.

Beverly Hills Club: arrivo sul tardi. L`ingresso costa 15 euro. Il vino meno caro 11.50 se non erro. Sullo stage c`e` sempre qualche ragazza che fa la lap dance. Sempre o una oppure 2 in contemporanea il che e` molto bello come spettacolo, e non c`e` pausa/tempi morti, il che mi piace molto. Ci sono alcune ragazze a mio modo divedere molto belle.
Una dice di essere russa, con due seni davvero piccoli graziosi. Le ragazze si avvicinano parlando qualche minuto (ma non possono stare a lungo a meno che no prendi uno champagne. Quello meno caro (20cl Moet) costa 95 euro. Lap dance privata dicono dura 4 minuti e costa 45 euro. Il tipo all`ingresso dice che non si puo` toccare. Le ragazze mi dicono si ma non le parti intime.
Dallo stage ti fanno cenno della mancia. Secondo me bel locale, ma devi avere i soldi, meglio se ci sono molti clienti e se sei in un bel gruppo secondo me. Torno a campo base.

Martedi` 25 Novembre - visita Vienna + tour.

Vedo il kontaktzone http://www.kontaktzone.at/maedchen.html che si trova vicino al mio hotel. Da dopo l`una ci sono diverse ragazze. Alcune belle altre veramente brutte (alcune anche di una certa eta`). Mi piace molto una, Sophie. Parlando dei servizi mi sembra di capire che fa anche sesso scoperto come optional, al che fuggo a gambe levate e di conseguenza ignoro anche tutte le altre. Incredibile che incoscenza. Spero di aver capito male, ma facendo poi una ricerca trovo la ragazza e leggo che offre "No protection service (AO)", link seguente:
https://booksusi.com/hostessen/wien/sophie-komm-und-lebe-deine-vers.html

Anche il posto non mi sembra molto buono, nel senso che le camere non hanno le docce. Parlando con Elena (molto bella secondo me) chiede 60 euro per mezzora. Comunque me ne starei alla larga da questo posto.

Vado a vedermi il kontakthof: http://www.kontakthof.at/girls1.html
Qui ci sonodiversi stabili uno vicino all`altro. Uno ha il maggior numero di stanze. Sali e ci sono diverse porte aperte. Alcune ragazze sono molto belle, altre meno. Mi imbatto in TS Giulia (stanza 29). Incredibile che fisico. Chiede 100 euro per mezzora, 50 per 15 minuti. Parla italiano dice che e` stata a Milano. Desisto e vado a farmi un giro a Vienna. Posto interessante ma lontano da arrivarci da dove sono alloggiato.

Mercoledi` pomeriggio Goldentime. Ingresso 90 euro. Mezzora 70 euro senza optionals. Parco ragazze davvero notevole: una festa per gli occhi. Penso che forse ho sbagliato tutto e sarei dovuto venire direttamente qui da subito.
Neanche il tempo di entrate ci sono 3 rumene che parlano italiano, che stanno tipo falchi appostati e arrivano in 3. Mi dicno dai vieni al cinema con noi. Dopo 5 minuti mi propongono una cosa a 3, 70 euro a testa, Io ovviamnete rifiuto anche perche`neanche il tempo di arrivare!
Bevo qualcosa al bar. Dopo aver bevuto mi accorgo che i bicchieri sono lavati malissimo -_- Dopo il primo bicchiere berro` prima con la cannuccia pulendo il bordo con l`asciugamano. Poi invece mi abbevero di acqua dalla fontanella vicino alla sauna!

Prima ragazzatale Diana, dice di essere russa. Diche che parla 4 lingue: russo, bulgaro, inglese e tedesco. Dice che ha vissuto in russia e non mi ricordo se il padre o la madre e` bulgara. E` seduta in compagnia di una amica. E` una delle poche che non mi si e` venuta a proporre. La scelgo anche per questo. In camera si rivela da 10 e lode oltre che a essere bellissima. E` alta e bionda uno spettacolo. Unico peccato che ha i seni rifatti. Esco soddisfattissimo. Volevo replicare con lei dopo una pausa, ma viene prima presa da altri poi non la vedo piu` e capisco e` andata via :(

Dopo la sessione parlo con diverse ragazze. Una tale Antonia della Serbia bellissima. Una cosa incredibile. Va in camera con un collega che riporta una esperienza positiva. Poi non la vedo piu` anche lei. Che peccato.

Vado in camera con Vivien, una ragazza Ungherese, contratto nei 70 euro anche bacio con lignua, Primi 10 minuti molto belli, poi inizia a dire mi fa male (part intime), e inizia a mettere fretta ea fare trucchi (accorciare) il tempo a disposizione. Primo tempo mi sono divertito poi invece sono uscito indispettito per tali furberie. Non ripeterei. 4/10.

Vado in camera ormai stanco con tale Alina (o Alia?). Comunque rumena alta con tatuaggio sul braccio e Rolex al polso. Cerco di avere il bacio incluso nei 70 dice no. Decido cmq di andare in camera perch secondo me merita. Inizia fin da subito a dire (in inglese) dai dammi 30 euro in piu` che ti bacio. Se ti piace cosa vuoi che siano 30 euro. Sara` per tutto il tempo una continua richiesta di soldi e prova a tagliare il tempo durante la sessione dopo 10 minuti mi dice che ne mancano 5 ma che se voglio (pagando) possiamo fare un`ora. Io che memore della esperienza precedente avevo l`orologio al polso faccio notare che mancano 20 minuti e che se pago mezora voglio mezzora. Alla fine accetta e andiamo avanti cosi`. Io pero` intanto ho perso completamente la voglia. Bella, mi sono ustato i primi 10 minuti ma non ripeterei assolutamente. Il colmo che quando vado per pagare michiede pure 10 euro di mancia che ovviamente rifiuto!

Tutto sommato il locale mi e` piacuto. Secondo me potevano pagare qualche ragazza e metterla a ballare sui pali per fare un po` di atmosfera. Il cibo alla fineho mangiato patate, un po` di pane e una banana. Bicchieri lasciamo perdere. Danno totale: 300 euro. Pero` davvero bel vedere. Tante ragazze mi sono rifatto gli occhi!

L`anno prossimo vedi di andare in un altro di questi FKK non so magari in Austria o in Germania. Se avete idee/suggerimenti per uno bello da visitare sono tutte orecchie!

Un saluto a tutti.
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Complimenti per questo tuo tour Viennese....mancava un giro al cafè Sacher per una fetta della rinomata torta accompagnata da un apfelsaft....ma credo che te la sarai concessa;
Il Golden time lo reputo un ottimo FKK ma con prezzi Austriaci; preferisco avere la stessa qualità con prezzi Tedeschi, e in Germania hai solo l’imbarazzo della scelta su dove andare a far festa;
Personalmente, credo che il giorno di un mio ritorno a Vienna coinciderà con la sperimentazione del noto Babylon, dove si narra che la qualità delle esercenti sia di altissimo livello
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
31
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #4
@ Klamore
Grazie, non ci facciamo mancare nulla! (O quasi) :lol:. A me il Goldentime e` piaciuto (bel parco ragazze), ma la fregatura e` dietro l`angolo. Idealmente sarebbe bello andare preparati cosi` magari almeno con una vai a colpo sicuro e il resto lo rischi.
Una cosa molto positiva e` che e` facilmente raggiungibile dalla stazione centrale e sei a Vienna che e` una citta` che offre molto in tutti i campi. Molti (non tutti) fkk in Germania sembrano invece essere distanti dalla citta`, quindi servirebbe o affittare auto/taxi o lunghi trasporti pubblici.
Sarebbe piaciuto molto anche a me visitare il Babylon ma questa volta ho desistito per un discorso di costi. Deve essere una esperienza unica che vorrei provare almeno una volta.
Altri fkk che avevo guardato erano il Globe in Svizzera dove mi piacerebbe molto andare (qui costicchia l`hotel) ed il Goldentime tedesco (Bruggen). Cmq l`anno prossimo vediamo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Ciao Dragone,
grazie della rece.
Ti volevo chiedere se Bettina e Cindy del Laufhaus Vienna hanno fatto BBJ nei 70€-30min? Sul sito c'è scritto che fanno BBJ ma sempre meglio essere sicuri e chiedere a chi ha provato.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
Altri fkk che avevo guardato erano il Globe in Svizzera dove mi piacerebbe molto andare (qui costicchia l`hotel) ed il Goldentime tedesco (Bruggen). Cmq l`anno prossimo vediamo.
A Zurigo c'è l'IBIS vicino all'aeroporto con navetta free: te la cavi con 80/90€ colazione esclusa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
31
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #7
@ Dr Axxx non ho usufruito della opzione bbj con Cindy e Bettina. A livello di offerta la opzione bbj oltre che sul sito era esposta praticamente ovunque anche nei menu` delle ragazze dietro alle porte, quindi non dovresti avere problemi. Penso potrebbe essere considerato un extra costo, ma non avendo chiesto il servizio non saprei se c`e` una regola fissa che seguono. Ad esempio ho contrattato sul bacio e Bettina me lo ha incluso nei 70 euro mentre Cindy ha richiesto 10 extra, ma ne e` veramente valsa la pena. Sempre opzione bacio al GT invece me lo hanno incluso nel prezzo Diana e Vivien (quest`ultima pero` poi ha fatto la furba col tempo) mentre Alina (o Alia?) addirittura voleva 30 euro extra - rifiutate. Quindi penso la regola sia 70 euro per mezzora, poi e` da vedere/contrattare con la ragazza di turno.
@ entratel grazie della dritta ;)
 
Commenta
Alto