Meglio Certe Notti, Altedo oppure Leó - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Attivo

User Info Menu

Noi siamo entrati per la prima volta alla femme chic 5 anni fa , e oggi è esattamente come 5 anni fa
    Invece ci hanno descritto la gestione sotto una mitica signora , ma risalirebbe a prima di 7 anni fa
    Se la tua visita è posteriore a 7 anni fa , penso ti troverai bene
    A livello di darci dentro , il freely non è certo secondo alla femme chic

Anziano

User Info Menu

Che io sappia all'femminile chic é cambiata la gestione tre o quattro anni fá e la nuova gestione ha anche un altro club nel Veneto ma non mi ricordo il nome.

Tirocinante

User Info Menu

Confermo che alla femme chic quando c'era Claudia la signora francese soprannominata "madame" che gestiva il locale, era un locale fantastico, genuinamente trasgressivo, con coppie vere e di alto livello giovani e belle.. ai tempi lo frequentavo da single molto assiduamente e mi sono veramente divertito, ho giocato con coppie belle e di alto livello ma soprattutto vere. Da diversi anni Claudia ha ceduto la gestione e, anche se non frequento più il locale da un po' di tempo, credo che la gestione sia rimasta la stessa. Complice la "crisi del settore" è drasticamente diminuito il numero e la qualità delle coppie ed è aumentata l'età media anche se devo dire che mi sembra che sia rimasto un locale di coppie vere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato