Sindrome del missionario

Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Niente a che fare con la posizione. Mi riferisco al secondo "pericolo" che corre il punter, dopo quello di innamorarsi. O forse il terzo, mettendoci anche quello di essere tampinato. Vale a dire, la voglia di "redimere" la ragazza, pur non essendone innamorati. Di dire "questo non è, non deve essere il tuo mestiere, il tuo mondo, ti voglio tirare fuori". Preciso che non mi riferisco ai casi di palese schiavitù e simili, né a quelli, già trattati, in cui vuoi la ragazza per te per essertene invaghito.
Qualcuno ha esperienze da raccontare?
 
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
131
Reaction score
2.143
Credo che chiunque lo abbia sarebbe un terribile ipocrita: cioè paghi una ragazza per fare sesso e poi vuoi che smetta di prostituirsi??
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Pensa che io ho la sindrome contraria, nel senso che ogni tanto incontro donne che mi arrapano così tanto che, se non fosse illegale, offrirei loro denaro in cambio di sesso in allegria.
 
Commenta

mittente64

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
49
Gentile Nautilus, vorrei ricordarti che in Italia non è illegale pagare una donna, è solo punito lo sfruttamento della prostituzione, quindi se trovi una donna che ti fa arrapare e lei è disposta per soldi a fare sesso in allegria, non preoccuparti, Berlusconi ne pagava a decine.....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Hai ragione, mi sono appena documentato in proposito.
"La Corte di Cassazione ha precisato che il reato di induzione alla prostituzione consiste in quella particolare attività di persuasione ad intraprendere il meretricio, che non può però configurarsi con la semplice promessa di denaro, ma deve essere accompagnata da ulteriori atti idonei a suscitare o rafforzare l’altrui proposito di avviarsi alla prostituzione (ad esempio fornire un alloggio).
In ogni caso, la Cassazione ha chiarito nella sentenza n. 16207/2013 che per rispondere del reato in questione è necessario che il colpevole sia un soggetto terzo rispetto alle parti coinvolte nella prestazione sessuale.Per tali motivi, è possibile affermare che chiunque offra del denaro ad una donna maggiorenne al fine di ricevere in cambio un rapporto sessuale, per quanto moralmente possa essere ritenuto deprecabile, non potrà tuttavia essere perseguito dalla Legge come reato."
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
tentare di "redimere" qualcuna no, ma constatare che una fosse "fuori posto" in tale ambiente e dirle che, contro il mio interesse, le auguravo di uscirne presto, prima di esserne segnata, quello sì.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
Pensa che io ho la sindrome contraria, nel senso che ogni tanto incontro donne che mi arrapano così tanto che, se non fosse illegale, offrirei loro denaro in cambio di sesso in allegria.

allora io sono più grave..... praticamente mi capita tutti i giorni , più volte al giorno.....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
tentare di "redimere" qualcuna no, ma constatare che una fosse "fuori posto" in tale ambiente e dirle che, contro il mio interesse, le auguravo di uscirne presto, prima di esserne segnata, quello sì.

Anch'io l'ho fatto. Ogni volta (tante) che mi sia capitato un missile, ma per il nostro interesse, non "contro".
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
<<Anch'io l'ho fatto. Ogni volta (tante) che mi sia capitato un missile, ma per il nostro interesse, non "contro">>

ad essere sinceri non intendevo affatto riferirmi ai "missili"; anzi, al contrario, il discorso per me era riferito unicamente a delle "semi-prof", cioè a delle signore che si erano messe a praticare l'attività per esigenze contingenti, e ci mettevano (tranne in un caso) l'impegno di chi pratica il sesso per piacere e non per dovere. Persone in cui si intuiva intelligenza e cultura, dall'atteggiamento amichevole, che magari si confidavano, che durante l'atto a volte si lasciavano andare per cercare anche loro il proprio piacere.
Persone che quasi riuscivano a darti la sensazione di un incontro free, anzichè pay.
Per questo mi son sentito di augurare loro, sinceramente, di uscirne prima di restare segnate: perchè sarebbe stato un vero spreco, sotto il profilo umano, se fossero divenute squallide "macchinette", degli svuotatoi privi di qualsiasi capacità empatica.
 
Commenta
Alto