Agency Viktoria ORM

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
29
Località
Friuli
Incontrata qualche giorno fa in pieno centro Treviso. Dopo aver concordato appuntamento facilmente tramite whatsapp con agenzia e aver aspettato un paio di minuti davanti il secondo ingresso (lontano comunque da sguardi indiscreti) mi apre Viktoria. Molte scale per salire nell'appartamentino, pulito e ordinato. Lei è la ragazza delle foto, forse di 2-3 anni fa, un pò più alta rispetto a quanto indicato sul profilo e leggermente meno magra, sicuramente più bella dal vivo. Si dimostra fin da subito solare e amichevole, fk di benvenuto, mi offre un bicchiere di vino e verso la cifra pattuita per un'ora. In camera parte subito con ottimo bbj, con momenti molto piacevoli di deepthroath, si lascia toccare e, cosa che non farà mai per tutto l'incontro, non mette nessuna fretta. Primo round con 2-3 posizioni, per finire sulle sue sode tette naturali (più grandi rispetto alle foto). Dopo qualche chiacchera e passaggio veloce in bagno riprendiamo con il secondo atto e anche qui non si risparmia, fingering in cui si bagna piuttosto bene, bbj e fucking in varie posizioni con leggera digitalizzazione di rai2 in cui sembra scaldarsi ancora di più (non chiesto per extra). Purtroppo non riesco a terminare, un pò per colpa mia, un pò per l'alta temperatura dell'appartamento ma devo dire che lei si è sempre dimostrata disponibile e accondiscendente. Concessione della doccia con asciugamano che sembrava pulito, ne aveva altri ben piegati in pila in soggiorno. Per concludere esperienza molto positiva, spero che col tempo non perda la spontaneità e simpatia che l'hanno contraddistinta per tutto l'incontro. Valutazione sintetica 5/5
 

Allegati

  • vik.jpg
    vik.jpg
    9,9 KB · Visite: 14.601
  • vik2.jpg
    vik2.jpg
    27,4 KB · Visite: 322
  • vik3.jpg
    vik3.jpg
    41,9 KB · Visite: 315
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Caro Collega,
non ti offendere ma mi permetto di esprimere qualche perplessità sulla tua recensione.
La tipa è:
più alta,
più bella
ha più tette.
Di solito taroccano tutte le foto in più...e questa in meno?
Dal Video le tette mi sembrano veramente scarse.
Boh, con tutto il rispetto, mi pare strano.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
29
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
Nessun problema Jerry, spero non ti offenda tu se rispondo alle tue parole.
Ho scritto la recensione di getto, senza pensare che sarei dovuto andare a riprenderla nei dettagli e volevo cercare di non dare troppi commenti personali, per non renderla troppo noiosa a chi l’avrebbe letta.
1- Quando scrivo che è UN PO’ più alta (1,76 contro 1,71 indicato nel profilo) non intendevo dare un valore positivo. Forse a te piaceranno ma io personalmente non vado matto per le stangone. Se fosse una regola universale nei profili le troveremmo tutte descritte da 1,80 in su. (Le ho dato 5 stelle per tutte le altre qualità, non certo per l’altezza)
2-Ho scritto che è più bella dal vivo che in foto. Anche qui non penso di essere stato il primo a usare questa frase, soprattutto in questo forum.
3-“Più grandi rispetto alle foto” non significa che abbia una quarta o una quinta. Ha più tette semplicemente perché, come riportato, è un pò più in carne e perché le foto (e probabilmente anche i video) non sono recentissimi.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
57
Reaction score
110
Ritiro

Scusate la recensione che non è recensione, ma sono passato a trovarla oggi dopo breve accordo telefonico (100 per mezza), ma giunto sul posto e atteso un po' perché mi facesse salire (15min, stavo per andarmene quando ha rsposto: forse era con altro cliente "ritardatario"?), sono arrivato su dopo le scale e lei mi ha accolto dietro la porta in accappatoio. Cosa di per se poco arrapante. Ed in più non mi è sembrata affatto lei. Non una bellezza, forse perché struccata e con aria un po' sbattuta. Per una volta ho tenuto a bada gli istinti, ho ringraziato e girato i tacchi.
 
Commenta
Alto