[RECE] Claudia - OTR - Osio Sotto (BG)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: di fronte alla Confesercenti (nel parcheggio di fronte, resta un pò più spostata verso la rotaria in direzione Bergamo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 portatoi a 70 da lei
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta snella bel fisico, castana con il naso un pò pronunciato, veste la minigonna od i pantaloni in pelle rossa...
ATTITUDINE: è chiaccherona ed un simpatico missile

LA MIA RECENSIONE:
Concordo 60 euro anzichè 70 e mi porta in uno scannatoio di Mariano. Devo aspettare 30 minuti perchè ci sono altre 2 ragazze al lavoro (una alta ed una piccola di statura)
non si toglie il reggiseno (e già qui mi girano) e dice che per leccare sono 70 euro (doppia girata di palle). Anche con le 70 non se lo toglie.
Appare un pò plasticosa nel fingere di essere doce(ripete n voltre amore...sin dalla postazione). In auto non si lascia toccare, in casa bj (insipido), smorza minimal , missionario e pecos ti lascia fare... il fisico è stupendo e quindi una volta merita per questo, tuttavia si percepisce che è frettolosa.....
merita una volta sicuramente perchè è gnocca e quindi da adrenalina, una seconda non so....
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • #2
erraga corrige "30 minuti"..."diversi minuti"....
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: 45.620780, 9.597336
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 35 (gliene avrei dati 10 di meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai1+Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car - 70 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 in loft
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti complessivi
DESCRIZIONE FISICA: snella bel fisico, castana con extension lunghe grigie, viso carino, seno una seconda, bel culo anche se non tonicissimo
ATTITUDINE: chiacchierona e simpatica, nell'atto abbastanza professionale

LA MIA RECENSIONE:
Il mio battesimo del fuoco sulla 525 che rimane fuori mano per me, ma visti i recenti trascorsi e le solite facce sulla PMG mi spingo sino al tratto Ciserano-Lallio-BG dove, nonostante la pioggia, noto diverse passeggiatrici. Nell'imbarazzo della scelta, mi soffermo sulla fanciulla in questione, con pantaloni bianchi attillati che mi sembra subito simpatica ed alla mano. Dice di avere 35 anni anche se ne dimostra almeno 8-10 in meno, snella con un bel fisico tonico (solo il culo si rivelerà non proprio di marmo). Opto inizialmente per una cosa standard per 40 in auto, ma giunti sul luogo dell'imbosco (pessimo, un parcheggio in mezzo ai condomini) e complice il fatto che non ha resto, mi rilancia a 50 in loft ed accetto. Lo scannatoio è a Mariano (5 minuti dal punto di imbarco). L'appartamento è piccolino e accogliente con due camere da letto. Ci diamo una rinfrescata e mi porta nella stanza "dell'amore" dove si spoglia completamente tenendo soli il reggiseno abbassato. Mi mette il gommino con la bocca ed inizia un bj appena sufficiente mentre si fa digitalizzare i canali. Sono molto carico perchè ero fermo da qualche giorno, quindi dopo 2 minuti la metto subito a pecora dove dopo 5-10 minuti di pompaggio forte capitolo con lei che mi incita a venirle dentro. Tutto coperto e non c'è modo di fare bbj, su questo devo dire, mi aveva avvisato non appena salita in auto. Dice di aver lavorato in Spagna ed un po' l'accento si sente. E' sempre stata molto alla mano e chiacchierona. Io ero molto carico e quindi sono rimasto tutto sommato soddisfatto ma credo che in normali circostanze l'avrei ritenuta troppo professionale, anche se non mi ha messo fretta.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.007
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: 45.620780, 9.597336
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 35, ma la senza saperlo si potrebbe dire tranquillamente 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj+Rai
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car - 70 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 70 in albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 ca minuti complessivi dtd
DESCRIZIONE FISICA: snella bel fisico, castana con extension lunghe grigie, viso carino, con naso importante, seno una seconda, bel culo anche se non tonicissimo
ATTITUDINE: chiacchierona e simpatica, un missile simpatico

LA MIA RECENSIONE:
Primo incontro con Claudia, nel mirino già da tempo ma mai incontrata né intervistata perché sempre impegnatissima.
La trovo finalmente libera, al primo passaggio, e decido di fermarmi.
Lei subito simpaticissima, mi propone 40 in car e 70 in casa ed opto per la seconda opzione.
In auto mantiene sempre (come d'altronde per tutto l'incontro) il suo atteggiamento allegro, quasi esuberante.
Nel suo ottimo italiano con cadenza spagnola, mi mette subito al corrente che fa tutto esclusivamente coperto e che 'casa' è in realtà è una stanza di un vicino (neanche troppo in realtà 😬) hotel a 4 stelle, interamente a suo carico, che prende in affitto da quando ha perso la disponibilità del loft.
Giunti in loco, mi guida in camera dove mi offre l'uso del bagno, per poi usufruirne anche lei.
Torna da me ancora vestita, l'aiuto a svestirsi, ed iniziamo le danze.
Mi incappuccia con la bocca e inizia un bj abbastanza scialbo che durerà al massimo un paio di giri di orologio, quindi si passa al trombo, prima in rai1 con le sue gambe sulle mie spalle, poi alla pecorina dove si muove abbastanza bene, per finire di nuovo in mission con lei che a un certo punto mi prende con la mano per i gioielli di famiglia (vecchio metodo che ho visto utilizzare da tante otr rumene con la speranza di farti concludere prima, funzionerà?) e continua a ripetere 'si amor, mi amor' (per la verità ha iniziato appena salita in auto ed ha smesso quando l'ho riaccompagnata).
Nuovo passaggio in bagno per entrambi e la riaccompagno alla mattonella.
Ancora social durante il tragitto, lei sempre molto simpatica e spigliata.
In definitiva, concordo con il collega che ha definito Claudia un 'missile simpatico': non mi ha mai fatto fretta (dal carico allo scarico saranno passati circa 45 minuti di cui 15 abbondanti di auto complessivi), ma ha risposto almeno a 3 telefonate e ad un paio di WA, quasi tutti di colleghi che la reclamavano, scusandosi però sia prima che dopo, quando mi ha messo dei paletti (pochissimi in realtà) l'ha fatto in tono scherzoso e col sorriso, e cmq, ripeto, non mi ha mai messo fretta in maniera evidente.
Sicuramente non un incontro top, ma sicuramente una mezz'ora piacevole, sia per il suo fisico che per il carattere,,con cui nasconde bene la prestazione un po' scialba, lasciandoti cmq con buone sensazioni
 
Commenta
Alto