[RECE] Nikita Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Toscana
NOME: Nicoly
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: aurelia traversagna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 mora mulatta culo bello seno terza molto carina di viso stella tatuata dietro la spalla
ATTITUDINE: buona


trovo questa tgatta in traversagna mi fermo e la carico, si va a casa sua a viareggio. Durante il viaggio social piacevole, mi dice che è qui da un anno. Casa piccolina ma in ordine, lei va in bagno per pulirsi e torna in camera dopo 5 minuti. ci spogliamo e iniziamo a giocare. bbj buono salivato e con alcuni affondi (infatti in macchina aveva detto che le piaceva molto la parte orale) nel mentre si smanetta. poi passiamo a rai2 lei continua a smanettarsi finche non viene sulla sua pancia, continuo un po' su rai2, dopo di che mi chiede se voglio finirle in bocca, ovviamente non me lo faccio ripetere 2 volte. esperienza positiva, chiedo il numero di telefono (non ho mai visto suoi annunci) e me ne vado.
 
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
allora appena ho visto le foto ho pensato "assolutamente non è lei! troppo poco seno e viso troppo mascolino, però effettivamente qualche somiglianza c'è" ho controllato il numero e corrisponde, quindi direi che è lei. ma dal vivo ha il seno più grande e un viso più dolce, forse le foto sono un pochino datate. dotazione direi L
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Dopo l'hai riaccompagnata al lavoro oppure è rimasta a casa? Chiedo per capire se La venuta da parte sua se l'è concessa per fine serata lavorativa o per semplice voglia.
A che altezza staziona? A piedi?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
no dopo è rimasta a casa, era a piedi ma non sono molto pratico delle vie, comunque era in cima a quella strada che va verso vecchiano
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Nikita
RIFERIMENTO INTERNET : Googolando il numero Nikita 3347651128 - Annunci trans Fucecchio
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (PISA) inizio Via della Bozza, poi Loft Viareggio Darsena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 dichiarati, sicuramente di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono ritoccate un bel pò, per intenderci è quella dei video amatoriali del suo annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva, Passiva, Anal Rimming, GFE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 Loft, pagamento dopo.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Stangona come piacciono a me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL e ben duro
ATTITUDINE: Safada, porca, infoiata tendenzialmente più attiva e dominante
REPERIBILITA': era la prima volta che la vedevo OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 33476511xx

LA MIA RECENSIONE: Era una domenica piovosissima, un mio amico festeggia il suo compleanno offrendoci un aperitivo, dovevo far serata con una trombamica che fa l'hostess, ma all'aperitivo mi comunica che essendo reperibile l'hanno chiamata e deve fare un sostituzione per un volo a tarda sera mi da appuntamento per il mercoledì successivo. Sono parecchio contrariato anche perché avevo passato il pomeriggio a pulire casa e il bagno ed avevo messo anche le lenzuola di seta sul lettone. Finito l'aperitivo nonostante il gran tempaccio decido di fare un giro al Migliarone, sono circa le 20,45, arrivato in via Traversagna vedo un paio di falomunite, poi in via del Feo c'è l'immancabile Bruna/Hellen/Luana e svolto in via della Bozza e vedo sta stangona che non avevo mai visto. Mi avvicino rapida intervista, concordiamo il menù e rate e partiamo. Mi dice che lei lavora solo con annunci ma stasera gli era venuta voglia di venire a Migliarino ed era lì dal pomeriggio ( tradotto: è qualche giorno che non mi chiama nessuno e sono venuta OTR). Subito fa capire che le piace molto essere dominante ed infatti mi prende la mano dx e me la porta sul suo cazzone già in tiro. La sego tutto il viaggio. Arriviamo loft, uno dei soliti appartamenti in Darsena, saliamo le scale, appartamento e camera decente e chiedo il solito bidet reciproco che accetta volentieri. Passati in camera cominciano le danze. Capisco subito che è da qualche giorno che non riceve, è molto safada e infoiata, e prende l'iniziativa su tutto, mi ha trasmesso l'impressione di farlo con molta voglia. Ci strusciamo alla grande, poi FK profondi, poi capisco che si esalta ad essere dominate e condurre il gioco e la lascio fare. Viriamo verso un 69 lunghissimo e safadissimo. Lei non si risparmia sento che ha voglia di farlo. Poi la metto a pecorina e la inculo per un bel po, lei insiste per essere attiva ma io glielo faccio desiderare, quando sono bello riscaldato mi posiziono a pecorina e lei comincia un profondo, lunghissimo e rilassante Anal Rimming veramente ben fatto, dopo un bel po mi comincia a entrare con molta maestria e lentezza, una volta entrato il suo cazzone, comincia stantuffare alla grande. Si sente che che infoiata e ripeto mi trasmette la sensazione di farlo con molta voglia e che si esalta ad essere dominante ed ottima trapanatrice per dimensione, ritmo e durezza. Dopo un bel pò mi dice che non ce la fa più a trattenersi e sta per venire mi rigiro a gambe all'aria su un cuscino le zac lo rimette dentro e poche stantuffate si sgoldona e si sega e viene alla grande praticamente quasi una doccia. Appena il suo latte caldissimo tocca il mio ventre, petto e faccia anch'io esplodo. Stiamo un pò così lei mi sembra sfinita ma contenta. Pulizie di rito. Mi fa parecchi complimenti e mi dice che le è piaciuto molto e che sono un tipo a cui piace godersi la vita e trasgredire alla grande senza inibizioni. Grande scopatona con una che vedevo per la prima volta, c'è tantissima chimica. Anche il social time è buono, comincia un po di Public Relations: mi lusinga parecchio sul fisico, dotazione, vestiti, e mi chiede il numero e mi dice che lo inserisce in un elenco Clienti VIP che lei sta facendo per ogni città che visita e che avviserà quando è in zona e quando ha voglia di farsi una scopata come si deve. Sottolinea che lei di solito loft parte da 70, ma per i clienti più assidui e che le garbano pratica degli sconti. Infine mi dice che visto il tempaccio rimane a casa e va dormire e non torna a Migliarino.
Invece io ci ripasso e con quel tempaccio incredibilmente al Beccaccino carico la Patricia B. che appena mi riconosce sfoggia un sorrisone enorme e si legge in faccia che è contentissima. Subito entra in auto, mi bacia e ringrazia e visto che è bagnata-mezza in un attimo, solo come fa lei, si spoglia per togliersi il leggings neri tutti bagnati-mezzi e le scarpe e dice "ho fatto una cazzata a venire qui stasera con queso tempaccio". Mentre ci dirigiamo verso TdL, sul WA della ditta arriva il messaggio che per l'allerta meteo rossa l'indomani lunedì gli uffici sono chiusi. Lancio un urlo di contentezza!" E alla fine rimarrò a TdL fino a martedì mattina. Grandissima seratona ed inizio settimana. Veramente al Top. Alla faccia del tempaccio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

trans-48430-20191010175407-418873.jpg trans-48430-20190813091853-055896.jpg trans-48430-20190220141657-874906.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto