[RECE] Gardenia Trans - Firenze - Bakecaincontri

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Gardenia
RIFERIMENTO INTERNET : https://firenze.bakecaincontrii.com...enia-trans-firenze-disponibile-j4wa291834745/
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': quarantina, o meglio quarantena è meglio restarle alla larga.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei durante il servizio di leva.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto di più, ma alla fine si è risolto in un cazzo, anche piccolo.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti e 37 secondi di sesso il resto più di mezzora di chiacchiere, sue.
DESCRIZIONE FISICA: Sarà uno e settanta scarsi, pelle scura, panza e ricrescita tale da poterci accendere un fiammifero.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Inqualificabile sarà dieci centimetri in erezione.
ATTITUDINE: Come dama di compagnia è ottima.
REPERIBILITA': Purtroppo facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore.
TELEFONO: 34015323xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi ho avuto un rapporto a rischio, mi sono slogato il polso destro a furia di pugnette.
Mi aveva sempre incuriosito tal Gardenia, nel linguaggio dei fiori la gardenia simboleggia sincerità e purezza d'animo, mai nome fu più sballato. La chiamo e mi indirizza in Viale Corsica, per poi trovarla, ahimè, in Via Ponte di Mezzo. Salgo al secondo piano e si apre una porta verde, sui tacchi Gardenia mi sovrasta, quando scende mi arriva alla minchia. Ormai pronto a tutto aziono il cronometro, tra pompini e trombate varie il tutto si risolve in 4 primi e 37 secondi. Per tutto il tempo mi ha zittito come se ci fosse il prete a benedire la casa. Gardenia invece parla e parla e parla, mi ha tenuto mezzora parlando di ogni bel fico che si è scopato su quel letto, come se io fossi il primo racchio con cui aveva trombato in vita sua. Non potendone la butto sul ridere... ci sono due mosche che stanno pasteggiando su una cacata, la mosca a sinistra spara uno scureggione della madonna e l'altra le dice: “E che cazzo dai!... sto mangiando!!” Gardenia di sasso mi guarda come se dinanzi a lei ci fosse Charles Manson. Penso che nella scala evolutiva Gardenia occupi un posto di una tacca sotto le amebe, poi vengo io che continuo a pagare queste rapinatrici. Non so voi ma io negli ultimi anni ho notato uno scadimento nelle prestazioni delle trans da paura, e non parlo soltanto dell'aspetto fisico. Le t-gatte tirano delle inculate metaforiche da farti passare la voglia di andarci. Per sempre!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 41.005
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 206
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
27
Concordo con te, specialmente ultimi anni quando ne trovi una affidabile c'è da tenersela stretta...alcuni anni fa c'era anche voglia di esplorarne di nuove e molte volte erano belle sorprese...ora mamma mia !!! Comunque questa si fa chiamare Gardenia, ma mi sembra avesse anche un altro nome , mi ricordo di averla chiamata al telefono e mi fece subito una pessima impressione...mille domande, come se non avesse tempo da perdere...già lì mi stoppai di brutto e leggendo questa recensione sono contento...
 
Commenta
Alto