Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Dopo una recensione così così da un punter affidabile, le solite recensioni entusiastiche da parte di chi ha pochissimi messaggi. A pensar male si fa peccato, però alle volte ci si azzecca (cit.). :pleasantry:
Se ho tempo cercherò di andare a trovare la signorina, che mi attizza non poco, così vediamo come stanno le cose. :scratch_one-s_head:
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Viale Manzoni a Roma è bello lungo e ci sta indicare la via per far capire la zona ma una cosa che mi guardo sempre bene dal fare è indicare il piano del loft nelle recensioni. Se la pay poi fornisce il civico al telefono il quadro è completo manca solo l’interno...(my 2 cents)

[FONT=&quot]Ascensore per i 5 piani (per fortuna altrimenti avrei rinunciato !!!!)
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
2
Per Elbieco
giusto il dubbio sulla validità della recensione è naturale soprattutto quando giunge da un perfetto sconosciuto con poca attività recensoria.
Pero posso anche dirti che è facile costruirsi una reputazione, basta recensire le meglio che si leggono anche non andandoci mai è poi utilizzare questa reputazione per propri fini e vantaggi o anche solo per sentirsi un qualcuno in questo mondo di “sesso recensorio”. Il mio motto è “ provare per sapere” ��
Naturalmente non parlo dello specifico ma in generale.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
  • Creatore Discussione
  • #4
Il mio motto è “ provare per sapere”.

In realtà l'originale era: :ok:

Aiazzone.jpg :rofl:


Per quanto riguarda invece "basta recensire le meglio che si leggono anche non andandoci mai è poi utilizzare questa reputazione per propri fini e vantaggi", dico che quelli con un po' di esperienza sgamano subito chi fa recensioni senza aver visitato la signorina. Inoltre questo forum è comunque visitato dalle donzelle in questione, basta guardare questo thread, e facilmente farebbero una figura del menga. :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Per Elbieco
giusto il dubbio sulla validità della recensione è naturale soprattutto quando giunge da un perfetto sconosciuto con poca attività recensoria.
Pero posso anche dirti che è facile costruirsi una reputazione, basta recensire le meglio che si leggono anche non andandoci mai è poi utilizzare questa reputazione per propri fini e vantaggi o anche solo per sentirsi un qualcuno in questo mondo di “sesso recensorio”. Il mio motto è “ provare per sapere” ��
Naturalmente non parlo dello specifico ma in generale.

Proprio come Julio che da almeno 10 anni "inventa" recensioni e recensioni, spesso di tipe mai recensite prima, solo per crearsi una reputazione su questo forum e sentirsi davvero qualcuno...
Per i nuovi, prima di parlare leggete il numero e la qualità delle recensioni di chi attaccate
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Iscritto dal 2013 con due messaggi nel cestino all’attivo, secondo i miei calcoli ti risponderà nel 2027. Intanto abbiamo tutto il tempo per studiare i vari scenari geopolitici mondiali derivanti dalla sua arguta teoria del gomblotto ! :prankster2:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate cliccando l'apposita funzione e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto