Bella Porcellina

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sexy-bella-9nu2290616613/
Nazionalità: Portoghese (forse)
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Big tits
Città dell'incontro: Trapani
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 50
Telefono : 3512987259


Salve colleghi.

Dopo mesi e mesi di penuria assoluta, finalmente una recensione ampiamente positiva. Le foto veritiere mi hanno indotto all'incontro, svoltosi tra l'altro in un trombodromo noto, in una via centrale di Trapani.

Arrivo sul posto e la chiamo, per avere conferma che la casa fosse quella. Difatti lo è. Non c'è anima viva in giro.

Arrivato davanti la porta, la richiamo per farmi aprire. Lei mi accoglie sorridente (per quel che valgono i sorrisi che spesso sono finti, ma sempre meglio che una faccia da funerale). Mi accoglie con una specie di vestitino in merletti nero. Lei viso carino dai tipici lineamenti da latina. Gli occhi ricadono sulle tettone.:w00t: All'ingresso c'è un divano dove è distesa l'altra sua amica ( che ha un annuncio a parte ), mentre parla al telefono. Nemmeno mi caga quando la saluto.

Mi accompagna in una stanza, che somiglia più ad un ripostiglio, arredato alla "bell'e meglio", quantomeno è discretamente pulito e sistemato.

Si siede sul letto e comincia la trattativa. Le chiedo quanto prendesse per un rapporto normale (senza culo e senza pompa scoperta). Lei dice 50, poi le chiedo se include limonate no-limits, e risponde " se sei pulito e penso che lo sei si, 20 euro in più". Dunque sarebbero 70 euro, io però scuoto la testa e le dico che la media è 50 euro e che non ho intenzione di spendere più di tanto, però faccio presente che i soldi non li darò tutti e subito, ma 25 prima e 25 dopo. Le mostro i soldi e le spiego che faccio cosi perchè ho già preso troppe fregature. Lei mi assicura di essere onesta, ma io ribatto che non credo più alle parole, devo prima conoscerla per poter esprimere un giudizio.
Con mia sorpresa non si mette a discutere, piuttosto accetta col sorriso sulle labbra. A questo punto, ( e senza apparente motivo ) mi chiede di seguirla in un'altra stanza. Andiamo nell'altra stanza, e mentre uscivo seguendola e mi si incrocia davanti una terza donna, con sguardo.....minaccioso non proprio però diciamo, non proprio amichevole. :nea:

Sarò un pò paranoico, ma comincio a farmi pensieri infausti.....chi è questa, la "maitresse" o una terza donna non meglio definita? Perchè mi guarda storto? Da solo con tre donne, vuoi vedere che mi chiudono dentro per estorcermi denaro?:mega_shok:
Non succede niente di tutto questo.....:lol:

Di istinto annuisco con la testa a mo di saluto, e torno a seguire la ragazza che mi stava accompagnando.

Entriamo in stanza (che è quella delle foto) Ci sediamo e cominciamo a fare un pò di social....le solite stronzate, cosa fai, cosa non fai.da quanto tempo sei in italia...ecc ecc. Non vuole dirmi l'età, che approssimativamente è fra i 28 e i 35 anni, ben portati.

Dice di essere portoghese. Intanto noto un bicchiere di vino rosso sul comodino, insieme a lubrificante, salviettine e l'immancabile rotolone da cucina. Si parla per circa 15 minuti del più e del meno, dice che le piace molto la cucina italiana.

Poi si decide di passare ai fatti. Ci alziamo e cominciamo a spogliarci. Per me è visivamente uno spettacolo, nè grassa nè magra, ma robusta, in carne come piacciono a me. Proprio come nella foto. Tettone da sballo, sode, grandi e pesanti. Il culo sembra rifatto, ma non ne sono sicuro. E' comunque tonico.

Però si comincia male, perchè tira fuori il preservativo senza neppure cominciare i preliminari. Mossa tipica dei missili. :nea:

"Non abbiano cominciato ancora, dopo non è il momento ancora". Risponde "va bene". Dunque mi avvicino e cominciano strusciamenti, baci succosi profondi, le tolgo quel vestitino che copre quelle bombe.....tettone sode che accarezzo con delicatezza. Non si tira indietro troppo presto, e mi lascia fare. Lei pelle liscia, profumata, labbra carnose......insomma, l'eccitazione sale velocemente.
Le mangio un pò la patata, che si lava frettolosamente con la salviettina, ma me ne frego dell'igiene in quel momento, con l'eccitazione alle stelle. Non sento comunque cattivi odori. Ad un certo punto sento bussare :punish:e sento una donna, probabilmente quella incontrata in corridoio, ovvero la "amica che gestisce tutto", e chiede in spagnolo se andasse tutto bene.:pardon: La ragazza ovviamente dice di si.

Questa breve interruzione però me lo fa tornare moscio un pò, le dico di distendersi di fianco a me per un pò di petting, poi mi faccio cavalcare fino alla fine. In conclusione, esperienza positiva. Lei onesta, burrosa, tettona, simpatica, non guarda l'orologio durante il rapporto. Certamente tornerò.

Non ho capito il compito della "terza incomoda" in casa, ma non mi ha infastidito più di tanto.





Pro:

-Giovane, onesta, burrosa, e simpatica.
-Tettone da urlo
-Non mette fretta se vi comportate bene


Contro:

-Tende a prendere l'iniziativa per accorciare i tempi
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    41,3 KB · Visite: 21.639
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    45,4 KB · Visite: 143
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #3
*AGGIORNAMENTO IMPORTANTE*

Purtroppo la tizia s'è dimostrata una stronza. Ti fa credere chissà che al primo appuntamento e poi ti fotte. Al secondo appuntamento, non avevo motivo di pensare che mi avrebbe fregato, No? La recensione che ho lasciato è positiva. Eppure l'ha fatto. Le ho dato 50 euro in anticipo, ma stavolta era frettolosa su tutto, e soprattutto distoglieva il viso. Niente più "baci succosi", niente più limonate, solo bacetti a stampo. Mi ha fatto una mezza pompa durata 2 minuti scarsi, una leccata di palle e poi ha cominciato..."dai amore....dai di qua, dai di là" mettendomi fretta. Al che, mi sono rivestito e me ne sono andato. In casa c'era un altro cliente, altre due donne, non potevo permettermi di fare scenate per 50 euro. Che schifo, non ci si può mai fidare di nessuno. Più che avvisarvi non posso fare. Probabilmente se non avessi pagato in anticipo avrebbe fatto meno la stronza. Ho capito la lezione.
 
Commenta
Alto