donna bisex per coppia

Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
Non ho il dono della sintesi...qui si puo anche girarci un po attorno, l'importante è poi far centro!! (Mmmm...chissa perché questo concetto mi ricorda altro..):pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Beh sono opinioni, saperci fare con le donne verte soprattutto su scelte del genere, saper fare in modo che tutto scorra fluido, che anche la peggior nefandezza, moralmente inaccettabile, avvenga con spontaneità e naturalezza facendo in modo che il desiderio e la trasgressione sia voluta e condivisa. Personalmente considero quel tipo di ambiente inadatto ad una coppia che per la prima volta vuole allargare il proprio ménage ad una singola. Trampolino di schianto direi piuttosto. Punto!
Poi magari voi due ci sapete fare più di me che parto così tanto dalla tangente che come prima esperienza avevo progettato una sessione di massaggio tra donne nella quale io mi sarei limitato a montare la massaggiata appena pronta, ignorando però totalmente la massaggiatrice. Io e la massaggiatrice al servizio di una donna senza che essa possa avvertire rivalità o perdita di possesso. Insomma in certe cose si procede per gradi, il privé penso sia l’ultimo stadio e non necessariamente bisogna arrivare a quello.

ps può capitare che dietro ad un bidone proprio non ci si trattenga ed anche quello ha il suo perché...

Come si dice a Palermo (il mio paese) sei tutto fumo e niente arrosto...
comunque sappi che oltre al savoir faire, ho una presenza molto vicina ad Alessandro Gassman, vari diplomi in massaggi, un attrezzo molto valido e resistente, sangue siciliano, imprenditore,e le donne le ho sempre adorate e soddisfatte..... prima di parlare di chi non conosci .... fatti i cazzi tuoi..... magari se eri a Bologna in coppia eri già cornuto visto quanto parli, che poi sentire le cazzate sparate da un napoletano ....pensi che sei credibile? Si come tutti i napoletani
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.239
Età
52
Località
Rimini
Qui tra Gassman, Giannini, Melato e compagnia cantante si va fuori dal seminato con botta e risposta che lascerei alla chat piuttosto che ad una discussione pubblica anche perchè sembra più un battibecco che uno scambio di opinioni e punti di vista.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Parlo per esperienza personale, la bonnie ha ragione, ogni coppia è a sè.
Porto il caso della nostra coppia: i i singoli romantici, corteggiatori, massaggiatori, con sangue freddo caldo tiepido nordico sudista centrista, simpaticoni, adoratori, di cultura, che fanno i sostenuti, gli spavaldi, col savoir faire, gli invadenti e appiccicosi, i viscidi.... e chiunque pensa di essere superiore, secondo noi si sbagliano di grosso.... il singolo è solo carne da macello.
Il singolo, parlo per noi, deve essere pulito, depilato, profumato, con un bel cazzo, parlare poco o niente è soprattutto finito il sesso si deve togliere dalle palle alla svelta.
Le coppie come noi cercano un cazzo, non un'amante romantiche.
Altre coppie cercano altro....
Nei privè l'importante è non rompere le palle al prossimo, poi se interessate alla coppia, ve lo fà sapere di certo, però purtroppo succede sempre il contrario....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Sei proprio sicuro ? Perchè l'ultimo lui di una coppia che parlava così, l'ho ritrovato, dopo qualche mese, singol nel privè, con la bella moglie che se n'era andata con un bel singolo che evidentemente aveva migliori argomentazioni del singol (ex couple) in questione... entrambi dicevano le tue stesse identiche parole... ora non penso che sia tu...forse una semplice coincidenza
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Non noi sign.canistracci alfio, ripeto per chi non ha capito, ogni coppia ha la propria necessità.
In un privè, non si và a cercare l'amore della propria vita...
Se la moglie della sua conoscenza è scappata con un altro uomo, significa che il matrimonio era finito da tempo, de donne non hanno colpi di testa come gli uomini, le donne hanno la capacità di usarla la testa.
C'è da preoccuparsi quando la donna cerca soluzioni amorose e romantiche in altri uomini, non quando scopa un pezzo di carne e neppure lo guarda in faccia.
Poi qui siete tutti esperti, seduttori, romantici, calienti... quindi sicuramente ne saprete di più di certo di noi.
Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Ogni anno andiamo a cap d'agde e li tutti scopano come ricci, di romanticoni seduttori ecc ecc non ne ho mai visti, a parte gli italiani.
Alla fine son quelli che trombano meno perchè ora che la corteggiano e la seducono, la donna si è già fatta altri proprio perchè non vuole storie, ma chiavare e basta.... il marito lo hanno già a casa.
Poi, ripeto, sono solo opinioni personali e ogni coppia cerca quello che vuole.
Se la donna di coppia cerca amore, amante, quello che la corteggia ecc ecc vuol dire che il matrimonio è bella che finito.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Ma infatti, il mio messaggio inizia con Sei proprio sicuro ? Se sei certo di tutto ed è tutto scontato, ben per te...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
E la mia risposta è iniziata con "Ogni coppia ha le proprie esigenze".
Noi siamo sicuri di noi stessi perchè ci conosciamo e parliamo, quindi sappiamo quel che cerchiamo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ogni anno andiamo a cap d'agde e li tutti scopano come ricci, di romanticoni seduttori ecc ecc non ne ho mai visti, a parte gli italiani.
Alla fine son quelli che trombano meno perchè ora che la corteggiano e la seducono, la donna si è già fatta altri proprio perchè non vuole storie, ma chiavare e basta.... il marito lo hanno già a casa.
Verità assoluta... quanto amo NON parlare in certe situazioni :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ogni anno andiamo a cap d'agde e li tutti scopano come ricci, di romanticoni seduttori ecc ecc non ne ho mai visti, a parte gli italiani.
Alla fine son quelli che trombano meno perchè ora che la corteggiano e la seducono, la donna si è già fatta altri proprio perchè non vuole storie, ma chiavare e basta.... il marito lo hanno già a casa.
Poi, ripeto, sono solo opinioni personali e ogni coppia cerca quello che vuole.
Se la donna di coppia cerca amore, amante, quello che la corteggia ecc ecc vuol dire che il matrimonio è bella che finito.

In effetti , hai ragione.Ho riscontrato ciò sia a Ginevra che Barcellona,meno parliamo e meno facciamo gli italiani e più ci divertiamo.Sappi che in Italia è tutto più complicato....comunque ogni coppia è diversa, ragion per cui io continuo a propormi come meglio sento visto i buoni risultati che ottengo.Mi faccio sempre i cazzi miei ma colpisco.Poi lo vedo anch'io le facce da sfigati che arrivano con la punto a metano al bolero e pensano che tutto sia dovuto quando poi si presentano con un taglio di capelli di 20anni fa.... ,ecc ecc.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Grazie a tutti per i consigli di vario genere, poi ovviamente il nocciolo della questione si è un po perso, di singoli non ne parliamo neanche sarebbe una situazione totalmente diversa che al momento non ci appartiene. Diciamo che per come la vediamo noi (inesperti e alle prime armi) la situazione privee è da prendere in considerazione una volta "sbloccati", diversa è la conoscenza di una singola attraverso social a pagamento probabilmente perchè ci sentiamo più "sicuri" nel conoscere seppur marginalmente una persona prima di metterci davanti al fatto compiuto...staremo a vedere per il momento neanche sui social abbiamo trovato quello che fa al caso nostro (coppie spacciate per singole o profili dormienti).
La situazione perfetta sarebbe rimorchiarla in un locale..ma capisco che parliamo di congiunzioni astrali :sarcastic_hand:
Vi terremo aggiornati, grazie per i consigli ognuno utile a modo suo
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Io e la mia signora frequentiamo privé e pure noi cerchiamo solo donne perché a lei interessano solo quelle e mi permette di giocarci insieme... Abitualmente riusciamo a divertirci: basta essere educati e far presente le proprie esigenze. Una serata eravamo noi due ed altre tre femmine di cui una tutta per noi e anche le altre due che giocavano mentre i loro uomini le facevano divertire senza toccare la mia lei. Ripeto: educazione nel far presente i propri desideri poi chi vuole accetta altrimenti amici come prima
 
Commenta
Alto