[RECE] Kuan thai massage - Roma - Sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: minuscolo centro apparentemente Thai con operatrici da verificare

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Kwan Thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kwanthaimassage.com/it/team/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': dice thailandese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz’ora
ATTITUDINE: gioviale nel social, per il resto fa il suo lavoro
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 38961349xx


LA MIA RECENSIONE:
La mia passione per le thai mi porta ad esplorare anche luoghi inusitati.
Seguo gli annunci e mi ritrovo in questa vietta, dal nome folcloristico: Via de’ Vaccinari.
Il negozietto è molto piccolo: ingressino, due stanzette per i massaggi, ricavate con cartongesso da uno spazio più grande, insonorizzazione inesistente.
Mi accoglie questa ragazzotta, piuttosto in carne, che sfodera un sorriso luminoso.
Non è il mio tipo e non mi sembra nemmeno tanto thailandese (morfologia piuttosto sudamericana) ma dopo quella caccia al tesoro per trovare la strada, tanto vale restare.
Opto per un’ora a 50.
Nello stanzino non c’è ombra di perizoma, per cui mi spoglio e mi predispongo mentalmente a passare quest’oretta felice.
La ragazza, sempre gioviale, comincia il suo lavoretto e parte quasi subito con qualche passaggio hot, scherzando e ridendo sui massaggi rilassanti e quanto lo voglio rilassante ecc. ecc.
Andiamo avanti su schiena, glutei e gambe per una decina di minuti, poi, vista la piega che ha preso la conversazione, mi chiede di girarmi.
Qualche carezza al fratellino, qualche sorriso e comincia la contrattazione
100
No, 50 va bene, falegnameria compresa
No, 100
80, ma con karaoke
Sì, no, mi mah…ok va bene 80 con karaoke.
Il karaoke parte senza infamia e senza lode, e, nella pacifica colluttazione (scusate l’ossimoro), riesco ad ottenere anche un quasi corpo su corpo.
Tutta l’operazione si conclude nella mezz’ora e non lascia ricordi indelebili.
Doccia non consentita.
Pagamento, bacini, sorrisi e saluti…..non credo che ci tornerò.
 
Alto