[INFO] OTR Trans Verona

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Ciao a tutti,domani sera sarò a Verona ,sapere indicarmi dove posso trovare trans o trav otr? Grazie e scusate ma non sono riuscito a trovare nulla.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
E' una zona industriale che si trova lungo la SS11 bresciana. Praticamente venendo dal lago direzione verso VR trovi l'incrocio (molto grande) appena superato il centro commerciale Le Porte dell'Adige (che ti troverai sulla sinistra) dopo circa 3-400 mt. passi sopra il cavalcavia e dopo trovi subito l'incrocio. Qualche trans la trovi nel grande parcheggio a dx appena scattato dopo il verde. Ma è mesi e mesi che non passo e potrebbero essere cambiate le postazioni di lavoro.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
Che delusione Verona

Sono di Verona e ormai siamo ridotti male qui ... si fa fatica a trovare qualcosa di eccitante
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
premesso che a Verona l'OTR è un miraggio da almeno 15 anni..., ogni tanto in località bassone verso le ore 24.00 quasi sempre in auto -panda- c'è una mora credo sui 40 anni alta.. mai intervistata. Il posto è questo:
Google Maps
non so se si fa così.. comunque sa pete o avete info
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.172
Reaction score
385
Località
veneto
Ma in quel punto non si mette sempre la Flavia? Quella grossa sovrappeso con capelli neri corvino e faccia da rumena.(Anche se é brazil). A memoria mi torna anche la macchina ...una utilitaria grigia.
È questa?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
.. ciao non mi pareva lei, ma se fosse non mi hai mai ispirato... se la ribecco devo sondare
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.240
Ciao, per prima cosa dovresti presentarti nell'apposita sezione presentiamoci qui
Arrivare subito con una richiesta di informazioni, non è il miglior modo di incominciare.
 
Commenta
Alto