[RECE] Fabiana Trans operata - OTR Diurno - Pisa (zona Ikea)

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
[RECE] Fabienne - OTR - Pisa

NOME: Fabienne
CITTA DELL'INCONTRO: pisa navicelli, prima stradina a dx ss1 dopo zona ikea
ZONA:prima stradina a dx ss1 dopo zona ikea, poco prima del distributore
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 22 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1e70 mora, mulatta, 4a seno, curvaiola ben fatta, mulatta.
ATTITUDINE: mah...

passavo di lì nel primo pomeriggio e cercavo una buona soluzione. Dopo qualche giro e nulla di ingrifante ho girato a dx nella stradina dove stazionava questa tipa con una BMW station bianca. Le chiedo se si può andare a casa, risponde " a casa non si può c'è il mio uomo". (sai che me ne importa che sei fidanzata?)
concordiamo per 20 bj nella casetta; parcheggio ci imboschiamo e mi ordina di stare all'aperto, mah...
c'è il sole, d'accordo, ma siamo ancora in gennaio; abbasso i pantaloni si avvicina ed inizia "azz, con un arnese così devi scoparmi"; prendo tempo e le dico fatti toccare lì sotto. Con amara sorpresa noto che è operata e la cosa mi raffredda non poco. Il mio arnese rimane comunque imperterrito e la faccio finire di bocca. Forse capisco che non apprezzo più di tanto (ogni tanto mi guardo in giro temendo arrivi qualche pattuglia) insiste col dire "dai scopami". le rispondo che scopo solo la mia donna allora inizia una serie di domande assurde del tipo "non vuoi tradirla? ecc ecc". le ordino di farmi finire e me lo demolisce con mano e denti al mio schizzo nel profilattico si alza mese ne va senza nemmeno salutare.
no comment.
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Fabiana ( Trans Operata)
RIFERIMENTO INTERNET : n,d.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Zona Capannanoni cantieri navali lato opposto Ikea, mi ha detto che a volte si posiziona anche nella stradina tra Ponticello e Beyfin ( zona Case diroccate e Liza per intenderci)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20 per un rapido pompino
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran Figona, Alta e Slanciata su 1,80, Stangona, Mulatta, Ben Tatuata, Bel Culo, Labbra Carnose, Molto Curata. Ha modi di fare e portamento da Top Trans.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d trans operata, ha la "figa", meglio topina come dice lei.
ATTITUDINE: Safada, infoiata, sensuale, le piace essere dominata
REPERIBILITA': era la prima volta che la vedevo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: n.d.

LA MIA RECENSIONE: Per lavoro ieri intorno alle 13,30 stavo andando a Livorno, solito passaggio per i capannoni e davanti al parcheggione chiuso noto appoggiata una BMW 116 grigio argento metallizzato questa bellissima stangona solo con un bellissimo slip nero a vita alta e col seno al vento. Subito mi fermo e mi dice di chiamarsi Fabiana che è operata, 20 bocca 30 tutto. Dico ok per un rapido pompino visto che ho un appuntamento al Livorno. Mi porta in un boschetto li vicino, posto discreto. Scendiamo dalle macchine, un po di strusciatine, poi accenni di FK e poi le passo il mio goldone sottile ( lei ha quello rosso) e comincia a pompare alla grande con quella sua bocca enorme e calda dalle grandi labbra carnose. Pompa e pompa ed esce fuori il mio cazzone. A questo punto insiste per essere scopata in "figa" o meglio "topina" come dice lei , preciso che il rate rimane lo stesso, lei dice ok e comincio a scoparla in figa. Bah! a me non dice granché, ma forse nemmeno a lei visto che dopo un pò, mi chiede di incularla. La posiziono a pecorina e lei si appoggia ad un albero con le mani, finalmente una trans con il culo all'altezza giusta in piedi per il mio cazzone che ormai è marmoreo. Prima di infilarglielo con una rapida mossa infilo anche il secondo goldone rosso e comincio a stantuffarla, vado avanti per un bel pò. A lei piace molto essere dominata si sente che si esalta parecchio, si dimena, ansima , ha la pelle d'oca e i capezzoli così turgidi che quasi pungono a toccarli, sento che che eccitatissima, da la forte impressione che le piaccia parecchio ( se non fosse così sarebbe da premio oscar). Dopo un bel pò di forti e decise stantuffate mi lascio andare e ops salto della quaglia, sfilo i goldoni e le vengo copioso sulla schiena e culo. Appena il mio latte caldo tocca il suo corpo lancia un ennesimo urlo di piacere. Pulizie di rito molto accurate. Poi un pò di social time, insiste per aver il mio numero mi da il suo e mi dice non non darlo in giro. Ottima scopata, ottima chimica mi ha fatto ricredere sulle trans operate, non avevo mai avuto buone esperienze prima. La testerò Loft sperando che la seconda scopata sia all'altezza della prima, anche se accade raramente. Per il rapporto qualità/prezzo 6 stelle. Lei è davvero molto alta, bella, curata e tatuata. Ha modi di fare e portamento da Top Trans. Mi sono meravigliato che una Trans cosi sia OTR per giunta diurno.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

bmw-serie-1--2011---116d-5p-advantage-1-2.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
NOME INSERZIONISTA: Fabiana ( Trans Operata)
RIFERIMENTO INTERNET : n,d.
CITTA DELL'INCONTRO: stradina tra Ponticello e Beyfin ( zona Case diroccate )
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ?
COMPENSO RICHIESTO: 20/40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: , Alta 1.75 , , Mulatta, non sarebbe neanche male fisicamente senonchè Antipatica, Lunatica, Spocchia indisponente,E' tutto lei, Lei è meglio delle altre, gambe gonfie. Può essere pericolosa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d trans operata, ha la "figa", meglio topina come dice lei.
ATTITUDINE: Dipende dal giorno, dalla luna , dalle stelle,da quello che dici, dal cliente, insomma da troppe cose per i miei gusti
REPERIBILITA': attualmente otr diurno stradina prima del Beyfin dalla mattina 9.30 in avanti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: n.d.
Scrivo questa rece perchè potrebbe essere utile a qualcuno. Per me prima fregatura dell anno ( e mi sta bene) . Dopo aver concluso e iniziato l' anno da paura, con due incontri free con 2 trans mie amiche fantastiche una il 26 mattina l' altra il 1 gennaio sempre di mattina invitandomi su whatsapp alle 8 di mattina dicendo che avevano fatto festa con le amiche e volevano il mio cazzo , risultato 3 ore di scopate fantastiche (tutto da attivo)in ognuna delle due occasioni ( coincidenza sembra si siano messe daccordo, in realta non si conoscono) una Pisa zona aereoporto l'altra alle porte di Pisa. Ecco che arriva la fregatura di stamani a farmi ritornare con i piedi per terra (e mi sta bene )
Stamani grande fregatura dalla Fabiana. Ero stato con lei 6,7 volte quando era trans ed arrivò a migliarino credo estate 2015. La prima volta faceva l' autostop alle 5 di mattina con gli short di jeans andammo a casa sua e per 25 euro scopammo per 2 ore nel suo letto a Viareggio (campo d' aviazione) numero di telefono, amore , tesoro , mi piaci , chiamami ecc. ecc. La volta dopo , trovai tutta un altra persona, totalmente l' opposto, e intanto mi raccontava di come spaccava le macchine ai clienti , fidanzati,o sequestrava i documenti per avere soldi in cambio. E quindi capii ovviamente che non era il caso. Un altra volta mi volevo mettere il preservativo per scopare ma lei non lo voleva , andò fuori di testa, riuscii a scappare a fatica.Capitolo chiuso.
L'anno scorso a primavera vedo questa BMW grigia nella stradina prima del Beyfin , entro , non l' avevo riconosciuta, poi da vicino vedo i tatuaggi e mi ricordo , è la Fabiana. Aveva le calze a rete vedo che non ha più il pacco, lei mi fa, vuoi venire lo stesso? "Come no Fabiana, sei bellissima" , ero rimasto di sasso, non me l ' aspettavo. Quindi andammo aveva voglia di parlare mi raccontò un sacco di cose e io la incalzavo con le domande ero curioso di sapere ciò che provava ora che era donna. Quindi facciamo sesso, mi inginocchio davanti a lei e inizio a leccarle la fica prima piano, poi sul clitoride , intorno inizio a succhiarlo sento che le piace , si contorce continuo cosi per una quindicina di minuti lei si inarca con la schiena mi dice di succhiare il clitoride , eseguo senza mollare e alla fine inizia ad urlare in quello che sembrava un vero orgasmo (con le donne non si può mai sapere). Quindi vede il mio cazzo, dice è grosso ,prende il gel lo mette sulla fica e la scopo per una ventina di minuti lei si butta tutta indietro sui sedili urla provo a rubargli dei baci sulla bocca sento che il cazzo non riesce ad entrare tutto cioè forse dipende dalla profondità della fica costruita ,c'è da dire che sono sui 20cm. Comunque la scopo sempre più forte con passione , le piace poi dopo una ventina di minuti dice di fermarmi , esco, "Sono distrutta" dice, "Mi hai sfondata", ma io in realtà ero soltanto all inizio. Dice "Sono stata bene, sono contenta."
Quindi eccoci arrivati a stamani, la vedo mi affianco, mi riconosce, dice" AH sei tu, Vai andiamo". Casa diroccata sale sulla mia macchina. Inizia a toccare tutto in macchina, dice "sono curiosa", mi sembra ben disposta. Le dico "ieri pensavo a te quando scopavamo in questo posto nel 2015", lei si adombra , "Cosa. ma che dici?" Diventa seria, Allora le dico "Ti trovo in forma , guarda che vita bella tonica che hai"
"Anche tu sei magro " fa lei , "Eh si corro tutti i giorni" dico io. Lei diventa ancora più nervosa e incazzata "E allora io? Io non corro? Io vado in palestra , però ora non vado infatti ho le gambe che si afflosciano" "Ma non sono qui per parlare della mia vita" (la scorsa volta è stata 20 minuti a raccontarmi di tutto di più) E la sua espressione diventa sempre più incazzata e infastidita. "Dammi i soldi prima" fa lei . Le do 30 euro. Ovviamente so già che sono buttati ma ormai è troppo tardi.
Lei sempre più fredda prende uno dei miei preservativi, dice " non li hai mica bucati?" "No, ma stai scherzando" . Controvoglia ne apre uno , lo mette sul cazzo inizia a spompinare in modo freddo meccanico, In quel momento vorrei essere in qualsiasi posto tranne che li, dopo 1 minuto alza la testa e dice sto altri 2 minuti poi scendo sempre con la faccia incazzata e infastidita. Io non dico una parola. Aspetto solo che se ne vada. Detto fatto dopo un altro paio di minuti si alza e scende e dice sbrigati a fare retro che non ho voglia di stare qui (eravamo di fianco alla casa diroccata a 40 metri dal suo posto ma la mia macchina era dietro la sua) per non averla tra le palle ho fatto marcia indietro completamante nudo e l'ho fatta uscire. Stronza fino alla fine. Che dire , mi sta bene, perchè conoscendo la tipa c'era da aspettarselo, mi ero illuso col primo incontro "da donna "abbastanza positivo fosse cambiata, anzi è peggiorata rispetto a quando era trans.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Con me è stata incredibilmente donna, ci sono tornato altre due volte, come spesso accade non all'altezza della prima, cmq soddisfacente per il rate pagato. Appena posso ci riproverò e vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Eh si Danesh anche con me la prima volta non male , ma comunque niente di eccezionale.Pensa che una volta nel 2015 dopo aver fatto una gran scopata li sempre alla casa diroccata (notturno stava al ristorange Ugo , ma il giorno a volte li prima del Beyfin) mi portò a fare un giro da tutte le trans circa una ventina che erano li tra i capannoni vicino a Ikea e si fermava ad ognuna, poi disse "Hai visto come sono furba, cosi loro mi dicono se tu vai con loro" Mah! Per quanto riguarda il rate anche li non è stabile ad alcuni chiede 30 ad altri 40, comunque la tua tattica è forte vai con 20 per un pompino e poi finisci per scopare senza aumentare il rate, grande! Io spesso faccio una via di mezzo 25 , i 30 li abbasso a 25 e devo dire che spesso mi è andata alla grande!!
Tornando a Fabiana , come ho detto nella rece ha spesso creato problemi,non posso entrare nei dettagli, e sicuramente sarà già capitato a qualcuno anche qui sul forum, perlomeno quando era trans.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
E' vero dipende da ogni singolo caso e da come trovi le Tgatte in quel momento, per esempio non sono mai riuscito ad avere feeling con Patrizina Freire e Emmily, mi piacciono ci ho provato e riprovato ma niente non scatta la chimica, tutto troppo meccanico e mi dispiace un po.

Aggiornamento index: 32713228xx
fonte: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiani-borges_48085
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Si , assolutamente daccordo tutto è molto soggettivo. Ma pensa, con la Freire non credo di essere mai stato ma...........la seconda, la seconda per me è il Top del Top ,anzi è fuori categoria , pensavo proprio di fare una rece cumulativa per la Venere Nera!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
Ti dico solo bravo! perchè hai saputo comportarti, la prossima volta eviterai sicuramente
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto