[RECE] Luciana Dior Trans - Arezzo - Piccoletragressioni

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Luciana Dior
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luciana-dior_61234 , https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=38792
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma il volto è molto "fotogenico"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto si capisce abbastanza bene, altezza circa 160 cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L?
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 35108034XX

LA MIA RECENSIONE:
Navigando tra i vari siti, nelle ultime settimane, avevo notato un discreto movimento ad Arezzo. Ho in programma alcuni gioni di lavoro in zona e mi preparo a conoscere qualche nuova t-gatta. Cerco qualche info su di lei e trovo questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366854&highlight=LUCIANA+DIOR
Non il massimo, ma un tentativo si può fare. La chiamo, è libera e mi fa entrare. Monolocale al piano terra in via Dovizi. L'ordine e la pulizia non sono male. Lei me l'aspettavo più slanciata, forse un po' troppo silicone sul lato b, tette un po' dure ma non male da vedere. Il viso invece me l'aspettavo un po' diverso, non mi è piaciuto molto.
Si dimostra gentile e allegra, mi accarezza un po' e si lascia accarezzare. Indossa solo calze e reggiseno quindi non c'è bisogno di tanta immaginazione. Mi chiede il regalo, tiro fuori i 50 e subito mi dice: dai facciamo 70. Ribatto che 50 è quello che abbiamo concordato al telefono. Li prende e li mette via e il suo viso non è più sorridente come prima, mentre mi spoglio la vedo più interessata alla tv che all'incontro. Comincio a sospettare che non andrà proprio come mi ero immaginato. Mi aspetta sul letto con un preservativo in mano e appena mi sdraio me lo infila. Provo a chiedere un BBJ ma non se ne parla. Mi gomma subito, senza neanche farmelo venire duro. Inizia un lavoro di bocca meccanico e scadente che appena mi diventa barzotto. Nel frattempo cerco il suo fratellino per cercare di scaldare la situazione ma la sua posizione non mi consente di lavorarci a dovere. Appena sente che ho preso un po' di consistenza si stacca e mi chiede se la voglio inculare. Si sdraia, provo a leccarle i capezzoli e pian piano scendo verso il suo arnese ma si copre con la mano e non vuole essere leccata. Provo a scendere ancora per tentare un anal rimming, un'ultima carta per cercare di salvare l'incontro. Ottima la pulizia ma continuava ad essere più interessante la tv. Ormai ho capito che non sarà un incontro memorabile. Si increma e comincio a scoparla, all'inizio piano piano e poi sempre più forte affondando bene i colpi. Adesso comincia un po' a sentirli i colpi. Si cambia posizione e da dietro riprendo a colpire sempre più duro finchè non vengo nel gommino.
Pulizie, bagno (in ordine), rivestito e saluti.
In conclusione, non credo di aver preso un missile ma non è stato un certo un incontro che mi ha soddisfatto.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 28.092
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,6 KB · Visite: 456
Ultima modifica di un moderatore:
Alto