[RECE] Centro Benessere Rosa - Empoli (FI) - Sito proprio

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
firenze
INTERNET https://www.oraridiapertura24.it/filiale/Empoli-Massaggi%2520Empoli%2520Centro%2520Benessere%2520Rosa-1891297M.html
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli, via chiarugi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordp
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 piu' o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico, giapponese, thai, con doccia,
COMPENSO RICHIESTO: 50 x massaggio romantico 30 euro per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: parla appena l'italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE 32404046xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima esperienza per me entro e appena varco la soglia chiude la porta a chiave e gia' questo mi spaventa, sembra tipo un tema horror, la tipa non mi piace è grassottella, ma orami che c'ero mi sono detto vediamo se il massaggio ne vale la pena.... Massaggio durato 20 minuti in realta' non vedevo l'ora di uscire di la, ogni tanto si assentava per andare nell'altra stanza e la cosa mi inquieteva, parte con un massaggio sulle spalle schiena poi mi giro e mi chiede se voglio un massaggio li , gli dico di no che ho la ragazza e me ne vado.
Non un gran inizio, avevo preso anche una pasticca per drizzare ma neanche mi sono avvicinato a sentire qualcosa durante il massaggio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Le ho lette,per la mia problematica le cinesi credo siano la soluzione migliore, sono piu' pazienti rispetto a quelle dell est
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Vai allora con il made in italy. ..almeno se hai qualche problema ti capiscono mentre parli...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Quanto spendi con il made in italy? mi ero buttato sull'asiatiche perchè si spende anche meno
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dipende, e comunque se vado non mi fermo 20 minuti!!
 
Commenta
Alto