Agency Sonia_VE

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
1
Buongiorno,incontrata questa giovane ragazza in appartamento, vi dirò che le foto la rendono molto più glamour di quanto non lo sia effettivamente. La ragazza è molto magra (siamo ai limiti dell'anoressico), ventre piatto con piercing all'ombelico, labbroni gonfiatissimi, tettine una 2a credo e culetto mignon ma non sodissimo, ed una cosa che mi ha colpito in negativo i piedi.La ragazza fa il suo lavoro senza infamia e senza lode. Ottimo il BBJ senza uso di mani, non è teatrale come altre sue colleghe, si fa digitalizzare la fessa e mi ha detto il culo no. Mi è sembrata non proprio espertissima, ha avuto problemi ad infilarmi il condom che ho dovuto mettere io perchè aveva sbagliato il verso. In compenso non si è tirata indietro in nessuna posizione anche se non sembra farlo con eccessivo trasporto.Alcuni colleghi del Sud segnalavano odori dalla vagina che nel 69 non ho costatato.Fkiss tranquillamente, ma qua c'è stato il problema che ha penalizzato tutto l'incontro.... l'alito. Aveva un pò di "fiatella". Sta cosa mi ha smontato e tutto l'incontro è stato condizionato, infatti sono arrivato allo scadere dell'ora. Doccia e saluti finali.Valutazione 3/5
 

Allegati

  • B399DEA0-B527-4FDD-A6C0-68178B961A3E.jpg
    B399DEA0-B527-4FDD-A6C0-68178B961A3E.jpg
    10 KB · Visite: 6.010
Ultima modifica di un moderatore:
Alto