[RECE] Linda - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Linda
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: rotatoria davanti al Palazzo di Giustizia
NAZIONALITA': non lo so, orientale
ETA': non l'ho chiesto, valuto circa 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli neri a caschetto, alta 1,70
ATTITUDINE: lavoratrice meccanica

LA MIA RECENSIONE: vago a giro per Firenze in cerca di una nuova OTR da fidelizzare e decido di provare questa tipa che staziona davanti al Palazzo di Giustizia. Mi accosto per fare l'intervista e lei mi chiede 30 in auto e 50 in appartamento, a questo punto chiedo se fa pompino scoperto e lei mi risponde di sì per 70 euro, aggiungendo da sola che lo fa con calma. Di viso non è un granché, ma le premesse sembrano buone, quindi andiamo alla sua appartamento che è al piano terra di un condominio a 100 mt da dove staziona.
Entrati nell'appartamento mi porta in bagno mi dice di avvicinare il cazzo alla tazza del cesso e poi mi rovescia una tazza riempita d'acqua calda per pulirmi (non ha il bidet). Poi andiamo sul letto ed inizia subito una nota negativa, non si spoglia!!!!!
Puttana madonna, non si spoglia, ma si tira giù quei pantaloni di pelle attillati di merda che subito penso "è dopo come cazzo faccio a chiavarla???".
Mi fa stendere sul letto ed inizia a prendermi il cazzo in bocca scivolando lentamente, ma così lentamente che sembra di stare all'autolavaggio della fava..... va beh... poi si ferma sulla cappella e mi viene da pensare "cazzo sta facendo lì ferma con la bocca???", ma dopo aumenta il ritmo ed inizia a spompare perbene, con leccata di palle..... ma dopo poco inizia di nuovo ad andare lentissima!?!?!!?
Ok... finito il pompino allarga le gambe che ha i pantaloni di pelle tirati solo giù, calzati ancora ad entrambe le gambe e che non si è levata neanche le scarpe. Comunque inizio a chiavarmela, ma dopo qualche secondo mi tocca le palle per farmi venire e mi fa intuire che vuole che sborri subito.
A questo punto mi passa la voglia, non ho più lo stimolo e non mi viene voglia di sborrare e mentre tento di farmi tornare lo stimolo (saranno passati 5 minuti di chiavata) lei mi chiede "non vieni perché sei stanco?"
Avrei dovuto rispondere "mi dici che cazzo c'è da venire che sei tutta vestita e mi metti pure fretta?????"
Allora la metto a pecora per ritrovare lo stimo, ma appena lo ritrovo (30 secondi) lei allunga la mano per toccarmi le palle credendomi di aiutarmi a venire, dicendomi anche un "dai vieni" mi fa passare nuovamente la voglia di sborrare!!!
A questo punto lei non è contenta e allora mi fa nuovamente quel noiosissimo pompino lento per passare subito a farmi una sega iperveloce sullo stile "ti sbrighi a sborrare!!!!".
Cioè, mentre e li a segarmi le dico basta e lei mi chiede "non ti è piaciuto?", io faccio l'educato e rispondo "va bene così" e me ne vado via.
Che chiavata noiosa e inutile, morale della favola: pompino iperlento che quasi sbadigliavo, chiavata alla sbrigati a sborrare, ma soprattutto che cazzo ci siamo andati a fare in appartamento se neanche di spogli??????!!
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Sigma perché non chiedi quando vai a pay !! Lei sarà stata meccanica ma tu passivo. Chiedi che si spogli del tutto. Chiedi nazionalità. Chiedi che non ti metta fretta. Chiedere non costa nulla. Una volta tanto che. In ci costa qualcosa qualcosa quando si va a pay.
A proposito to volevo chiedere se nel trombo eri gommato. Perché dalla rece non sembra. Grazie ��
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho chiesto di non mettere fretta perché è stata lei che, prima di salire in auto, mi dice "si faccio anche pompino scoperto, 70 tutto con calma".

Che avrei dovuto chiedere ad una che non si leva neanche il giacchetto e si tira giù solo i pantaloni di pelle senza sfilarseli dalle gambe? Secondo te che risposta mi avrebbe dato? "si aspetta ora mi spoglio?" oppure un classico "per quello sono altri 30 euro".
Hai ragione quando dici che chiedere non costa nulla, ma bisogna capire anche la situazione. Con una che non si degna di levarsi il giacchetto che cosa avrei dovuto chiedere? A me sembrava chiaro che non se lo sarebbe levato, generalmente quelle che portano in stanza si spogliano!!!
Per esperienza tutte le volte che mi hanno portato in appartamento e non si sono spogliate chiedevano di versare l'obolo per mostrarsi nude.

Non ho capito..... se non mi viene di chiederle la nazionalità?

Hai ragione non ho specificato: dopo il pompino mi ha gommato, quindi scopata coperta RAI1
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Sigma grazie x le risposte. Certo ognuno è libero di condurre la scopata come meglio crede.... Poi ci sono i pignoli e rompi come me!
Io ho uno schema di approccio che prevede tutte quelle cose che ho scritto, anche x regolarmi successivamente e dopo 22 anni di punteraggio devo fare una selezione e indagine approfondita nel mare delle offerte e missili che ci sono in giro.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Mi associo a SANPT anche io dopo poco più di 20anni di freguentazioni otr e loft tra tanti missili e fregature ho Imparato a valutare molto bene chi mi ritrovo davanti al momento delle interviste e contrattazioni, c'è anche da dire che Purtroppo adesso non è più come 20 anni fa e il mercato lo conferma .
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Sigma grazie x le risposte. Certo ognuno è libero di condurre la scopata come meglio crede.... Poi ci sono i pignoli e rompi come me!
Io ho uno schema di approccio che prevede tutte quelle cose che ho scritto, anche x regolarmi successivamente e dopo 22 anni di punteraggio devo fare una selezione e indagine approfondita nel mare delle offerte e missili che ci sono in giro.

rispetto a te sono punter da poco, credo di essere al quinto anno .... quindi, se ho capito bene, mi stai consigliando di chiedere più informazioni durante l'intervista, ok seguirò questo consiglio.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Credo si tratti della storica cinesina che batte da anni in via Torre Agli, con loft in uno sporto in via val di Sieve...se è lei, dovrebbe essere già recensita come Lisa sia nella sezione otr che in quella loft e non escludo lo possa essere anche nel thread unico dei massaggi cinesi. Ora sono fuori e con lo smartphone mi viene complicato, ma appena rientro a Firenze faccio un po' di ricerche e vediamo di far chiarezza
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Allora, la ragazza dovrebbe essere questa: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=228453
Recensita anche come loft girl qui: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=345857&highlight=lisa+firenze
La incrocio da diversi anni nelle mie passeggiate a piedi e, in effetti, ora si fa chiamare Linda mentre in passato era Luisa/Lisa. Se Sigmabeta conferma la coincidenza, si può chiedere di accodare la recensione al topic esistente per evitare dispersione (della ragazza dovrebbero esserci anche delle recensioni come massaggiatrice nel topic unico dei massaggi cinesi).
 
Commenta
Alto