[RECE] Eva - Milano - Siti vari

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
3
Località
milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Monolocale in uno stabile dignitoso
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/eva-4601
https://massaggioit.com/massaggi/milano/massaggiatrice-italiana-23-anni-3895206046_i1192657

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa trent' anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico, daty, hj.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 120 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Insufficiente. Gentile al ricevimento dell'ospite: deve solo decidersi se fare la massaggiatrice pura (e non credo che ne abbia la capacita' professionale) o rimanere sul piano "erotico" . Non mi pare disposta ad essere penetrata ..
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non presenti
TELEFONO: 3895206046

LA Mia rensione


Ho interpellato diverse donne che esercitano nel settore ; quasi tutte propongono massaggi sensuali ..emozionali con finale "personalizzato" ed ho scelto la signorina in questione atratto dalle foto che mostravao una donna giovane e sensuale. La ragazza riceve in uno stabile con portineria in via Olona, zona San Vittore(perlomeno l' ho incontrata in quellla casa qualche settimana fa) e non in area Fiera/Sempione come riporta il primo link. E' vestita in modo normale, garbata, senza pose da donna fatale e ammiccamenti sdolcinati, un viso che mi delude un po', da popolana periferica che che se incontri per strada non ti procura nessun interesse , una matassa di capelli corvini .
La casa , con un solo locale ed un bagno pulito ed ordinato , e' fornita di un futon ben adatto a contenerci entrambi ; la ragazza ha occhi vivaci, un nasino un po' ingonbrante, bocca piccola; nuda si presenta ben fatta, con un corpo snello e ben modellato, seno piccolo, gambe lisce, micetta contornata da un cespuglietto ispido . Il massaggio e' breve , pressoche' inesistente , non insisto e nemmeno lei ed allora ci dedichiamo al resto : le slinguazzo la pussy e acconciandoci nella giusta maniera io continuo a leccarla e lei si prende cura del mio attrezzo ; mi masturba in modo indelicato, la rimetto in riga, obbedisce, si prende cura dei testicoli, me li lambisce con la lingua, sempre col mio strumento in mano , non va oltre , qualche bacetto leggero sul glande. Il gioco va avanti così: le propongo di deporre lo sperma sul suo corpo , acconsente , continua a segarmi e finisco tra i suoi seni.
Appurato che per la mia cervicale dovrò rivolgermi altrove e che, se voglio una gestione piu' ose' dei miei genitali, so dove andare, faccio una solerte doccia , pago e tolgo il disturbo.
 

Allegati

  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    9,5 KB · Visite: 27.156
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    9,2 KB · Visite: 240
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    9,7 KB · Visite: 249
Alto