Katherine

Registrato
24 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
Buonasera a tutti Scusatemi anticipatamente se ci sarà qualche errore. questa è la mia prima recensione e spero di aver fatto tutto correttamente. La mia esperienza si riferisce a qualche settimana fa quando la ragazza è stata a Taranto. La contatto tramite WhatsApp Le chiedo conferma dei servizi e prenoto per un'ora a €200. Manda addirittura la foto del portone dove entrare e mi conferma che le foto sono sue. Incontrata di persona rivela ampio utilizzo di ritocco fotografico con dei chili in più almeno 4-5 lungo i fianchi e culo e una dentatura non proprio perfetta. Comunque mi dirigo da lei e appena mi apre la porta mi rendo conto che la ragazza non spiccica una parola né di italiano né di inglese con i miei tentativi di rompere il ghiaccio e creare un minimo di atmosfera che risultano Vani. L'unica cosa che mi dice lei senza tanti preamboli è shower.. Dopo essermi docciato apriamo le danze e quello che mi succede credetemi non mi era mai successo nel corso delle mie esperienze. Lei sembra proprio schifata dalla mia presenza... Ora non sono Brad Pitt ma un ragazzo di 33 anni che si allena 4 volte a settimana e con anche un bel viso(almeno così mi dicono ?) pulito e educato nei ma lei appare proprio infastidita.. provo a baciarla Ma si scosta poi scende per un bbj eseguito meccanicamente. Appena l'attrezzo prendo un minimo di consistenza mette subito il preservativi e mi sale sopra.... tempo neanche un minuto e vuole cambiare posizione e si mette a pecorina. Da questa posizione riesco a sentire che l'odore che emana dalle parti intime non è proprio Freschissimo.... però Aveva grande fretta di mandare me a fare la doccia anche se mi sono presentato da lei appena docciato... ma lei non si era lavata!!! Concludo in questa posizione. senza neanche avere voglia di provare a fare il secondo giro che era ampiamente concordato nel prezzo,decido di rivestiti e andarmene perché mi era veramente passata la voglia. lei si rende conto della mia delusione e prova a intraprendere un minimo di conversazione ma io completamente scoglionato vado via con 200 euro buttati nel cesso Questo non è il suo mestiere. Ripeto Scusatemi ancora se c'è qualche errore è la mia prima recensione e spero che vi sia di qualche utilità
 

Allegati

  • 79B71450-F79C-4CA8-8E23-19BE46A0269B.jpg
    79B71450-F79C-4CA8-8E23-19BE46A0269B.jpg
    9,1 KB · Visite: 24.894
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
220
nessun errore anzi, la tua rece è esauriente e mi evita una bella missilata. Da come scrivi sembri una persona a modo quindi è lei che non lo era
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono contento di averti evitato il missile... Queste persone devono semplicemente accettare che quello non è il lavoro adatto a loro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
infatti grazie a questa rece questa ragazza si è bruciata a taranto e compagnia bella, almeno se al posto suo arriva una che merita di guadagnare ma che dia in cambio del bigliettone i servizi e il tempo che dichiara
 
Commenta
Alto