ma il tease e denial?

marcox63

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
102
Reaction score
105
Località
Varese
Io ho provato un buon T&D con Angelica a Cimiano Vercelli incontrata 4 volte anni fa la prima con un incontro normale la seconda visto le sua predilezione di padroneggiare le ho chiesto un'oretta di tease con mani e bocca , si è rilevata fantastica , ci sono tornato ed è sempre stato meglio. E come nelle foto rifattissima ma piacevole e soprattutto simpatica e disponibile ,(esperienza di 3/4 anni fa, non so se tutto è rimasto così)
angelica.jpg
Angelica Domina – Mistress BDSM • Cell. 348-9048985
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
48
Reaction score
92
Anche io sono stato da Angelica, boh, l’avrò trovata un pelo scazzata perchè mi ha portato subito al piano di sopra dove c’è la jacuzzi e il lettino ginecologico, mi ha fatto qualche giochetto con i vibratori e in generale ha giocato ad accorciare molto i tempi... considerando che non è proprio dietro l’angolo (riceve a cigliano) mi è parso di spendere troppo per una prestazione abbastanza mediocre.
Parlo di un incontro di circa 1 anno fa.
 
1 Commenta
P
Poppo56 ha commentato
in caso di esperienza si deve fare la recensione!!!!!
 
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
@marcox63 @JockoWillink siete in due a incontrare Angelica (marcox63 quattro volte addirittura!) e non esiste una singola recensione?
Le recensioni si possono scrivere anche dopo tanto tempo, anche dopo più di un anno - basta che ci sia un annuncio (o nel caso di Angelica, un sito) ancora valido.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
48
Reaction score
92
@marcox63 @JockoWillink siete in due a incontrare Angelica (marcox63 quattro volte addirittura!) e non esiste una singola recensione?
Le recensioni si possono scrivere anche dopo tanto tempo, anche dopo più di un anno - basta che ci sia un annuncio (o nel caso di Angelica, un sito) ancora valido.
Come da tua richiesta ho esaudito il tuo desiderio

J.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
20
Su Tinder ho conosciuto una ragazza che pratica T&D, chattando con lei mi è venuta voglia di provare questa esperienza.
Premetto che io non pratico BDSM, e non ho molta dimestichezza con il concetto di Master/Slave.
Chiedendo ad una mistress, mi ha risposto che lei faceva un gioco di ruolo dove mi diceva quando masturbarmi e quando smettere. Sinceramente però, se devo farmi le seghe posso stare anche a casa.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Il T&D è una pratica strettamente del BDSM e lo devi accettare in quel contesto e non paragonarlo a una semplice sega. Io ti consiglio di avvicinarti al bdsm provando anche altre pratiche e vedrai che poi apprezzerai anche il T&D. Devi farlo però senza vergogna e lasciandoti guidare dalla mistress che saprà trovare le pratiche più eccitanti per te. Devi essere convinto di entrare nel mondo bdsm magari documentandoti o vedendo filmati su internet e cmq la mistress che ti ha detto in quel modo ti ha detto una cosa non vera perché deve essere lei a portarti all'apice e poi a smettere e poi alternando anche con mani e bocca e non facendolo fare a te masturbandoti.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
20
Il T&D è una pratica strettamente del BDSM e lo devi accettare in quel contesto e non paragonarlo a una semplice sega. Io ti consiglio di avvicinarti al bdsm provando anche altre pratiche e vedrai che poi apprezzerai anche il T&D. Devi farlo però senza vergogna e lasciandoti guidare dalla mistress che saprà trovare le pratiche più eccitanti per te. Devi essere convinto di entrare nel mondo bdsm magari documentandoti o vedendo filmati su internet e cmq la mistress che ti ha detto in quel modo ti ha detto una cosa non vera perché deve essere lei a portarti all'apice e poi a smettere e poi alternando anche con mani e bocca e non facendolo fare a te masturbandoti.
Ciao, il mio interesse verso il BDSM è solo per via della curiosità verso questa pratica. Non ho intenzione di esplorare oltre il T&D, probabilmente lo proverò solo una volta poi basta.
Per quel che riguarda la mistress, anche a me è sembrata un po' strano quello che mi ha detto. Leggendo un po' di recensioni qui sul forum ho individuato un'altra mistress che fa questa pratica. Appena avrò tempo andrò a trovarla.
 
Commenta
Alto