Pubblicazione di feedback e successivo intervento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
lho incontrata un po di tempo fa; fa la furbetta, non si lascia andare completamente; è un po come un fidanzatina alle prime esperienze; quando le ho detto di lasciarsi un pò andare mi ha risposto che mi conosceva da poco e quindi non potevo pretendere tanto; comunque è una ragazza dolcissima ed è molto giovane, non si può pretendere tanto. Però è stupenda, è la mia ragazza ideale.
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Per me(e penso per la maggior parte dei forumisti) va bene anche il tuo contributo (non rece), così non dice(qualcuno...chi?:whistle3:) che sono troppo protocollare, ma non vorrei che considerassero il tuo post un feedback, senza scheda tecnica, e lo cestinassero perché tu confermi altre rece non proprio entusiastiche, su un suo risparmiarsi..che faccia la furba non mi meraviglia conducendo lei il gioco, lo fanno tutte ormai, non c'entra che non ti conosca, si scaldano dopo i 200(no km.h, ma euro)!! Però se potessi scrivere una rece..magari abbiamo altri elementi:ok:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
lho incontrata un po di tempo fa; fa la furbetta, non si lascia andare completamente; è un po come un fidanzatina alle prime esperienze; quando le ho detto di lasciarsi un pò andare mi ha risposto che mi conosceva da poco e quindi non potevo pretendere tanto; comunque è una ragazza dolcissima ed è molto giovane, non si può pretendere tanto. Però è stupenda, è la mia ragazza ideale.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto