Coppia Coppia marito Cornuto

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
34
Reaction score
51
Località
Campania
Salve carissimi, dopo tanti anni ritorno in forum e torno a recensire...un saluti a tutti, vedo tanti nickname conosciuti, purtroppo il mio non riesco a recuperarlo, fa nulla va bene così..
Stuzzicato dall annuncio molto esplicito, oggi chiamo e prendo appuntamento..risponde lui molto disponibile e rassicurante ( ho chiesto garanzie sulla discrezione sull'offerta.
Mi porto nel punto d'incontro e vengo guidato prima da lui, poi da lei più brava come navigatore.
Zona tranquilla portone aperto scalinata, lui mi viene in contro e gia ho capito che avrei scelto opzione 2 ovvero lai da sola, io a letto con una donna insieme a lui no, non sono bisex ma i compagni di avventura mi devono ispirare altrimenti non ci prendo manco il caffè, garbato sì ma non avrei condiviso..per tanto non si può vdefinire un incontro di coppia..
Il Cornito, a loro piace così, mi conduce in camera dalla mogliettina e sparisce..
Mi trovo di fronte una discreta gnocca riccioluta e con un po' di panzella, ma tosta con una 2/3 coppa C ovvero base larga ma non molto prominente, in compenso due grandi e reattivi struffoli...La pulzella in linea di massima avrà grossomodo 30/33 anni anche se ne dichiara 27..
Si aprono le danze dopo essere stato in bagno, ma per mia richiesta, le abluzioni di rito non vengono offerte, infatti alla fine tovagliette imbevute per entrambi e attesa del prossimo, quindi non sono molto soddisfatto...
Ragazza napoletana anche se mi sapeva di Latina, molto educata garbata e servizievole, non si è tirata indietro a nulla, predisposta a
Tutte le sigle compreso swallow, lato b (non usufruito per organizzazione) fk accennato da me(poca igiene fa tutto, quindi), lei andrebbe anche oltre, ball likes, gola profondissima, rimming ecc... Ha gradito il turpiloquio riferito anche al cornuto..mi ha detto che non lo scopa mai..probabilmente è un damo di compagnia spacciato per marito così da accrescere le fantasie...Cmq se fosse stata un po' più allegra, e avesse dato importanza alla pulizia, non sarebbe stata male, così è una svuotata...infatti a ripulito tutto sul finale oral e non sputato nulla


1.jpg 2.jpg 3.jpg

Index: 39179363xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
34
Reaction score
51
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #6
disponibile, non usufuito leggi rece, inoltre lei devia, irrilevante per me in quanto tutto l'incontro non meritava
 
Commenta
Alto