Indecente e truffatore

Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
9
Reaction score
8
Località
Puglia
Telefonato e concordato rate normale da una 50. Arrivato la trovo il trans in questione che mi apre la porta già nudo con in mano asciugamano usato per asciugarsi il pisello. Lo guardo bene e vedo che è molto diverso da come si presenta, accenno di baffi visibili, seno piccolo e mal formato, sembrano due palline da tennis ficcate a forza sotto la pelle. Questo sarebbe niente al confronto con la storia che ha montato e che ha rischiato di finire male. Mentre mi spoglio inizia ad andare in paranoia perché vuole altro regalino. O 70 o non fa niente, le prime 50 le aveva già incassate. Senza dilungarmi mi dice che le prime 50 sono per il disturbo, mentre io gli dico che non esiste, iniziamo a litigare e quindi a quel punto vado via prima che finisca male dato che l'infame urla di denunce per induzione alla prostituzione e simili, a quel punto rischiavo di prenderlo a sberle sul serio. Evitatelo, rischiate di fare stupidaggini perché le attira.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Sezione errata.
Limitarsi a pubblicare la propria esperienza senza sollecitare a fare o non fare.
 
Commenta
Alto