[RECE] 21enne da sogno massaggiatrice tantrica - Lucca - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://lucca.bakeca.it/dettaglio/m...ggiatrice-tantrica-gcx6187539080?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33418546xx

LA MIA RECENSIONE:
è arrivata, la peggior fregatura mai presa in anni anni di esperienza. la faccio breve perchè ancora mi brucia. al telefono mi risponde questa ragazza, gentilissima, accento toscano. mi dice che le foto sono sue e che fa 2 tipi di tantra diversi, il rosso che è più un body massagge, ed il bianco che è una sorta di reciproco. opto per il bianco...morale della favola, la ragazza non è assolutamente quella delle foto, è molto giovane, viso carino ma un po' chiatta. il massaggio semplicemente NON ESISTE, ho passato circa 40 minuti con questa che mi faceva carezzine, senza mai passare nelle zone hot, con lei vestita. quando ho provato ad accarezzarla, visto che si trattava sulla carta di reciproco, mi ha detto che potevo farla ma da sopra i vestiti e non nelle zone "proibite" . il finale NON C'è ! dopo questa manfrina inutile , si alza e mi fa, il massaggio è finito. mi sono alzato fra l'incredulo e lo sbigottito dandomi dello scemo per aver buttato via il denaro in quel modo. ci sono rimasto talmente male che non sono riuscito neanche a mandarla affanculo. nello studio c'era anche un'altra ragazza che non ho visto. altro dettaglio, un freddo becco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Una vera rapina ,situazione davvero spiacevole! In che zona di lucca esercita, tanto per tenersi alla larga...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
zona san concordio, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto