Massaggiatrice colombiana

Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.017
Località
Friuli-Venezia Giulia
Incuriosito dall'annuncio provo a contattare la ragazza via WhatsApp, risponde subito con un messaggio predefinito in cui mi dà l'indirizzo e il prezzo di partenza ( 70 ), raggiungo il posto (un condominio vicino all'ospedale), richiamo e salgo al primo piano. Ero abbastanza sicuro di prendermi una fregatura, è invece mi apre la porta una bella ragazza giovane in body nero e tacco 12!!!Ero in penombra ma per me è proprio quella delle foto. Versato il dovuto, anche se insisteva un po' per aumentare il prezzo,mi fa accomodare sul letto e,dopo una breve pulizia con salviette profumate, comincia un bj coperto(ho richiesto io,lo fa anche scoperto)ben fatto, bello salivato, mi chiede se voglio anche il prostatico (certamente) e si cominciano le danze. Lei ha un bel fisico, due belle tette naturali sode ,un bel culetto che strofina sul mio amico,un bel visetto furbo.Dopo un po' che mi lavorava,mi sale sopra e comincia una cavalcata spettacolare,roba che mi fa saltare subito il tappo se non la fermo, poi mission,per finire a pecora dove lo spettacolo è stupendo. Un po di chiacchere dove mi racconta che è la prima volta a Gorizia,che ha 20 anni e altre amenità. In conclusione una bella sorpresa nel triste panorama goriziano, si ferma fino a domenica,poi mi pare andrà a Monfalcone per poi tornare qua verso gennaio o febbraio (ci torno sicuramente).Questo è tutto amici!
 

Allegati

  • 20191016_114809_663392_1V0A11.jpg
    20191016_114809_663392_1V0A11.jpg
    34,8 KB · Visite: 101.274
Alto