[RECE] Bionda Rumena - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: SS7bis
https://maps.app.goo.gl/VGaUcicstpdU62bw8
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza normale, viso carino ma con pelle un po rovinata, tette piccole, vita stretta, bel culo.
ATTITUDINE: abbastanza simpatica, disponibile alle richieste.

LA MIA RECENSIONE:

Ero di passaggio sull'Appia ed ho approfittato per vedere se ci fosse qualcosa di buono e giunto poco piu avanti dello scasso franchini noto una girl con la coda girata di spalle e un bel culo cosi mi accosto e la carico. Salita e abbastanza loquace, mi guida fino all imbosco che sta sullo stesso lato in una stradina sterrata. Si spoglia dei pantaloni e del perizoma ed inizia un bj che mi piace e nel frattempo le tocco culo e figa, notando che ha una vita strettissima e un culo ben fatto appena sono in tiro le chiedo pecos fuori dall auto e acconsente senza problemi solo che atrendo un auto che passava nella strada prima di scendere e lei mi tiene in tiro con una sega. Sceso dall auto si mette a pecora e mi eccita molto vederla a pecora cosi inizio a scoparla forte e lei nn finge per niente, sta zitta e fa dei leggeri gemiti dopo un po sempre a ritmo forte arrivo contento. Ci ricomponiamo, breve social e la riaccompagno. Segnalo per chi volesse testarla che come spesso le rumene hanno aveva un po l alito di alcool, non ad un livelo inaccettabile ma c era anche se poi mi sono svegliato ed era solo un sogno. Alla prossima.
 
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #2
P.s. il nome lo avevo chiesto ma poi l ho dimenticato. Forse ri sentendolo potrei ricordarlo.
 
Commenta
Alto