[RECE] Raffaella Freire trans - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Provincia di Livorno
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raphaella-transex-la-tua-8die63397847
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p, 69, bj un cover , fk,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico,snello, 22 calibro .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: si vede che gli piace essere attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx

LA MIA RECENSIONE:

Una settimana fa ero a Pisa e la chiamo mi risponde e mi da indicazioni su dove è (S.Ermete) .
Una volta arrivato la richiamo e mi dice il portone .
All'apertura del porto si presenta in perizoma e reggiseno , veramente un grand pezzo di ragazza .
Mi Indica la sua stanza molto in ordine e pulita e mi chiede se voglio qualche cosa da bere , poi mi chiede che cosa voglio fare intanto lei si spoglia,
Mi mostra il seno e quando si toglie il perizoma mostra il bastone che è veramente grande, lei mi toglie le mutande e si avventa subito su mio uccello e me lo pompa uncovered , mi è piaciuto un sacco mi sdraio sul letto e mi mettete il suo bastone in bocca , io non mi rifiuto e lo prendo in bocca , ma è veramente grande e mi inchioda tutto in gola quasi a farmi affogare, dopo di che mi chiede se lo voglio e talmente ero arrapato che gli dico si e mi chiede un regalo , accetto ( 20 fiorellini) si copre e mi unge appena mi appoggia la punta del basto , non è cosa e gli dico di no , senza nessun problema si toglie e mi mette un impermeabile e si è fatta penetrare finché no gli sono venuto dentro .
Un bella pulizia, dopo di che siamo rimasti 10 minuti a parlare del più e del meno dopo di che mi rivesto saluto e me ne vado via .

matrice:

01.jpg 02.jpg 03.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
158
Reaction score
19
"dovresti avere 2 lingue e 4 mani per leccarmi e toccarmi tutta" aggiungo quatto gambe per........
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Aggiungamo anche il nome con cui è conosciuta:
Raffaella Freire
Raphaella Freire
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
toscana
[RECE] Raffaella Freire - Pisa - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:raffaella ffreire
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffaella-ffreire-transex-appena-xyzv61203799
CITTA DELL'INCONTRO: pisa (s.ermete)
NAZIONALITA': brasile
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :bbj, fk, cif , 69 .
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella , tonica ,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima rece...insomma era gia qualche giorno che avevo una grande voglia , ma purtroppo dalle mie parti vi erano solo tgatte scarse e con pessime rece...sconsolato mi sono messo alla ricerca di qualcosa un po piu fuori porta , e girovagando sui vari siti mi imbatto sulla tipa in questione...La chiamo , e mi risponde con voce molto simpatica , mi spiega dove andare località S.Ermete vicino all aereoporto di pisa..
Dopo circa mezz'ora sono li , l'appartamento è subito all'ingresso del palazzo , entro lei mi riceve nuda in perizoma, wow dentro di me penso "cavolo quanto è discreta!" , alta mora con i capelli lunghi e semimossi fin dopo le spalle e un fisico da togliere il fiato, tirato snello come nelle foto..
insomma andiamo subito in camera sua , e li mi chiede subito la moneta , ci mettiamo d'accordo per una cosa tranqui e con calma per 70..fatto questo cominciamo con lo sdraiarci sul letto..incominciamo a strusciarci reciprocamente , io con particolare attenzione al suo seno e poi pian piano sul suo birillo che da dormiente era diventato bello tonico circa 21/22 cm , qualche minuto di bbj con lei che apprezzava ,e poi via per un bel 69 , devo dire che succhiava davvero bene con voglia , di fatto dopo poco le ho chiesto di fermarsi altrimenti sarei arrivato.
A quel punto mi ha chiesto se poteva scoparmi , e io non vedevo l'ora... cremina di rito ed è partita con una pecora stantuffandomi in principio piano e poi sempe piu forte , mi ha preso da dietro per una decina di minuti poi mi ha messo a pancia su è venuta sopra di me e mi ha penetrato ancora e ancora con veramente tanta partecipazione..
Mentre mi prendeva però sentivo rumori sospetti da la stanza accanto , e poco dopo telefono che squillava e qualcuna che risp, quindi ho pensato che ci dovesse essere qualcun altro in casa ..
dopo un bel po ci siamo rimessi a 69 dove lei per prima mi è arrivata sulla faccia , poi vedendo che io non ero ancora arrivato ha cominciato un bbj e nel giro di un minuto ero un fiume...
Pulizie di rito , un po di social davvero gradevole ,e quando vado per uscire pero mi imbatto su quella che era la presenza che avevo sentito ..ovvero una mastangona di colore veramnente bella...averlo saputo prima avrei provato a chiedere un bel tris ehehe... e che dire....se posso ci ritorno sicuro!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 586
  • 2.jpg
    2.jpg
    70,9 KB · Visite: 640
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
52
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Raffaella Freire
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20530&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : 69, bbj, fk, passiva, cum.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, alta, pelle liscia e bel randello.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipe e porca se attivita.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx

LA MIA RECENSIONE:

Avuto diversi incontri a casa sua ma sò che la si può trovare la sera dopo le 22 in quel di Migliarino.

Il primo impatto, a livello interpersonale, non è dei migliori ma se uno va per la sua strada riesce ad ottenere di tutto e di più.

La signorina ha un bellissimo fisico, la sua pelle è liscissima ed il suo colore mulatinho da un tocco in più a quel belvedere. Comunque superato il primo approccio si pone molto bene.

Nel letto bisogna un pò scaldarla per farla partire ma una volta che è in moto non si ferma. E' attiva e anche passiva ma con me sono state più le volte di passività che attività.

Fà di tutto: 69, bbj, rimming, viene dove vuoi, fk un pò meno. E' partecipe e si vede che le piace fare sesso.

Inutile dire che ci sono tornato. La ragazzetta merita veramente.

Ah, dimenticavo. Non mette alcuna fretta ed il social prima e dopo è davvero piacevole.

Bye.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaella freire
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/sche...prov=PI&id=42695&pag=2&raffaella-freire=trans
CITTA' DELL'INCONTRO: zona cisanello
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/26
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei, ma dal vivo è meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o giù di lì, snella, bel culo, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L\XL
ATTITUDINE: buona se carbura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32971689xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e al telefono mi dice dove raggiungerla, domande di rito sul rate. sono indeciso, visti i commenti discordanti sul sito (pulizia, attitudine, location). riguardo le foto e decido che vado. ora riceve a cisanello, ma non negli squallidi scannatoi di via liguria (dove ho deciso di non mettere più piede). Mi accoglie in perizoma e reggiseno, dall'alto delle scale e mi sembra decisamente più buona dal vivo che in foto. quando siamo vicini ne ho conferma, gran bella topa\tgatta. appartamento pulito camera precisa, bagno molto pulito anche se poco funzionale per i rinfreschi di rito. consegno l'obolo e ci mettiamo gnudi sul letto. all'inizio non capisco se ci è o ci fa. sembra distaccata e sphavata. e questo contribuiva non poco a farmi sentire a disagio, sa mettertici tranquillamente. ma non mi perdo d'animo. coccole, dedizione per le sue tette, battute e sembra sciogliersi. al che inizia un bbj con i controfiocchi. tecnica e maestria, uniti ad un modo di guardarti da porca, scusate per il porca, ma è un complimento, con quegli occhi che ti va venire voglia di mangiartela. invece è lei che sta mangiando me e fino in fondo. inversione dei ruoli, il bastone della ragazza in questione è di tutto rispetto e consistenza, ma mi sembra abbia più predilezione per la parte passiva. e allora non mi resta che accontentarla. mi incappuccia, si insaliva il buchino (eufemismo), si mette a pe'ora e glielo metto un briciolino dentro. mi risucchia. da li inizia una megacavalcata. ha pe'ora è uno spettacolo, ha un culo da paura, quella schiena tatuata ti fa venire voglia di pomparla a dismisura e quando ti guarda ancor di più. era coinvolta tant'è che si lascia andare a fk con lingua\lingua molto arrapante. vado avanti per una decina di minuti. e poi decido che è il suo turno. supllemento di 20 eurini che le concedo volentieri (ero talmente infoiato che avrebbe potuto chiedere anche il doppio e avrei detto si come un ebete). Si incappuccia la rianimo di bocca, mi mette a buopillonzi e inizia a farmi. prima lentamente e poi sempre più ritmica e forsennata, fino a che mi fa venire toccandomi mentre mi scopa. non paga di ciò, ormai vuole venire e con mia sorpresa continua a martellarmi fino a che non viene anche lei, accasciandoci esausti :yess: chiacchere molto simpatiche, si rivela spigliata e divertente.
che dire di più. ci torno? ognuno tragga le sue conclusioni...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
non lo mai testata ma occhio che le foto dell'annuncio sono tutte "truccate" , lo riconosciuta al supermarket vicino dove abita, fisico con muscoletti da giocatore di basket, vocetta antipatica e mi pare che "se lo tiri " pure , inoltre senza "trucco" somiglia molto nel viso a pinocchio del buon comencini visto in tv.. il naso ha le stesse proporzioni ..:rofl: non vedo xche' spendererci sudati e risparmiati guadagni (almeno io..):unknw:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
non lo mai testata ma occhio che le foto dell'annuncio sono tutte "truccate" , lo riconosciuta al supermarket vicino dove abita, fisico con muscoletti da giocatore di basket, vocetta antipatica e mi pare che "se lo tiri " pure , inoltre senza "trucco" somiglia molto nel viso a pinocchio del buon comencini visto in tv.. il naso ha le stesse proporzioni ..:rofl: non vedo xche' spendererci sudati e risparmiati guadagni (almeno io..):unknw:

infatti nessuno ti obbliga ad andarci, ma non giudicare le scelte e/o i gusti degli altri. Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
51
Reaction score
2
[RECE] Raffaella transex - Pisa - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffaella-transex-belleza-carioca-vzch88013492
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI ):Bj-Anal-da attiva-Bj -anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA:snella tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: tranquilla,ma distante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:III piano in condominio MOOLTO losco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32971689xx

Incontro avvenuto qualche mese fa, per il quale non ricordo il motivo, ma non potei fare la rece a suo tempo...
Raggiungo la location in un condominio che sembrava di essere nella periferia di Rio, in realtà eravamo nei dintorni del mediaworld di pisa.
Salgo, pattuiamo il dovuto e ci spogliamo, uso il bagno, lei fisico da paura cazzo notevole e reattivo succhio io succhia lei scopo io scopa lei, vengo io...lei no...saluti e alla prossima.
Un'pò freddina la gatta in questione, ma ha un cazzo da paura
A voi le conclusioni...io preferisco + safada
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/travolgente-trans-sclusiva-vera-vq5y110043590
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (ghezzano)
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Di persona meglio!... molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a, 69, bbbj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, senza un pelazzo, mulatinha, membro splendido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx - 33146142xx


LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno....ieri sera mi reco verso migliarino...ma arrivato a pisa mi prende la voglia di fare una cosa fatta bene e con calma con la raffy...beh la chiamo e mi dice che riceve a ghezzano. Imposto il navigatore e la raggiungo. La casa la conosco bene perchè è quella dove riceveva la mendez quando stava a ghezzano. Beh arrivo salgo la rampa di scale . e mi trovo davanti questa gattona dalla pelle olivastra .lei mi fa accomodare in camera e concordiamo il tutto...si va in bagno lavatina e si torna in camera. lei ha un culo splendido e sodo però la parte migliore è quando si spoglia e vedo il suo cazzo...beh il cazzo secondo me perfetto ed io mi ci fiondo subito a succhiare . é lungo e nn troppo grosso e duro duro .ci stendiamo e iniziamo un bel 69...dopo un poco voglio rompergli quel bel culetto la faccio girare e mi incapuccio...10 minuti e capitolo dentro quel culetto di marmo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Scusa, parli di un'ora e trenta minuti di durata, ma poi dici che dopo 10 minuti capitoli....poi il rate è 150? Confermi tutto o ci sono errori di battitura?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Abbiamo fatto un buon preliminare abbastanza lungo...e fatto senza fretta . Nel rapporto quindi nn sono durato tantissimo
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
liguria
NOME INSERZIONISTA: Raffy trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffy-trans-dal-corpo-dvkx288309461/
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 30 a max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, molto femminile, bella come in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano
TELEFONO: 33941349xx

Incitato dalle foto e sperando che non fosse una fregatura chiamo la tipa, prendo accordi e la raggiungo a casa sua nel noto palazzo trombereccio a cisanello.
Quando la vedo mi tranquilizzo perché è proprio quella delle foto, bella , molto bella.
Bacino , pago, ci spogliamo e ci stendiamo sul letto, inizio a leccarle le tette cerco un approccio ma lei è sempre sulle sue , le chiedo di farmi un pompino ed inizia a fare storie, parla in continuazione anziché darsi da fare , mi pare evidente che la sua strategia sia quella di farmi scappare via dalla disperazione, ma non mollo , ho pagato e voglio scopare. Dopo un tempo che mi è parso interminabile finalmente mi fa un pompino scoperto pure fatto bene , la giro e la inculo a pecora con tutta la forza che ho sfogandomi per l'incazzatura e lei non fa una piega. Alla fine ho scopato ma quanta fatica !!. Forse l'ho solo presa in una pessima giornata non lo so
 

Allegati

  • 89b70046128317be19d0c11da8e63b3c.jpg
    89b70046128317be19d0c11da8e63b3c.jpg
    45,4 KB · Visite: 4.186
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
In un certo qual modo già sei stato fortunato che è quella delle foto, a volte su bakeka ci sono fake clamorosi, che è meglio darsela gambe.
Personalmente sia LOFT che OTR concordo sempre dettagliatamente Menù pagamento dopo, se non accetta non ci vado, mai e poi mai pagare prima, spesso se si paga prima la fregatura è quasi assicurata, se non è una Tgatta conosciuta.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Raffy trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/don...dvkx288309461/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': brazil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, tonica
ATTITUDINE: completamente schizzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano
TELEFONO: 33941349xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato - e recensito altrove - la ragazza diversi mesi fa; colgo l'occasione per riportare la mia esperienza, che avrei preferito dimenticare, anche su questi lidi.
La ragazza, che riceve nelle solite location che ha il nome di una regione vicina alla Toscana, si dimostrò non particolarmente simpatica già al telefono. Infatti, dopo averla contattata per preannunciarle il mio arrivo in 15 minuti, la richiamai quando mi trovai sotto casa sua: saranno passati 10-12 minuti. Ebbe a protestare per il mio arrivo in anticipo... L'ormone ebbe comunque la meglio, salii, mi fece altre storie - al che io pensai di essere in una candid camera... - e quindi mi lasciò 5 minuti buoni in camera sua, da solo... A un certo punto ebbi paura di trovarmela davanti con un coltello! Arrivò completamente nuda, e effettivamente era davvero un bel vedere. Snella, tonica, forse un pelo androgina... Concordammo una prestazione standard BJ + anal, che avvenne abbastanza meccanicamente pur in un'atmosfera di tensione, essendo lei mai particolarmente espansiva.
Si rilassò alla fine, chiedendo anche scusa per il nervosismo.
Ebbi la netta impressione di una persona non completamente in sè, imprevedibile e in qualche modo anche "pericolosa" anche se nulla di drammatico avvenne in effetti.
Certamente un'esperienza che non ripeterei mai e poi mai.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET Pisa: ?PIÙ CARICA CHE MAI !!!! ? PASSIVA / ATTIVA 21CM REALE E SBORRANTE .. BELLA,GIOVANE E FEMMINILE ? MOLTO PORCELLINA. ?
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI ):Bj-Anal-da attiva-Bj -anal da passiva 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA:snella tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl in lughezza
ATTITUDINE: tranquilla €
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:III piano in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33941349xx

Contatto la trans in questione e chiedo le varie info per incontrarla . Ci accordiamo e al orario concordato sono sotto casa sua. La richiamo e mi indica il piano . Arrivato davanti alla porta m accoglie in intimo molto e mi fa accomodare in camera . Ci spogliamo e apriamo le danze . La ragazza capisce subito che mi piace il cazzo visto che gli faccio subito un complimento sul suo bel giochino. Che da moscio è già molto interessante. Inizio a pompargli il cazzo e lei gradisce visto che in pochi secondi il suo arnese raggiunge la massima durezza. Non è grandissimo ma molto lungo e duro . Lei spinge la mia testa sul suo bastone . Che è sempre più duro . Io ho gia il culo tutto eccitato . Si mette il cappuccio e mi scopa . Inizialmente piano ma vedendo che nn oppongo un minimo di resistenza la ragazza si scatena e diventa sempre più focosa . Affonda colpi sempre piu ritmici e fuocosi. Mi dice se voglio continuare ed io gli chiedo se mi puo sborrare in faccia lei esce si scapuccia e mi schizza in faccia .

Telefono: 3394134998
Fonte: 3394134998 Raffaella trans Pisa Cisanello
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto