[RECE] Trans premurosa ed accattivante - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
21
Località
Liguria
NOME INSERZIONISTA: jessic
RIFERIMENTO INTERNET : https://lucca.bakecaincontrii.com/d...-premurosa-accattivante-chiedi-fdwq293346099/
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra12 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 door to door
DESCRIZIONE FISICA: più mascolina che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Poca
purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 35122110xx

LA MIA RECENSIONE
Si presenta come trans premurosa ed accattivante ... mai presentazione iniziale è stata più lontana dalla verità .... andiamo per ordine la contatto e la raggiungo facilmente in una location in prossimità della stazione, quando la vedo mi rendo conto che è lei ma molto più mascolina ed appesantita che in foto, mi porta in camera bacino di rito a stampo mano sul pacco mi faccio convincere ad arrivare a 100€ per BBJ, solita cosa tranquilla e promesse mirabolanti .... niente di più falso mi fa stendere sul letto con lei in pratica in piedi di fianco a me con una mano mi smanettava e con l’atra mi accarezzava i capezzoli con lei che ansimava come se stesse godendomi nel solo segarmi il pisello con il suo pisello moscio poggiato sul mio stomaco ..... insomma una scena surreale che chiaramente mi ha smontato del tutto a quel punto dopo 5 minuti le faccio presente che forse è il caso di prendermelo in bocca e qui la scena si è fatta ancora più surreale stendendosi di fianco a me ha fatto finta di prenderlo in bocca come se non me ne accorgessi e per rendere ancora più credibile o incredibile la cosa ogni tanto alzava la testa mi guardava e lasciava colare conati di saliva sul mio povero pisello ... insomma dopo altri 5 minuti di questa farsa ho deciso di farla breve anche perché da quando eravamo sul letto sentivo 2 forse 3 voci maschili o di trans che venivano dalla stanza affianco cosa che chiaramente non aiutavano a creare l’atmosfera giusta... a quel punto le dico chiaramente che se non voleva prendermi il pisello a crudo poteva anche dirlo prima lei si giustifica dicendo che non mi conosce è altre cazzate simili, le dico di mettermi il goldone e di continuare di bocca sperando di chiuderla in bellezza ma anche il bj è stato pessimo giusto 10 secondi in bocca e poi a segarmelo altri 10 secondi e di nuovo a segarmelo con la mano... a quel punto mi ero proprio rotto capita l’antifona la faccio mettere a pecora e moscio com’era non ho neanche provato a sintonizzarmi sul secondo canale, mi sego da solo mi pulisco mi rivesto la saluto ed esco a razzo da quella casa, una volta fuori guardo il cell e vedo che sono trascorsi esattamente 21 minuti da quando l’ho chiamata sotto al suo portone
Tanto vi dovevo buona serata
 

Allegati

  • 861C695E-A545-42BA-B94E-897C9A68B95A.jpg
    861C695E-A545-42BA-B94E-897C9A68B95A.jpg
    9,4 KB · Visite: 14.858
  • 46705ED6-A9B0-4A51-BDFC-C20F0CC9FA32.jpg
    46705ED6-A9B0-4A51-BDFC-C20F0CC9FA32.jpg
    10,7 KB · Visite: 210
  • 911D133C-2BAD-4297-A6D2-795E423BE877.jpg
    911D133C-2BAD-4297-A6D2-795E423BE877.jpg
    9,8 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
Alto