Angeles City - Novembre 2019

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Grazie guido, ho visto un po di video di palawan e sono rimasto incantato.
Per quanto riguarda il viaggio è veramente un viaggio nel viaggio, per cercare di ottimizzare i tempi pensavo di prendere un classico roma/bkk, arrivando in mattinata ho il tempo di prendere un volo che nel pomeriggio arriva a manila, due giorni li, poi un volo interno non propriamete economico ma prenotato prima sta sui 100 euri per il piccolo aereoporto di el nido, stare una settimana e tornare o con lo stesso volo a manila (e da li in thai in giornata), oppure prendere il bus e fare il lungo viaggio per puertopricesa in bus facendo tappa al fiume sotterraneo.
Comunque di tempo ce ne'è tanto e cercherò informazioni su bali
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
145
Reaction score
16
Puerto Princesa? Invidio la vostra smania di avventura, andare in un covo di ribelli musulmani é veramente da coraggiosi.
A che pro poi non lo capisco.
Detto questo conosco uno che ci va da anni e non gli é mai successo nulla...
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
145
Reaction score
16
Grazie guido, ho visto un po di video di palawan e sono rimasto incantato.
pensavo di prendere un classico roma/bkk, arrivando in mattinata ho il tempo di prendere un volo che nel pomeriggio arriva a manila, due giorni li, poi un volo



Ma non puoi fare un paio di GG a bkk e poi decidi dove andare?
Cmq se parli del prossimo dic/gen penso che non andrai da nessuna parte.
 
1 Commenta
P
plaza ha commentato
parlo di dicembre 2021
 
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Ho cercato parecchio in giro su palawan, approposito di puerto princesa nessuno dice che è un bel posto, ma che sia un covo di ribelli non l'ho mai letto, anche perchè è un passaggio chiave non per vedere la città, ma per prendere un volo, quindi meno ci si sta meglio è, fortunatamente c'è il piccolo aereoporto a el nido quindi non è obbligatorio passare a puerto princesa a meno che non si intenda visitare il fiume sotterraneo.
Ho cominciato a vedere qualcosa su bali, ma pare che dicembre sia nel pieno della stagione delle piogge, e tra i mesi con l'umidità più fastidiosa.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
83
Quanto potrebbe costare una vacanza nelle filippine mediamente per una decina di giorni?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Quanto potrebbe costare una vacanza nelle filippine mediamente per una decina di giorni?
Guarda io sto vedendo 10/12 giorni per inizio dicembre 2021, al livello hotel e vitto dovremmo essere più o meno come spesa sui livelli della Thai, forse qualcosa in piú, gli spostamenti interni possono essere costosi, ma dipende da dove si vuole andare, al livello pay non mi sono ancora informato.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
83
Quante localita' pensi di poter fare? Perche' anche io ho circa 10/12 giorni e al massimo volevo fare 2/3 posti (annesse isole) da visitare..
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Io farò 2 giorni a Manila e 8 circa a El nido, lo so sono anche troppi, ma li intorno ci sono tante cose da fare e comunque cambiare localitá porta via anche una giornata, il discorso pay non mi interessa un gran che, perchè dopo le Filippine mi farò 15 giorni in Thai e li recupero...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
In base al costo dei voli deciderò se partire inizio dicembre e rientrare prima di Capodanno o partire metá dicembre e rientrare metá gennaio, avevo messo Bali come metà di riserva se saltavano le filippine, ma pare che in quel periodo ci sono i monsoni, quindi nel peggiore dei casi 3 giorni ha Singapore e 3 settimane in Thai
 
Commenta
Alto