Maria rumena 20 anni

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
Rumena, 20 anni compiuti da poco, alta circa 165, capelli neri lunghi, occhi belli, seno prima misura con capezzolo reattivo, magra, culo da favola (che purtroppo non dÃ*), pulitissima.
Tutte le foto correlate al numero sono originali, buona disponibilitÃ* e location così così.
Parte da cifre abbordabili (70) con prestazioni tutto coperto, fidelizzando un minimo ma non sempre, con pulizia e aumento significativo del ticket aggiunge sigle (bbj, cim, fk, ecc.) escludendo SOLO anal.
Non è una tigre a letto, ma si fa gestire in tutte le posizioni possibili prestandosi diligentemente, e pur non essendo un gigante incassa bene ….
Ottimo social, anche se non è chiacchierona.
Ce ne fossero di più così….
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.117
Località
Torino
..........................
1.jpg 2.jpg

Index: 35122889xx
 
Commenta

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
"aumento significativo del ticket aggiunge sigle (bbj, cim, fk, ecc.)" ....ne sei certo? ci sono stato qualche volta e non mi pare aprisse mai al bbj sicuro......forse ha cambiato! bho!
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Intervistata telefonicamente mi ha detto che parte da 50 e con il doppio fa anal ma assolutamente nessun'altra sigla...
a me questa recensione sembra più uno spot pubblicitario che la sintesi di una esperienza.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Sull'anal, cerco di convincerla da tempo anche solo a provare, e rifiuta. Mi pare strano abbia dato disponibilità. Se ci riesci, fammi sapere.

Per il bbj, c'è voluta pazienza, pulizia e soldi. Puoi provare adesso che il mercato è scarso, e quindi aumenta la disponibilità....
 
Commenta
Alto