Avete mai provato ad offrire denaro

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ducati999 ,ma non ti conviene prima farle un invito ad uscire con te? Al limite ti dira' di no,pero' fra se comprendera' cio' che vuoi .Col tempo se non la assilli troppo, potrai riprovare con il sistema che ti eri prefisso
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
Ducati999 ,ma non ti conviene prima farle un invito ad uscire con te? Al limite ti dira' di no,pero' fra se comprendera' cio' che vuoi .Col tempo se non la assilli troppo, potrai riprovare con il sistema che ti eri prefisso

Se ho capito bene, ha già tentato la strada "standard", ma è andata male... Ora prova la mossa kamikaze! :)
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Vai Tranqui Ducati, se mi avessero denunciato/querelato per tutte le proposte indecenti che ho fatto negli ultimi 20 anni sarei dentro a vita con il 41Bis.......
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Secondo me dipende dalla tua disponibilità (economica). Se l'offerta è sufficiente sarà apprezzata anche in caso di rifiuto (nel caso declini per principio con successivo inevitabile pentimento).
Se si offende la denuncia la rischi di sicuro. Tieni presente che una denuncia non dev'essere per forza motivata per essere presentata. La gente usa le denunce anche solo per infastidire, spubblicare e causare delle spese per la difesa. Se costituisca reato invece non lo so, credo di no ma non ne sono certo. Insistere dopo un rifiuto ne costituirebbe molti invece.
Solo per principio mi sento di dover difendere i miei valori dicendo che l'argomento è fuori tema nel forum in quanto, diversamente ed all'opposto della prostituzione che è un servizio in cambio di un corrispettivo tu useresti il denaro per rimuovere una resistenza ovvero per comprare un comportamento e non un servizio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Solo per principio mi sento di dover difendere i miei valori dicendo che l'argomento è fuori tema nel forum in quanto, diversamente ed all'opposto della prostituzione che è un servizio in cambio di un corrispettivo tu useresti il denaro per rimuovere una resistenza ovvero per comprare un comportamento e non un servizio.

Lore, hai sbagliato thread. dovevi inserirlo nella sezione "Ridiamo un po' che fa bene".
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Per favore se Chicchetti a qualcun altro non ha capito bene la mia affermazione precedente me lo scriva in bacheca che quì andiamo fuori tema. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
io ho capito bene la tua "affermazione", sei tu che non hai capito il senso del forum.
non abbiamo bisogno di un nuovo maître à penser, n'est pas?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Oh scusami, avevo messo insieme quattro elementi, forse senza rifletterci troppo ho tratto una concusione avventata.
Elementi:
- Il sito si chiama qualcosaforum.
- Per entrare in questa parte premo un pulsante "forum".
- E' vietato consigliare sostenere o promuovere le esercenti, quindi lo scopo del forum non è costituire una cricca di bulli depositari delle informazioni segrete per scopare.
- L'OP nel suo messaggio ha scritto, tra le altre cose "Secondi voi".
Le conclusioni sono due:
- Conclusione generica: questo è un luogo di discussione e uno spunto di discussione è gradito.
- Conclusione per Chicchetti: che è un luogo di discussione non significa che si possano sparare affermazioni senza la minima motivazione o spiegazione, specialmente se sono fatte con lo scopo di contraddire o mettere a tacere un altro utente. Generalmente sui forum quel comportamento è chiamato "flame", io ci sono cascato e me ne dolgo. Però adesso sarà meglio tornare a discutere serenamente, se si vuole.
-
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Lore6;1219132 Se si offende la denuncia la rischi [U ha scritto:
di sicuro[/U].

Fino a qualche tempo fa, sotto il nome dell'iscritto al forum in alcuni casi c'era la dicitura "wannabe".
Dovrebbe essere ripristinata.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Corteggiala!!!
Spesi per spesi se nno te la da almeno gli rimani in mente per la galanteria... altrimenti una pay certificata è la soluzione migliore, costo e risultato certo!!!
Saluti





E' da un pò che mi piace una ragazza a dire il vero è una gran strafiga la sogno anche di notte ;), a dire il vero ho preso un bel 2 pik è si sa che dove non arriva l'uomo a volte arriva il Dio denaro, stavo pensando di fare una proposta indecente alla fanciulla, offrire soldi per sesso ma non so cosa rischio, se prendo uno schiaffo oppure un calcio nei maroni dopo un pò passa ma se prendo una denuncia è quello che mi blocca.
Secondi voi c'è il rischio della denuncia?
Voi avete mai provato?Come andata?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
caro ducati non è mica necessario che specifichi una quantità monetaria , potresti avvicinarla e, tra una romanticheria e l'altra, dirle che sai essere generoso...
 
Commenta
Alto