Avete mai provato ad offrire denaro

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Devi essere discreto. Prova col sorriso ma allo stesso tempo in modo deciso,facendole capire che non scherzi. Poi se capisci che le può interessare allora vai avanti,in caso contrario non insistere.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ho fatto la riflessione che nemmeno con le pay siamo sicuri della prestazione, cosa si puà sperare da una che ha già dato il 2 di picche???
Forse se non avesse dato il 2 di picche, la proposta indecente, opportunamente condita, ci poteva stare, non essendo avezza a ciò ha il suo orgoglio e non accetterebbe mai, si sentirebbe 2 volte puttana
Dopo un 2 di picche l'unica via è continuare con il corteggiamento ma NON nel luogo di lavoro, incontri occasionali, offrire qualcosa.... fino ad arrivare, come ha detto già qualche collega, un weekend di lusso ed il regalo di qualche accessorio di lusso
ricordiamoci che oggi molti bar hanno le bariste/camerire che zoccoleggiano per contratto, sono la vera attrattiva di molti locali..... per lumaconi

La prima cosa da capire è chi si ha di fronte, indagare sulla sua vita ed i suoi trascorsi e di consegunza si prende la strada appropriata
Se una è zoccola dentro si va diretti con la proposta indecente, e spesso si combina
Nell'altro caso incomincia il corteggiamento..... starda lunga e perigliosa

A questo punto non si può cambiare strada in corsa...... c'è solo la strada dalle mille incognite del corteggiamento
---------------------------------------------------------------------
nella mia lunga vita, a volte di coglione, ho fatto molte volte, dopo attenta analisi, l'offerta indecente
la riuscita diciamo che è stata di un 70-80%, ma la soddisfacente solo in un 20% dei casi
il rapporto qualità/prezzo in ogni caso molto basso, spendere per spendere 100-1000 volte meglio una pay
la mia esperienza non solo in Italia, ma risultato sempre il medesimo
e pensandoci nessuna mi è rimasta
Non ho mai offerto direttamente denaro ma cene, regalini, soggiorni a seconda del caso facendo capire " do ut des"
Il prezzo più basso pagato è stato accompagnare una a casa alle 2 di notte dopo che era stata scaricata dal moroso
al tempo avevo 30anni..... ho fatto 40+40 km per un grande "pompino con ingoio"....... mai più rivista
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
9
Età
56
Località
Varese
al di là della possibilità di avere problemi legali metterei in conto il fatto che con una proposta del genere perderesti completamente la tua dignità di uomo. se non te la da mettiti l'animo in pace e passa oltre.offrire denaro contro sesso normalmente è offensivo senza se e senza ma.
inoltre considera il fatto che potrebbe farti lo scherzetto di darti un bell'appuntamento al quale potresti trovare parenti,amici,fidanzati che ti farebbero la festa.
Scusa aristideli ma non capisco, perche andare con una pay pagando non perdi la tua dignità? a me sembra la stessa identica situazione, secondo me poi se non te la da e meglio andare con una professionista magari già recensita positivamente, se no rischi il pezzo di legno come a già scritto Spider92 .
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
Scusa aristideli ma non capisco, perche andare con una pay pagando non perdi la tua dignità? a me sembra la stessa identica situazione, secondo me poi se non te la da e meglio andare con una professionista magari già recensita positivamente, se no rischi il pezzo di legno come a già scritto Spider92 .

ma questo è un forum di persone senza dignità? non mi pare proprio , il sesso a pagamento è uno scambio reciproco tra persone adulte e consenzienti , personalmente lo assimilo ad un servizio alla persona. quando ho scritto perdere la dignità intendevo sottolineare , parere personale , il fatto che un uomo di fronte ad una negazione dovrebbe accettarla e farsene una ragione , l'offrire denaro contro sesso ad una persona normale è altamente offensivo , tant'è vero che chi ha aperto il thread si preoccupava dei risvolti che tale gesto avrebbe portato.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Da Ducati, nessuna novità. Ogni volta che ci sono nuovi messaggi in questo thread, apro curioso di sapere come è andata, ma niente, ci tiene sulle spine. È un po' come guardare la gara di superbike e non vedere l'ultimo giro. O leggere un giallo e scoprire che mancano le ultime pagine.
 
Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Anch'io...Cari Kompari...(se può fregar a qualcuno)...vo menando a destra et a manca, propostuzze indecentissime alle femmine!...offrendo loro...che siano PAY o NO!...molto al di sotto del mi' CANONICO et roseo cinquantello! :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
farli sembrare uno scherzo se la tipa topa meglio per te ti leve lo sfizio se si arrabbia tu li dice ma non avrà mica presa su serio ma non ha capito che era uno scherzo?? al massimo si respirerà un atmosfera un po tensa... non ti puoi mica denunciare cmq .. buona fortuna
E' da un pò che mi piace una ragazza a dire il vero è una gran strafiga la sogno anche di notte ;), a dire il vero ho preso un bel 2 pik è si sa che dove non arriva l'uomo a volte arriva il Dio denaro, stavo pensando di fare una proposta indecente alla fanciulla, offrire soldi per sesso ma non so cosa rischio, se prendo uno schiaffo oppure un calcio nei maroni dopo un pò passa ma se prendo una denuncia è quello che mi blocca.
Secondi voi c'è il rischio della denuncia?
Voi avete mai provato?Come andata?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Certo che se la Tipa si INKAZZA sul Serio saranno:
'Volatili per Diabetici' , Ovverosia,
Saranno KEZZI AMERI!:sarcastic_hand: (Tratto da 'Fracchia La Belva Umana')
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Per tenervi aggiornati sulla situazione, in sostanza sto andando da lei diverse volte però c'è sempre tanta gente non riesco a fare sta benedetta proposta indecente ( troppi testimoni ;) ), però visto che le ho fatto un favora tramite un acquisto per lei sono riuscito ad avere il suo numero di telefono, ma non mi va proprio di fare la proposta per telefono anche per colpa del tabulati, perciò appena riusciro a fare questa benedetta proposta indecente vi scrivero come andate se bene oppure male.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Fare la proposta per telefono sarebbe una grande cafonata,mi chiedo perché assieme al suo acquisto non gli hai fatto avere anche un mazzo di fiori??
Mandale un sms scrivendo che per lei faresti di tutto. (se è davvero così gnocca,non credo dia il so numero a tutti)
Sai ducati 999 non è obbligatorio pagare per forza come faresti con una pay,mettici anche un poco di corteggiamento e di poesia.
Credimi funziona alla grande.
In bocca al lupacchiotto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Con la proposta indecente sa quanto paga e cosa ottiene, facendo il galante spende uguale e ci mette tre anni per farsi sfanculare.
Alla fine si tratta solo di rateizzare e non sai che frutti raccogli.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Son passati più di 2 mesi dal primo post.
E sta proposta? Mah....
Post #89 del 03-06-14
Per tenervi aggiornati sulla situazione, in sostanza sto andando da lei diverse volte però c'è sempre tanta gente non riesco a fare sta benedetta proposta indecente ( troppi testimoni ;) ), però visto che le ho fatto un favora tramite un acquisto per lei sono riuscito ad avere il suo numero di telefono, ma non mi va proprio di fare la proposta per telefono anche per colpa del tabulati, perciò appena riusciro a fare questa benedetta proposta indecente vi scrivero come andate se bene oppure male.

Pazienza.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Proposta indecente annulata non si fa più niente, la tipa da un pò si frequenta con un 'uomo anzi una montagna di muscoli si fa prima a saltarlo che a girarci intorno, visto che ci tengo al mio faccino e ci tengo pure ai denti la proposta indecente non la faccio più :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Proposta indecente annulata non si fa più niente, la tipa da un pò si frequenta con un 'uomo anzi una montagna di muscoli si fa prima a saltarlo che a girarci intorno, visto che ci tengo al mio faccino e ci tengo pure ai denti la proposta indecente non la faccio più :pardon:

cazzarola ......... 5 pagine di sudata attesa ............. e ci deludi cosi' !!!
:nea:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Si, non sono messo male ma cavolo questo e una montagna meglio non rischiare :ok:

Rischi una lapidazione punteristica............... :rofl: :rtfm:

Ti presto il ferro, ti servirà contro MASTRO LINDO


ckuRzWz.jpg
 
Commenta
Alto