avete mai provato ad offrire denaro - Pagina 15
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 152
    Novizio

User Info Menu

Che consigli te posso dare?
    Al massimo quello di Machiavelli all'amico Vettori, incerto se trombare la figlia della governante: - Meglio fare et fallare che non fare et fallare.
    L'ottimista è colui che crede nell'incertezza del futuro

Novizio

User Info Menu

In ogni caso, comprare dei pantaloni due taglie in più perché nel misurarli ti è venuto duro è già grandioso.
    Ma comprarli due taglie in meno perché poi l'erezione passa è sublime...
    L'ottimista è colui che crede nell'incertezza del futuro

Anziano

User Info Menu

Di gambe cascavano proprio bene. Un po’ stretti in vita ed al cavallo ma poi sciogli le trecce...e niente non mi stanno !

Attivo

User Info Menu

Secondo me lei ti aveva fatto un assist, credo anche abbastanza volontario ... mi sbaglierò ma tra video su fb di chiappe sode in mostra e discorsetti ammiccanti quando siete soli ... tutto mi porta a pensare che
    questa già lo prenda in cambio del quattrino, cerca solo di ampliare il parco clienti

"Qui lo dico e qui lo nerchio"

Tutto ciò che è riportato sopra è il frutto fantasioso e marcio di memorabili sbronze sui marciapiedi scollati di periferie imbruttite dall'usura del tempo e quindi totalmente inventate. Ogni riferimento a cose, persone e animali esistenti è puramente casuale.

Anziano

User Info Menu

Eh magari ! Tutto sta a rompere quel muro di omertà. Perché se fosse vero quel culo glielo ridurrei a brandelli, fosse l’ultima cosa che faccio. Ma se così non fosse la cantonata sarebbe pesante ed imbarazzante.

Novizio

User Info Menu

Senza testimoni o registrazioni è la sua parola contro la tua...

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da submale Visualizza Messaggio
    Me la sto studiando, difficile fare allusioni elegantemente...i consigli sono bene accetti...
    Come minimo dovresti provare a invitarla a cena per tastare il terreno, altre soluzioni non vedo.
    Si può approfondire il discorso delle difficoltà economiche e giocare un po’ tra complimenti e allusioni. Poi, chissà, magari te la/lo da gratis.
    L'io si afferma opponendosi.

Anziano

User Info Menu

Invitarla a cena sarebbe peggio di offrirle denaro in cambio di sesso, sa che sono impegnato e lavora a 100 metri da casa mia. Conosce un po’ tutti, chiacchiera molto... preferisco rischiare offrendole implicitamente denaro, mi fa sentire più sereno, paradossalmente. Se penso ad un’amante mi viene l’ansia.

Novizio

User Info Menu

cavoli...
    non c'è niente da fare, non esistono rapporti pay paragonabili alla ragazza bona della porta accanto / negozio a 100 metri che ti riesci a bombare...
    la vedo difficile assai, sub. Al massimo frequenta il negozio più volte verso l'orario di chiusura per aspettare una sorta di segno, che so.

Attivo

User Info Menu

io in caso di successo sarei un po' preoccupato del "dopo", ossia come mantenere in piedi una noprof a pochi metri da casa, che conosce la tua famiglia, ecc. Forse è meglio lasciar perdere.
    Se invece vuoi procedere, io le farei un regalino, un gioiello non impegnativo tipo uno swarowsky (non un anello comunque) e quando glielo dai le dici "mi ha colpito l'altro giorno quando mi hai detto che non riesci a toglierti soddisfazioni economiche in questo periodo, allora siccome con me sei sempre stata un tesoro ho pensato a questo pensierino, é una sciocchezza ma volevo che tu sapessi che ti meriti un premio"; piccola pausa ad effetto per vedere se per caso si lascia andare a qualche effusione (ovviamente la consegna e il discorso va fatto in un momento opportuno e favorevole, quindi: negozio vuoto, punto non in vista dalla strada, ecc.), e a quel punto le dici, fissandola bene negli occhi con sguardo intenso "ovviamente vorrei fare di più, perché meriti di più". Se ti chiede "cosa di più?" secondo me è fatta, toccale un braccio e avvicinati, e lascia che accada un bellissimo bacio che ti porti nei sogni o un violento schiaffo che ti riporti alla realtà. Come già stato detto, meglio fare e sbagliare che non fare e sbagliare...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 141516 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato