Avete mai provato ad offrire denaro

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Proposta indecente. Rischio denuncia?

E' da un pò che mi piace una ragazza a dire il vero è una gran strafiga la sogno anche di notte ;), a dire il vero ho preso un bel 2 pik è si sa che dove non arriva l'uomo a volte arriva il Dio denaro, stavo pensando di fare una proposta indecente alla fanciulla, offrire soldi per sesso ma non so cosa rischio, se prendo uno schiaffo oppure un calcio nei maroni dopo un pò passa ma se prendo una denuncia è quello che mi blocca.
Secondi voi c'è il rischio della denuncia?
Voi avete mai provato?Come andata?
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
...mah denuncia non credo.....se non è interessata all'offerta al massimo rischi un po' di insolenze o uno schiaffone
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Basta che non la fai in presenza di terzi e non cè problema.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
beh in fondo non hai nulla da perdere...

a parte la denuncia (solo nel caso ti registra o ci sono dei testimoni) la figura potresti farla verso degli amici in comune..

nel caso in cui non ci fossero amici comuni...mettila sul ridere...magari dicendole "farei qualsiasi cosa per venire a letto con te ..." pagherei pure....
se è interessata ti dirà..:"quanto saresti disposto a pagarmi" oppure proponendole un regalo che lei vorrebbe ma non può permettersi...

però stai attento a non esagerare con la cifra perchè se accetta so caxxi tuoi !!

ps..ti rivelo che un paio di volte è capitato anche a me di pensare questo..soprattutto con le ragazze giovani...(intendo dai 20 anni in su ovviamente) ma non l'ho mai fatto per non essere preso male !!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
beh se è una strafiga...e le ragazze lo sanno di esserlo...frequentano locali ecc.. magari già qualcuno le ha fatto una proposta simile e quindi non si sorprenderebbe di certo..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se riesce a stare solo con lei, falle la proposta, al massimo scappa o un ceffone o un calcio nei maroni.

La proposta: mai per telefono, no SMS o tantomeno mail o qualsiasi forma scritta.

Solo verbale e senza presenza di altre persone.

Poi vogliamo la rece :good::ok:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
E' da un pò che mi piace una ragazza a dire il vero è una gran strafiga la sogno anche di notte ;), a dire il vero ho preso un bel 2 pik è si sa che dove non arriva l'uomo a volte arriva il Dio denaro, stavo pensando di fare una proposta indecente alla fanciulla, offrire soldi per sesso ma non so cosa rischio, se prendo uno schiaffo oppure un calcio nei maroni dopo un pò passa ma se prendo una denuncia è quello che mi blocca.
Secondi voi c'è il rischio della denuncia?
Voi avete mai provato?Come andata?
un altro si è fatto la tua stessa domanda.
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111024155110AAqJJNg
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Secondo me rischi solo una figura di merda.
Però riflettendoci bene, ne vale la pena?.
Da una pay in gamba, puoi aspettarti, pagandola, una signora prestazione.
Ma da una bella gnocca che proprio non te la vuol dare, ammesso che capitoli per denaro, che cosa ti aspetti?. Secondo me ti porti a casa una scopata con un pezzo di legno.
Se hai dinero da investire io lo indirizzerei altrove, cosa che magari ti libera il cervello da questa tizia, che forse, da quel che racconti, sta diventando una ossessione.
Bhò, ti ho detto la mia, ciao.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Bisogna capire quanto ci sei in confidenza.. Mentre è facile farla x sms ma con ovvi rischi di prova (escluderei la denuncia), farla vis-s-vis è davvero dura.. Specie perché secondo me non hai speranze.. Potrebbe caderci una sconosciuta ma una che conosci nn si sputtanerebbe mai con uno che frequenta, neanche se lo facesse di mestiere a tua insaputa..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
denuncia per cosa? non è mica un reato offrire del denaro per una prestazione sessuale.

comunque concordo con Spider 92; potresti provare, altrimenti, a cercare una professionista che somiglia alla donna in questione
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Forse potrebbe accusarti di stalking, oppure semplicemente sputtanarti con persone che conosci. Volersi incarognire a scopare proprio lei.......di donne è pieno il mondo. Poi...magari se non la caghi per un po', hai visto mai che ci casca come una pera gratis?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
A dire il vero è proprio strafiga dopo al banco a quel fare da zoccola che rischi di restare li per ore, ovvio la devo beccare quando c'è poca gente ( magari beccarla da sola ) siamo gia un pò in confidenza ma non ho il suo numero di cel, anche perche non l'ho chiederei mai per telefono anche perche è tutto registrato.
Anche se va a dirlo in giro posso sempre dire che stavo scherzando no? Direi sono fidanzato non l'ho farei mai ;)
Visto che vorrei tanto scoparmela, avendoci provato è andata male però magari pagando c'è una piccola possibilita almeno spero, con questa proposta indecente mi gioco l'asso di bastoni perciò ho la va o la spacca tanto non ho niente da perdere, dopo farei la proposta in modo molto scherzoso cosi se la prende male posso sempre dire che stavo scherzando.
L'unica cosa che mi blocca è una possibile denuncia, altrimenti sarei gia andato all'attacco della zoccola.
E' anche vero che girando per locali è essendo strafiga magari a gia accettato risposte simili.
Se proprio si incazza è perdo l'amicizia non può fregarmene di meno lo so sono un bastardo ;)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
ma se le offri soldi, oltre che per fare sesso, vuol dire che ti intriga proprio il gioco della proposta indecente.
la sua reazione dipende da che confidenza avete e se ti è possibile giocare.
io tanti anni fa l'ho fatto questo gioco, con una che conobbi per lavoro. Ma eravamo ben affiatati e si scherzava su tutto.
Lei accettò e fu anche molto eccitante la cosa. A mio carico, oltre il "regalo indecente", ci fu anche il volo aereo x2 e il soggiorno in un 5stelle per un week, + cene e... insomma tutto!!!
Quando mi feci avanti la seconda volta, per un altro week, fu lei a prendere in mano il gioco rilanciando e chiedendomi il doppio.
siamo ancora amici, ma abbiamo fatto sesso una volta sola. :)
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
ma se le offri soldi, oltre che per fare sesso, vuol dire che ti intriga proprio il gioco della proposta indecente.
la sua reazione dipende da che confidenza avete e se ti è possibile giocare.
io tanti anni fa l'ho fatto questo gioco, con una che conobbi per lavoro. Ma eravamo ben affiatati e si scherzava su tutto.
Lei accettò e fu anche molto eccitante la cosa. A mio carico, oltre il "regalo indecente", ci fu anche il volo aereo x2 e il soggiorno in un 5stelle per un week, + cene e... insomma tutto!!!
Quando mi feci avanti la seconda volta, per un altro week, fu lei a prendere in mano il gioco rilanciando e chiedendomi il doppio.
siamo ancora amici, ma abbiamo fatto sesso una volta sola. :)

:yes::yes::yes: mi intriga parecchio anche perche se non c'è il rischio denuncia, quando vedo una strafiga ci provo è se non ci sta le faccio la proposta indecente, ci sono strafighe che quando le vedo almeno a me piange il cuore che non siano pay, dopo si sa le vere strafighe sono le lapperine ma costano un'occhio della testa io non voglio il vizio delle lapperine dopo mi conosco tempo poco tempo resto in mutande.
Tu con lei come hai fatto per la proposta?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
bhe per me è stato davvero un gioco. ci lavoravo da tempo insieme e i contatti, per un certo periodo, erano quasi quotidiani.
quando poi sei in trasferta, facilita perchè si è a contatto anche dopo il lavoro, si cena insieme, bar, dormi nello stesso hotel, ecc.
così già da un po si punzecchiava e si facevano battute, insomma ci provavo di brutto. lei ammiccava, faceva la gattina, ma poi nisba.
così una sera tardissimo, si stava bevendo l'ultimo giro al piano bar dell'hotel, le buttai lì la proposta, ma proprio dritta:
"Ma se la facessi a te la proposta indecente, che fai? Mi tiri un pugno qui o vieni in camera mia?". Ripeto, eravamo in confidenza e si scherzava molto.
Sarò sincero, speravo che la cosa accadesse quella notte stessa, ma lei mi disse solo: "ci penserò". e andammo a dormire nelle rispettive camere.
Un paio di giorni dopo, al telefono fu lei a riprendere il gioco, dicendomi che la intrigava, ma non sarebbe dovuto accadere durante uno dei nostri
viaggi di lavoro, perchè lo trovava troppo scontato. Io penso anche perchè non eravamo mai soli, ma in gruppo con altri, e aveva paura di essere cuccata.
Così nacque il week end al mare, che mi costò un botto. Ma lei meritava, altro che se meritava.
Tutto qui. Non so se lo farei ancora. Certe cose hanno un gusto particolare, che non sempre può essere reiterato.
:)

ps mi ero dimenticato e aggiungo.
i soldi poi lei li volle davvero. Non le servivano certo, a quattrini stava anche meglio di me allora.
ma il gioco era gioca e dovetti scucire!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
al di là della possibilità di avere problemi legali metterei in conto il fatto che con una proposta del genere perderesti completamente la tua dignità di uomo. se non te la da mettiti l'animo in pace e passa oltre.offrire denaro contro sesso normalmente è offensivo senza se e senza ma.
inoltre considera il fatto che potrebbe farti lo scherzetto di darti un bell'appuntamento al quale potresti trovare parenti,amici,fidanzati che ti farebbero la festa.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
:yes::yes::yes: mi intriga parecchio anche perche se non c'è il rischio denuncia, quando vedo una strafiga ci provo...
Ehm, da non trascurare il rischio di prender sportellate da un eventuale armadio. Ovvero, come detto anche da aristel, se lei è fidanzata, ha un compagno o altri di sua fiducia con cui va a lamentarsi di aver ricevuto questo tipo di proposta, c'è il rischio di prendersi un sonoro mazziatone, a prescindere da eventuali denunce o altre conseguenze ;)

Esempi di fidanzati-armadi:

87135864-mike-tyson-449x354.jpg


Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto