Avete mai provato ad offrire denaro

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
L'ho fatto solo con delle partner come gioco erotico e per aprire porte apparentememte chiuse.
In altre situazioni non lo farei mai, non vorrei dare occasione a qualche sciroccata di allargare il gruppo #metoo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[FONT=&quot]
prestazione sessuale? ma non è reato?
[/FONT]

La Cassazione ha chiarito che per rispondere del reato di induzione alla prostituzione è necessario che il colpevole sia un soggetto terzo rispetto alle parti coinvolte nella prestazione sessuale (Cassazione a Sezioni Unite n. 16207/2013).
Per quanto moralmente deprecabile, chi offre denaro per prestazioni sessuali per se stesso non è quindi perseguibile dalla Legge.
Boh... E poi hanno proibito i bordelli...

________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
allora se non è un reato si può mettere un annuncio online tipo: Cercassi bella e giovane studentessa per passare una notte di sesso, in cambio offressi pagamento dell'affitto. Per contatti scrivere all'indirizzo cazzogrosso@gmail.com :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.258
Località
Milano
Ahahahah, no! Lo puoi fare in privato, preferibilmente di persona, e non tramite whatsapp o similari. Negli annunci non si possono fare riferimenti espliciti a compensi in denaro.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Perché altrimenti il sito che ospita l’annuncio diventerebbe il famoso soggetto terzo di cui prima ? :sad: Ce ne sarebbero un po’ da chiuderne.
Comunque c’è contesto e contesto e dove non c’è una professionista si può sempre crearla...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.258
Località
Milano
Non so se diventerebbe il soggetto terzo, mi riferisco al regolamento di Bakeca, che non pubblica annunci nei quali si faccia il minimo accenno a compensi di qualsiasi genere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Antonius ha scritto:
avete mai provato ad offrire denaro
raccontiamo di quella volta che abbiamo provato a sollecitare una prestazione tramite offerta di denaro a una donna conosciuta o sconosciuta
Video in rete di situazione simile (sicuramente studiata a tavolino dai due protagonisti, ma che rende l'idea)https://it.xhamster.com/videos/hornyagent-fucking-the-masseur-milf-3697065

herpunter ha scritto:
[FONT=&quot][/FONT] .... ma non è reato?
Articoli on-line in merito:

https://www.centroilponte.com/proposta-indecente-costituisce-reato/

https://www.avvocatoaccanto.com/qa/...to-danno/induzione-prostituzione-minore-reato

https://www.studiocataldi.it/articoli/23184-sesso-per-contratto-e-lecito.asp
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Video in rete... 50.000 corone... fanno 6.700 euro... e, visto il video e la massaggiatrice....
Ehm...
... insomma.
Per falso amatoriale che sia...
Dai su...

Ma diamo merito alle professioniste!


��__________jul
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
[h=2]Proposta indecente. Rischio denuncia?[/h]
E' da un pò che mi piace una ragazza a dire il vero è una gran strafiga la sogno anche di notte ;), a dire il vero ho preso un bel 2 pik è si sa che dove non arriva l'uomo a volte arriva il Dio denaro, stavo pensando di fare una proposta indecente alla fanciulla, offrire soldi per sesso ma non so cosa rischio, se prendo uno schiaffo oppure un calcio nei maroni dopo un pò passa ma se prendo una denuncia è quello che mi blocca.
Secondi voi c'è il rischio della denuncia?
Voi avete mai provato?Come andata?​

Ecco come nascono "noprof" più stronze, furbe e avide di qualsiasi professionista vera...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A quanto ammonterebbe il danno in piotte ? :prankster2:

Ma che cazz...
Il sistema metrico-piottale popo nun te entra in testa...

Unità 6.700 = 6 sacchi e 7 piotte.
Colloquiale: sei sacchi e mezzo e spicci.

Le piotte non superano mai la decina: no 10 piotte, ma un sacco.

Da non dimenticarsi dell'unità intermedia: lo Scudo (5 sacchi o 5 euro... a seconda)

_______jul
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Venendo alla curiosità del topic, la proposta diretta no (a dispetto del mio nick), ma è capitato con le fidelizzate di scherzarci sopra e chiederele se qualche loro cliente le avesse mai offerto una cifra importante per trombare o perlomeno per fargli un boccaponcio. Un paio hanno inizialmente risposto che qualcuno ci ha provato ma che non hanno accettato poichè non sono "mestieranti" , aggiungendo però che dietro offerte tipo dai 5000 in su un pensierino lo avrebbero fatto o lo farebbero. Un pò come nella situazione di questa videobarza trovata sul tubo https://www.youtube.com/watch?v=MFFHWGeNRa4

Della serie: "coerenza saltami addosso"... :) Se una persona non è "mestierante" (uomo o donna che sia), non lo è (o non dovrebbe esserlo) nè a 50 nè a 10.000 e oltre ;)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
8
Reaction score
28
Località
Firenze
Non rischi nulla, non esiste reato, anche qualora le facessi una proposta pubblica. Sulle probabilità di successo, dipende dalla ragazza e da quanto sei disposto a spendere. Se la ragazza ha bisogno di liquidi vai tranquillo. Al contrario, se non ne ha bisogno, non ti arrischiare, meglio farle un regalo (una borsa, uno zaino, un vaso, comunque qualcosa che "contiene") e scriverle qualcosa di carino. Se è una che legge cerca di capire cosa le piace e falle arrivare un libro dove lavora, con una piccola dedica affettuosa ma senza esagerare. Se ti dà dei feedback positivi continua con altri regalini. Dopo un po' la via delle cosce si apre. E' come pagare ma più elegantemente. Se il feedback positivo non arriva lascia stare, non te la darà mai.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Oggi in uno dei miei pomeriggi impegnati mi sono dedicato al mio solito giro di cazzeggio e nelle varie tappe mi sono fermato al negozio di abbigliamento vicino casa. La commessa la conosco da anni, single 32 anni sul metro e settanta bionda riccia viso carino e sorridente zero tette, addome scolpito ed il culo più duro e bello che abbia mai visto da vicino. Si ammazza di palestra e pubblica su Facebook i video del suo training, nelle ultime ripetizioni emette sempre suoni da sforzo gutturali, vederla nei suoi piegamenti ed ascoltarla sotto sforzo è un piacere sublime. Erano le 19, un’ora dopo avrebbe chiuso, ho preso un paio di maglioncini di filo e ho misurato dei pantaloni. Eravamo soli e per tutto il tempo lei si lamentava delle condizioni di vita con lo stipendio che aveva, era in panico perché non riusciva più a mantenersi, elencava le spese fisse che deve sostenere, esprimeva la fobia di trovarsi in condizione di non poter vivere più da sola e dover tornare dai suoi, continuava a ripetermi “come faccio? Dai dimmi tu come devo fare, sto sempre chiusa qui dentro, fatti venire un’idea che a te riesce sempre qualsiasi cosa, dammi uno spunto che posso fare?”. Sarà la deformazione del puttaniere, sarà che come si dice qui “quello che vuole Maria lo trova per la via”, insomma ero intento a sfilarmi e reinfilarmi le braghe nel camerino, mezzo nudo, mentre lei parlava da dietro la tenda, sentivo la sua voce così maledettamente vicina mentre ero vulnerabile e distratto, poi ci ho pensato, insisteva troppo, quel discorso era tendenzioso, o ero io che mi facevo i film. Boh! Nella mia mente d’un tratto abbassava la serranda, si abbassava i pantaloni, mi mostrava il suo capolavoro, a pecora sul desk al centro del negozietto. Mi è diventato duro. Ho perso la mia solita scioltezza nel parlare e nel risponderle. Mi sono totalmente impallato mentre cercavo un modo carino per dirle “una settimana di lavoro a fronte di un paio d’ore della tua compagnia”. Ovvio che in quella situazione di panico nulla di tutto ciò è stato proferito. Mi ero totalmente incasinato il cervello e non riuscivo a distogliermi dall’immagine di lei a 90 con lo sguardo all’indietro che mi invitava alla penetrazione anale su quel desk. Quando ho pagato il tutto mi ha salutato con due smack sulle guance come fa sempre, ero teso come la corda di un violino, rigido come un cadavere. Ora a casa ho appena misurato di nuovo i pantaloni, pensavo non si chiudessero bene per l’erezione che avevo al momento. Domani mi tocca andarli a cambiare, sono almeno due taglie in meno della mia...dove avevo la testa ?!?!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.258
Località
Milano
"Domani mi tocca andarli a cambiare, sono almeno due taglie in meno della mia..."
Ottimo pretesto per riprendere a mente serena la discussione dal punto in cui era stata interrotta!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Me la sto studiando, difficile fare allusioni elegantemente...i consigli sono bene accetti...
 
Commenta
Alto