Trans Livia Fontana 3298764863

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Riferimento
CITTA DELL'INCONTRO: Imperia
NOME INSERZIONISTA Ravena Fontana
NAZIONALITA':brasil
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI:a/p
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella feminile
ATTITUDINE: frettolosa, ma piacevole
REPERIBILITA':pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano


Annuncio presente da settimane, prima di Natale, ma non ha mai risposto, per settimane....
forse non c'era. Non so.
entro in un appartamento a Imperia, grande spazioso, noto per la presenza di donne e trans.
Subito il dovuto, visto che a qualcuno interessa il particolare.
lei già in lingerie, molto bella, estremamente femminile, bella figa proprio.
Non dico che si può confondere però diciamo che è sicuramente tra le più femmine che ho trovato (con Lolita Barbie)
quindi direi tutto bene, curata depilata etc...
suo subito in tiro prima che neanche ci strofinassimo, sessantanove in allegria
poi si fa prendere un pò, gran culo. Cambio per non andarmene in dieci minuti, ricambio,
forrei farla venire ma niente da fare
alla fine decido che ci son stato abbastanza e me ne vengo nel gommino
due chiacchere che a lei non sembano fregare molto,
però non mi caccia neanche di casa.
al che saluti baci e arrivederci
unico dubbio, ricevo 2 messaggi sul cel di telefoni erotici a pagamento, il dubbio è che qualcuna gli
abbia fornito il numero dell'arrapato di turno. Ma è solo un dubbio e poi chssenefrega.....arrapato lo sono davvero :good:
ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 21.598
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
[rece] Francesca/Ravena Fontana - Padova - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: discreta/buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano scale esterne


La mia esperienza:
Avevo letto di esperienze non esaltanti, ma la tipa mi piaceva molto, soprattutto dopo averla vista su youtube in un videoripresa fatto da lei. Perciò decido di provarla sapendo di rischiare in fatto di coinvolgimento o safadaggine. La chiamo e da un piccolo colloquio la trovo gentile e disponibile. Riceve in via Piacentini in primo piano di una piccola abitazione, comoda e abbastanza discreta.
Arrivo da lei e mi apre una bellissima donna, esattamente come in foto, ma con il fisico molto meglio di come me l'aspettavo. insomma sono contento di avere questo spettacolo davanti a me. mi accomoda in camera e mi chiede quel che voglio fare. le dico quel che voglio e le chiedo quello che non fa: no bacio perchè è fidanzata; non viene perchè dopo ha altri clienti. Rispetto le sue decisioni e comincio con il prenderglielo in bocca, ha un attrezzo di medio/piccole dimensioni, ma molto reattivo e duro. mi dice che sono bravo con la bocca e vuole che continui così per un bel 10 minuti. Io ci provo gusto e la accontento. vuole cambiare un paio di posizioni e io continua ad averlo sempre in bocca. Poi mi incappuccia e se lo prende in bocca anche lei. chi chiede se voglio metterglielo di dietro ed io la accontento e mentre la scopo vuole che continui a farle una sega. MI eccita molto e devo fermarmi presto altrimenti vengo. Continuo a prenderglielo in bocca e dopo un pò le chiedo di prendermi da dietro. lei lo fa volentieri e mi scopa a pecox per un paio di minuti, poi la fermo perchè non essendo abituato iniziavo ad avere male. continuo e succhiarglielo perchè a lei piace e mi piace vederla in quello stato. le chiedo se vuole venire e mi dice che non può altrimenti dopo non gli viene più duro. cambiamo ancora posizione, lei a pancia in su ed io che la infilo nel culo mentre con la mano le faccio una sega. Non resisto molto e vengo. Pulizie di rito, piccolo social time e poi mi dice di aspettare un altro cliente.
Tutto sommato esco contento, perchè lei merita solo per la bellezza. peccato che non faccia fk e non vuole che le venga sulle tette molto ben fatte ( capezzoli splendidi ). Coinvolgimento buono, non mi ha mai messo fretta, quando le dicevo che volevo fermarmi altrimenti venivo accettava volentieri. insomma non ha cercato di liquidarmi come avrebbe potuto e non l'ho trovata così fredda come pensavo. Con me si è comportata bene. in tutto ho passato 40 minuti.
Per l'informazione, condivide l'appartamento con l'amica Maya, solo intravista.
Rimane qua ancora pochi giorni, 4 o 5 e forse non sa nemmeno lei.


INDEX 34553895xx
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
103
Reaction score
48
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Francesca ( su altri siti e su FB Ravena Fontana)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta
SERVIZI OFFERTI : bj coperto reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: gran figa davvero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gelida
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale...non ricordo se c'era ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34613911XX

LA MIA RECENSIONE:

So già quello che mi direte. Sento già rimbombare frasi del tipo "ma non hai letto le recensioni?" "che ti aspettavi?" "te la sei proprio cercata".
Tutto vero, cari colleghi, tutto vero. E' solo che a volte, quando si ha un pallino, un tarlo che dentro ogni tanto torna a farsi sentire...bhè, quel tarlo va tolto in qualche modo, anche sbattendoci la testa. E così ho fatto, perfettamente consapevole del rischio.
Veniamo a noi.
L'incontro risale più o meno a una ventina di giorni fa. Ricordo che era un lunedì, mi alzo scoglionato (odio il lunedì come dice Vasco) ma guardando il televideo mi accorgo che la partita serale è andata proprio come mi aspettavo. Ricontrollo bene la schedina: porca puttana! questa volta ci hi preso davvero! 298 euro per la precisione. Una cifra che certo non cambia la vita ma, ho pensato, potrebbe cambiare la giornata! Così ho pensato che se sbattevo via euro "inaspettati", forse, mi avrebbe fatto meno male.
Chiamo Francesca, la quale gentilmente ma senza particolare trasporto mi indica le coordinate per raggiungerla. Arrivo prima a Modena, poi nella via indicata. Poca gente, entrata che non da direttamente sulla strada. Bene, ansia superata. La chiamo, mi indica il piano, una rampe di scale e sento una porta aprirsi. BUIO PESTO. La scena fantozziana mi vedeva camminare con le mani in avanti per non sbattere contro qualcosa. Dall'oltretomba sento "shhhhhhhh, fai piano, vieni in fondo ed entra veloce" ECCHECAZZO...accendimi una luce, una candela, un accendino!. Trovo la porta, lei dietro (MA PERCHE'??), entro. La guardo, vestita in intimo sexy di discreto gusto. che dire? SPLENDIDA. Avevo letto fosse un pò ingrassata...smentisco. Ventre piatto, gambe bellisime, seno non male, viso molto molto attraente con quegli occhi così ipnotici!
Arriviamo in camera, lei si siede sul letto, comincia a mandare messaggi con il telefonino e, senza nemmeno degnarmi di uno sguardo mi ordina di spogliarmi. In quel preciso momento ho capito (ma non avevo dubbi) che il forum è un maestro di vita, che gli utenti veterani non sbagliano mai. Chissà che speravo. Ormai ero lì e ho pensato che l'unica cosa da fare era cercare di provare ad ottenere il massimo ottenibile. Mi metto di fianco e lei continua con il telefono in mano a non guardarmi nemmeno. Comincio ugualmente a baciarle il collo e la sua faccia era disgustata. Scendo verso la pancia e incazzata mi dice "non mi baciare lì, mi da fastidio!"....Sorvolo (è colpa tua è colpa tua continuavo a ripetermi), le sposto il perizoma e noto un cazzo di medie dimensioni ancora dormiente. Comincio a segarlo e con grande grande fatica prende consistenza. Almeno alla fine diventa duro. Faccio per av vicinarmi e con sguardo cattivo "aspetta!!!! fammi mettere il preservativo!"...vabbè, stavo per chiederlo io! Eccitato come Tiziano Ferro ad una sfilata di moda, comincio a succhiarle il cazzo, ma lei continuava a giocare col telefono. Ad un certo punto ho pensato "facciamola finita il prima possibile" e mi sono permesso di dirle "guarda...anche io ho un cazzo, sai??" (fino a quel momento non mi aveva nemmeno sfiorato) "se gentilmente te lo ficcassi in bocca magari io sborro e levo il disturbo". Con un entusiasmo pari a quello di un interista che guarda un dvd con le vittorie della juve, comincia un pompino appena suff. Tento di avvicinarmi al suo per un 69 e, IMPERDONABILE ERRORE, oso addirittura sfiorarle le palle...."SEI MATTO?? NON TOCCARLE MAI...MI DA FASTIDIO". Deglutisco, lascio perdere, chiudo gli occhi, penso ad altro e finalmente sborro. Mi rivesto ai 300 km/h (avevo bisgono di aria), le lascio il dovuto (pure troppi per quello che si è fatto), non saluto (tanto lei aveva ripreso ad armeggiare con il suo telefono) ed esco.
In macchina le prime due cose che ho pensato sono state: PERCHE?? e PECCATO!!
Perchè fa questo lavoro se prova disgusto nel farlo? Peccato perchè potenzialmente potrebbe essere una delle tgatte più belle del panorama italiano (a mio avviso, ovvio). Ma con il suo comportamento del cazzo, davvero, risulta insopportabile. E pensare che per la prima volta avevo pensato di avere un rapporto completo con una gatta...poi, ovviamente, mi è passata la poesia e volevo solo andarmene.
Che dire "colleghi"...sapevo a cosa andavo incontro ma dovevo provarlo sulla mia pelle. Ora so che nelle mie prossime visite alle ns amiche posso solo migliorare!!!
saluti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
15.652
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Ravena Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20’ circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, tonica, sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34613911xx - 34017609xx - 32987648xx

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza che risale al 2009. E’ stata una delle mie prime esperienze “trans” (forse la terza o la quarta). La ragazza è davvero bella, femminile e pulita. Attualmente si fa chiamare Francesca ma è conosciuta da tutti come Ravena Fontana, suo vero nome d’arte! Il primo approccio al telefono è buono, mi sembra una tipa tranquilla e gentile. Mi chiede 100 rose, ma avendo già timbrato qualche giorno prima Adriana Ventury (esperienza pessima) le propongo un cinquantello, e lei accetta dicendomi però che con quella somma avremmo potuto fare soltanto qualche giochino orale. Accetto la sua proposta, anche perché a quei tempi non ero ancora tanto esigente come oggi, mi accontentavo anche di una semplice svuotata di palle (abituato a timbrare solo donne). Arrivo sotto casa, la chiamo e mi fa salire. E' un lussuoso appartamento di Rende, oggi non più attivo, molto pulito e accogliente. Quando mi apre la porta mi ritrovo davanti una vera donna. Fisicamente è una top, e fino a quel momento non avevo ancora visto una trans così femminile. Lei è come la vedete in foto, identica! Alta, capelli lunghi neri, e un seno perfetto da succhiare tutto! E’ anche sorridente e profumata. Indossa un costumino nero. Mi accompagna in camera da letto e siccome in casa sento delle voci chiedo se c'è qualcuno. Mi dice che c'è la sua amica (una donna biologica) e mi propone una cosa a tre. Ovviamente pagando, ma io le ricordo che con me ho solo 50 rose, e quindi non se ne fa niente. Si spoglia e tira fuori il suo pisellino, non lungo, nemmeno grosso. Sarà 15-16 cm, ben depilato, ma molto duro e reattivo, un pò più grosso alla base rispetto alla cappella che è abbastanza piccola. Glielo prendo in bocca, ma lei ogni tanto mi ferma perché dice che sente del dolore (mah). La lecco dappertutto, per me che sono alle prime esperienze è una visione fantastica ed eccitante! Proseguiamo con un 69, lei mi ordina di aprire bene la bocca perché vuole scoparmela: io sotto e lei sopra che oltre a spingermelo in bocca, si dedica al mio con grande maestria. Sto per esplodere, cerco di resistere. La vorrei scopare perchè ha un culo fantastico, bello sodo, ma i patti li rispetto e proseguiamo col 69, fino a quando non esplodo sulla mia pancia. Mi porge poi della carta per pulirmi e successivamente mi accompagna in bagno dove ci diamo entrambi una bella rinfrescata. Posso dire che in quel periodo andai via soddisfatto (anche perché me l’ero cavata con 50 rose), mentre oggi un’esperienza del genere non mi avrebbe lasciato niente di particolare! Comunque ci tengo a precisare che la tipa è assolutamente adatta agli attivi.
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca / Ravena Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34613911xx
LA MIA RECENSIONE:

Me la sono scopata proprio di gusto questa Francesca. Dire che c'erano rece non tanto positive sulla sua scarsa partecipazione, ma nel mio caso sono rimasto soddisfatto. Si trova praticamente davanti a Stabilimenti Giglio in una location dove non ero mai stato. Appartamento molto in ordine luci soffuse bel letto. Lei mi si presenta con solo vestito a rete: bellissima! Pelle morbida vellutata gentile carina. Gli propongo di essere passiva e accetta di buon grado il suo pirillo non da segni vita, ne io li cercavo: la volevo solo figa e così è stato. Lunga scopata a pecorina di totale piacere mentre la palvavo dappertutto e guardavo i suoi tacchi neri in quelle gambe lisce e dorate. Ecco avrei voluto fare più posizioni ma la venuta chiude i conti. Prima ottimo pompino covered. Forse non è porchissima ma la sua bellezza compensa e comunque dava segni di gradire la trapanata. Purtroppo penso resti ancora poco, io ci tornerei di sicuro. Come vedete nel suo blog si chiamava Ravena Fontana che era più indicativo,come Francesca può anche essere sottovalutata.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
179
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI nel mio caso pochi?
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:uguale alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE 34613911xx

LA MIA RECENSIONE:
Come al solito,e lo sapevo,le rece sul sito sono sempre esatte!Nel caso di questa Tgirl erano alquanto contrastanti
ma tendenzialmente non molto positive! La tipa però,mi attizzava ed una vocina.mentre salivo in auto,mi sussurrava "vai da un'altra parte"
senza sbagli non si procede nella vita e quindi vado da Francesca!;al telefono la voce è suadente a dal vivo è uguale alle foto; al mio arrivo è
solo con gli slip e le scarpe che chiedo di togliere e Lei risponde di no! va bene, mi spoglio e mi chiede subito più di quello pattuito con
la promessa di utilizzare il suo arnese; va bene,tendo di baciarla non se ne parla neanche, lecco una tetta perchè dice che se la tocco tutta
non si sente a suo agio!! gli dico che voglio succhiare il suo pirillo,davvero moscio,acconsente malvolentieri e forse sono io che non riesco
a farlo crescere.....poi cli dico di girarsi che voglio leccargli il buchino e Lei....dice di no!!! assurdo ,penso, oramai sono totalmente smosciato,mi lecca,
la inculo e vengo nel gommino faticando a tenerlo rigido!
Che dire,Lei è bella,femminile,penso sia passiva,non ha risposto al telefono,forse era stanca......per me è stata una sola,voto 5 non ci tornerò più!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
]CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI: 69 ; bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto leggermente più in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34613911xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti colgo l'occasione per presentarmi a voi amici..... spero di poter dare il mio contributo a questo forum e poter ricevere qualche bella dritta. Bando alle ciance la trans in questione l'ho incontrata a Bari un po di tempo fa, quasi 6 mesi, in quanto viene spesso a Bari. Io l'ho incontrata in un appartamento nei pressi della chiesa del redentore.La ragazza è proprio quella della foto molto carina mi ha aperto la porta in completino intimo molto carino e infradito, premetto che per quanto era carina non ci ho fatto caso più di tanto. Io ero bello e profumato come lei d'altronde cosi ci siamo stesi subito sul letto e dopo averle dato il rate concordato abbiamo cominciato a toccarci. Premetto che con quelle 'rose' non si può pretendere chissà che infatti ci siamo limitati a un 69 covered nel quale lei è stata molto partecipe e ho notato che gradiva molto. La dotazione penso sia una L se per L si intende intorno ai 17-18 cm non molto Carrara ma forse per il poco tempo a disposizione. Devo dire che va molto in profondità ma non da Deep throat veramente un servizio ben fatto anche se avrei gradito di più un atteggiamento da attiva da parte sua. Dopo un 15 min di continuo su e giù comincia ad aiutarsi con la mano ma il suo fratellino non ne voleva sapere di diventare di marmo alchè mi lascio andare e muoio.
Pulizia finale e poche chiacchiere dato che sono agli inizi e a fine rapporto mi sento un po in imbarazzo.
Tirando le somme penso che concordando un rate maggiore la tipa dia il meglio di se ma viste le mie possibilità ho dovuto accontentarmi.
Mi scuso se forse non sono stato molto esaustivo ma come prima recensione penso che vada bene e colgo l'occasione per chiedere se avete alcune info su qualche trans attiva che non voglia un rate esorbitante.
Vi ringrazio e saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Livia Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (reciproco), AR, RAI2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 1,80, capelli lunghi oltre le spalle, fisico tonico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M.
ATTITUDINE: Tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX: 34017609XX - 3298764863

Che dire? Vedo l’annuncio su Genova e siccome la trovo proprio bella ed ho sempre sbavato le sue foto...devo timbrarla. Leggo un po’ di rece e rimango un po’ così, visto che non tutte erano lusinghiere però siccome avevo già scollegato il cervello decido di provare. Chiamo e tempo di un respiro sono sotto casa sua, a Marassi davanti all’ingresso dello stadio, zona trafficata di giorno, un palazzone con molte scale ma agevole. Lei mi apre la porta vestita casual, è appena rientrata dalla spesa, sorridente e supefiga, alta e slanciata, bel culo ma tipico brasiliano non piccolo, mi saluta con bacio a stampo e andiamo in camera (la casa normale non un tugurio è mediamente ordinata) e mi chiede cosa voglio fare, io sono attivo e già si spoglia neL mentre nota il rigonfiamento nei miei jeans e si eccita inizia a strusciarsi e lo tira fuori, solita domanda sei pulito? Appena docciato rispondo e via BBJ con i suoi occhi fissi nei miei e inizia a toccarsi. Da lì abbiamo iniziato una quarantina di minuti di giochi dove mi sono divertito io e anche lei, fino alla mia conclusione nel gommino con lei a gambe aperte. Pulizie di rito con bagno offerto (pulito) baci e abbracci con la promessa di rivederci.
In conclusione, per me è proprio bella, viso occhi e sorriso da donna vera, fisicamente non è quella delle foto perché troppo perfette, ma comunque molto in forma. L’ho trovata simpatica è disponibile e che si è voluta divertire con me. Per me è promossa a pieni cogl..ehmmm voti ?
PS: si ferma ancora una settimana
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Treviso
NOME INSERZIONISTA: Livia Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37 confermati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 1,80, capelli lunghi oltre le spalle, fisico tonico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M.
ATTITUDINE: Tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX: 34017609XX

Buongiorno a tutti, purtroppo questa volta sono stato abbastanza sfortunato. Vedo Livia durante il mio consueto giro settimanale sulla mappa di piccoletrasgressioni e vedo che era nella mia cittÃ*... insieme ad in altra bella trans giÃ* intervistata ma non visitata perché non concede FK...
Apro il profilo e mi butto subito sulle foto selfie ( mio unico metro di giudizio prima di leggere eventuali recensioni) e mi dici che devo testarla. In macchina la voglia di vederla mi sale al punto che perdo la testa e non guardò neanche se è giÃ* stata recensita.
Alla prima chiamata non risponde, ma dopo 5 minuti mi squilla ed io richiamo. Chiedo rate e servizi. Mi risponde che con 100 euro fa completo, a quel punto chiedo se fa FK mi dice di si se sono pulito.
Mi decido e dopo 5 minuti richiamo per fissare un incontro da lì a 20 minuti.
Location facile da trovare ( dopo opportune indicazioni visto che non fornisce immediatamente il civico esatto) e con parcheggio comodo.
Mi apre la porta lei, bellissima in lingerie... mi porta in camera e mi descrive il rate ...verso lÂ’obolo e chiedo di usare il bagno. Lei si offre di lavarmi ma io non accetto.
Torno in camera e lei comincia a spogliarsi di tutta fretta e si stende nel letto...e qui le note dolenti ...mi avvicino per il tanto agognato FK che però mi rifiuta ( e qui cominciano a girarmi visto che per me essenziale e infatti chiedo sempre la conferma) mi dice che sono carino ma sente che fumo e quindi non vuole.
Mi faccio forza e vado avanti con un po’ di preliminari sul suo corpo spaziale ...gioco un po’ con il suo bellissimo seno ( mi confessa di averlo appena rifatto riducendolo e mettendo la protesi sottomuscolo) ed in effetti il risultato è stupendo ...giusta proporzione e realissimo al tatto.
Scendo sul Pirillo bello duro e reattivo ma con modeste misure molto pulito e piacevole ...
A quel punto mi chiede di succhiarmi e (ahi ahi ahi) tira fuori il gommino ( mi sono lavato praticamente sotto i suoi occhi) chiedi spiegazioni e mi tira fuori la scusa che la gola infiammata e non vuole. BJ buono ma dura poco ...iniziamo un 69 che diventa un face sitting in qui gioco per bene con il suo buchino mentre la masturbo ( unico momento positivo della mia esperienza). Chiedo di ricambiare l’AR ma mi dice che lei non lo fa (e li il movimento rotatorio comincia ad accelerarsi notevolmente).... Mi chiede di penetrarla e cominciamo con lei a pecorina ..dopo qualche minuto le chiedo di girarsi per gustarmela per bene ...visto che comunque lei è davvero bellissima . Dopo qualche minuto butto lì la battuta se vuole venirmi sulle labbra ...eeeee altra negazione dice che non viene perché poi ha un altro cliente. A quel punto mi spazientisco esco, mi tolgo il gommino per concludere e lei prontamente si sposta e mi spinge perché non vuole che io le venga addosso. Ed insistendo che dovevo venire nel gommino.
Mi fa una salvietta, mi pulisco e mi vesto in prontezza ...manifesto il mio malumore per la poca disponibilitÃ* e parte una piccola discussione.
Premetto che io vado solo con trans perché mi piace e perché mediamente sono molto più porche delle ragazze ...che non fatico a trovare fuori dal giro loft.
La mia esperienza con la questa bellissima trans non è stata per niente delle migliori .. forse non ero il suo tipo ...forse non è scattato il feeling giusto ...ma per me sono stati più i no che i si che mi sono sentito dire .
Spero che altro abbiano esperienze migliori della mia, come dalle recensioni che ho letto successivamente ...
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
NOME INSERZIONISTA: Livia Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Sudamericana o Caucasica,é questo il mio dilemma???
ETA': >35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj,Fuck.
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Fuck.
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 30mn
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto curato e statuario,seno rifatto,lato B nella media,labbra rifatte.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:Tcat ambigua
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No,2 Piano, Fiera.
TELEFONO: 32987648XX

La mia recensione:
Incontrata il suo primo giorno in quel di Bologna,solo adesso trovo il tempo di recensirla.
Dopo breve telefonata ed accordi sul rate mi dirigo in zona Fiera.
Arrivato puntuale la richiamo e dopo pochi MN mi "segue telefonicamente" fornendo istruzioni per raggiungerla.
É una trans curata dal fisico statuario,ma supera sicuro i 35 anni.
Ha delle labbra molto belle,un seno rifatto,un viso completamente rifatto,un fondoschiena da 7.
Si dimostra gentile e premurosa,anche se cambia spesso la sua attitudine.
Mi offre la toilette e ci passa pure lei, soprattutto non mi ha chiesto "moneta" non appena varcato l'ingresso.
A letto si impegna tanto,anche se tende a farti concludere velocemente,con la bocca é brava ed affonda,tanto tant'è che ero vicino all'eiaculazione precoce.
Non voglio il suo arnese in bocca perché non ho mai amato il cazzo di una t-cat, questo sembra nella media o forse una M.
Appena mi cavalca sopra,e ci sa fare,saranno stati 5-6 affondi.
Et voilà....
Porgo € 80
Saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Livia Fontana (già Ravena)


CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma - Vicinanze Mercato Trionfale

ETÀ: 30:35+

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Totale o quasi

SERVIZI OFFERTI: BJ AP - 69 - ANAL AP

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL' INCONTRO: 40'

DESCRIZIONE FISICA: Velina, come in foto, tonica, liscia, magra... Una modella...

DOTAZIONE: M

ATTITUDINE: Iperprofessionale, piuttosto simpatica (almeno con me), poco Brasil Style, più Ragazza dell'Est

REPERIBILITÀ: Non immediata... Mi pare parecchio richiesta... Data la materia prima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Scale prima dell'ascensore. 4° piano.

NUMERO DI TELEFONO: 32987648xx



Perché la Fontana?

Perché è bona.

Incarna il mio ideale di fisico femminile.

Magra. Tonica ma morbida. Liscia e seducente.

Una modella.



Si intuisce dalle foto patinate.

Il ritocco c’è. Ma è minimo. E’ ritocco da copertina. Non macheggio.

Non ne ha bisogno.

E’ proprio figa.

Bella, bella, bella.



Per i navigati, il fisico mi ricorda quello della bella Killer (last edition), sua concittadina dell’amazzonia e, a mio avviso, nella sua ultima release, il più bel corpo trans di Roma.

Ma i lineamenti della Fontana, per quanto perfezionati ad arte, sono più gradevoli.

E ha piedi e mani davvero femminili.



Ma quanto è bona questa trans?



Ebbene, dal vivo, volendo davvero esercitarsi nella tricosegmentazione verticale, le guance e gli zigomi non hanno la pelle vellutata che quei lineamenti meriterebbero, e forse tradiscono trattamenti primordiali e grossolani fatti in giovinezza…

Sicuramente ben diversi dai ritocchi più recenti che si intuisce derivano da mani assai più esperte.

Ma stiamo parlando del nulla, su una figura femminile che a mio avviso rasenta la perfezione.

Le labbra (rifatte, ma bene), i denti bianchissimi, il naso giusto (rifatto, si capisce dalle foto più antiche)…

Bella.

L’ho detto già?



Passando al palpeggio, belle le spalle larghe e magre, perfette le tette, con capezzoli reattivi e sugosi, splendida la vita sottile, favoloso l’addome con un vago accenno di addominali segnati, chiappe morbide e proporzionate, cosce lisce e lunghe, polpaccio affusolato, piedi slanciati e femminili, nonostante un probabile 41… Ma è standard per le nuove generazioni.



Ecco quindi il perché della Fontana…



E il Pietropaolo? Un ergonomico peso medio. Duro quel che serve, quando serve, e rilassato quando no. Ha una bella presenza… Nodoso e proporzionato: stile Salvelox (non fa male quando si leva… e quando si mette)…



Che poi, sta Fontana, di persona, ha un approccio gradevole, spigliato, non se la tira troppo, e anche al telefono è gentile e invitante…
Educata, misurata, a tratti quasi complice… Quasi!
Insomma, mi ha fatto simpatia…



Ed è per tutto questo che non mi incazzo come un bufalo per aver trascorso 40 minuti della mia esistenza tentennando tra il “adesso mi rivesto e la mando a affanculo” e il “però che bello è avere addosso questa splendida trans”…



Il perché è presto detto. E ne avevo avuto sentore. E me l’aspettavo.



Il perché è che lei si ritiene una professionista che offre un servizio limitato al sesso, e precisamente al sesso iperprotetto anche nei preliminari, che non bacia perché è fidanzata, che segue una filosofia che distingue tra il far sesso e fare l’amore, di quelle che hanno l’idiosincrasia per alcune posizioni, che soffrono il solletico ad alcuni tocchi, che “questo no perché stringi troppo”…



… E allora fa il suo compitino. Non senza una certa bravura. Non senza qualche trucchetto per l’accelerazione dei tempi…



Ma non bara.

Non chiede regalini.

Non mette nemmeno fretta (esplicitamente).

Mette subito in chiaro che se la succhierai senza, lei non farà altrettanto…

Non forza la mano… E in fondo, un minimo, se la gode anche se sei bravo a farla godere…

… Insomma, non sembra inscenare commedie, urletti, artificiosità.

E’ così. Un po’ algida. Come il cornetto.

E lei e sa che le si può perdonare molto, proprio perché è lei.

Prendere o lasciare.



… Eh no, però.
Alcune cose però, proprio no.



La luce bassa, che non ti fa apprezzare tutto quel ben di dio mentre ci fai roba.

Le posizioni comandate, quelle che piacciono a lei.

Averla dietro, quando il piacere sta tutto nel guardarla e alla fine lei scompare alle tue spalle con quel cosino duro nel tuo didietro.

E lo stesso vale nel prenderla… perché offrirsi alla pecorina, quando alla missionaria sarebbe l’apoteosi?

E infine quella mano davanti alla bocca… Per fortuna poi subito tolta.

Forse retaggio di abitudini necessarie con clientela di basso profilo e modi barbari…

Se mi chiedi di non baciarti, non ti bacerò…

Per me è un peccato…

Ma anche, kittesenkula.



E si, perché ricordatevi che nei rapporti pay, passare dal “ti avrei amato” al “makkittesenkula” è un battito di ciglia.



E aggiungo, da una ragazza così professionale, così bella, così di alto bordo… Una che fa sesso e non fa l’amore… Alcune performance, anche se non piacciono, visto che non lo fa per piacere, andrebbero comunque garantite.



Ma si sa.

Io sono un tenerone…

E se lei non gode, non godo nemmeno io…



Ed infatti, a una certa, mi son concentrato non senza sforzo per venire…



Perché, con tutto il piacere di avere stretta tanta bellezza…

Eh si.

Mi ero un po’ rotto i coglioni.



Tre stelle.

5 per la bellezza.

1 per la performance.


_____________jul
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
84
NOME INSERZIONISTA:Livia Fontana


CITTA DELL'INCONTRO: Brescia

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': credo poco più di 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI: BBJ (io a lei), io passivo, CIM

COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta

COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta

DURATA DELL'INCONTRO: credo 40 min circa

DESCRIZIONE FISICA: bellissima

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

ATTITUDINE: educata disponibile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32987648xx

Ultimo giorno di libertà prima del passaggio in zona rossa della Lombardia. Decido quindi di mettermi in macchina e partire da milano per andare a brescia a trovare Livia.
La casa si trova in una zona tranquilla, entro in casa e lei è bellissima come da foto. Due chiacchiere e mi spoglio, inizio a baciarla dove me lo permette, praticamente ovunque tranne in viso. Per alcuni potrebbe essere una cosa negativa, per me non lo è perché vuol dire che è molto attenta alle precauzioni.
Poco dopo scendo e inizio a prendere in bocca il suo arnese scoperto. Me lo gusto tutto, lo desideravo da tempo, è molto duro. Mi sento completamente suo, farei di tutto per farla godere, è bellissima. Vado avanti così per un po', poi si incappuccia e inizia a infilzarmi, io sdraiato a pancia in giù e lei sopra di me. Mi scopa bene per una decina di minuti dopodiché mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio che lei venga. Mi dice che serve un regalino di 50 oltre alle 100 richieste. Sgancio senza fiatare, mi sento la sua troia, pronta a ubbidire a qualunque sua richiesta.
A quel punto si sdraia a pancia in su, come si vede in qualche suo video.. Inizia a masturbarsi mentre io accovacciato di lato la lecco avidamente.. Poco dopo esplode in grandi, calde e copiose fiottate di latte che finiscono un po' nella mia bocca e un po' sul suo addome.. Lecco tutto. Poco dopo mi sdraio e inizio a masturbarmi mentre succhio il suo arnese ancora bello bagnato e vengo.
Pulizie di rito e qualche chiacchiera.

Esperienza positiva, a me lei è piaciuta molto sotto tutti gli aspetti. Forse unica nota non del tutto positiva è il fatto che guarda un po' l'orologio, è pur sempre una professionista.

Tornerò a trovarla appena ci sarà occasione.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
429
Località
Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Livia/Ravena Fontana


CITTÀ DELL' INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)

ETÀ: 30/35

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Esteticamente si

SERVIZI OFFERTI: Il deserto dei tartari

COMPENSO RICHIESTO: nessunio

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL' INCONTRO: nomn ho guradato, ma è stasto tempo perso e basta

DESCRIZIONE FISICA: Belle è bella, ma anche se bella non balla!

DOTAZIONE: M

ATTITUDINE: Se si vuole star li a chiacchierare di sicuro simpatica e socievole, ma a trombare è negata!

REPERIBILITÀ: Solito palazzone di Castelfranco Veneto, se lo si conosce non ci sono problemi, al contrario, un dedalo di corridoi e scale

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Scale ma ce l'ascensore

NUMERO DI TELEFONO: 32987648xx

Ho visto le foto da anni ormai, confermo le tipa è bella, non la piu bella, ne ho incontrate di piu carine (Thais, Sirya, Stella, ecc) ma nel contesto una bella pupa. Ma basta, ci si ferma qui, per il resto sono soldi buttati, ma diciamo che a naso lo si intuisce quasi subito, che se pur piacendole, il sesso non è certo la sua arte migliore. irritinate oltremodo il suo "ohh no, soffro il solletico, ah no, cosi mi fai un po male, ah no qui no, c'ho il fidanzato. In pratica puoi toccare tette e cazzo, non dico antipatica, ma si capisce che sono 100euro per una sega mancata. Comunque pulita, sorridente ed eloquace, ma alla fine mi sono talmente scazzato che non avevo volglia di fare piu niente. Sicuramente tra le piu belle, ma decisamente tra le piu scadenti. Forse non ce stato feeling, ma vedendo che fisicamente le piacevo molto, penso che sia proprio il suo modo superandi, tanto che non ho nemmeno avuto voglia di trambarla o di farmi trombare, partita di manovella e ho fatto finire piu in fretta possibioe, Offre l'uso del bagno sia prima che dopo.

Figurine:
telefono:3298764863
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
4
Reaction score
23
Età
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298764863 - 32987648xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Livia Fontana
Nazionalità: Brasile
Età apparente: poco sopra i 30
Descrizione fisica: alta circa 1,75 pelle liscia, profumata, molto formosa, seno perfetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: molto educata, gentile e simpatica
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 completo, 70 BJ
Compenso concordato 80
Servizi offerti: BJ, 69, Anal attivo
Durata dell'incontro: 35/40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano, accessibilità semplice

DESCRIZIONE INCONTRO:

Dopo averla contattata, ho ricevuto risposta poco dopo con dettagli dell’incontro, dopo aver concordato il prezzo ho avvisato che sarei arrivato dopo una mezz’ora. Arrivato li non si è fatta attendere e mi ha aperto subito. Mi sono ritrovato davanti una dea, esattamente come appare in foto. Tengo a sottolineare che è sempre stata un mio pallino, e la reputo una della più belle mai passate per Firenze.

Mi mette subito a mio agio e dopo aver scambiato qualche parola iniziamo a darci da fare, lei me lo tira fuori e inizia a giocarci, io mi godo il suo seno meraviglioso, e piano piano comincio a scendere verso il suo giocattolo.
Poco dopo mi propone un 69, e li iniziamo ad eccitarci come dei porci, la sua pelle liscissima mi fa pompare in maniera esagerata, lavoro di lingua nel suo buco, e me lo faccio infilare tutto in gola, cosa che la fa eccitare a tal punto da chiedermi se volevo che me lo infilasse. Accetto con un po’ di titubanza specificando che non sono molto abituato.
Inizia a provare ad infilarmelo, con un po’ di fastidio entra, e a quel punto inizia una bellissima e divertente prestazione, dove cambiamo continuamente posizione e scambiamo battute in continuazione, rendendo la prestazione eccitante e divertente.
Fino al momento in cui da in piedi, mentre mi sbatte da dietro con il mio cazzo in mano mi fa esplodere in un momento di pura estasi.
Peccato solo che non abbia voluto che ricambiassi causa clienti successivi.
Detto questo una delle più belle che abbia trovato. Oltre ad aver reso tutto molto piacevole grazie al suo modo di fare.

VOTO: 9
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
49
Reaction score
38
NOME INSERZIONISTA: Livia Fontana


CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma - Prati

ETÀ: 35?

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Più piena e meno atletica anche se comunque buona

SERVIZI OFFERTI: BJ Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL' INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta, più in carne rispetto alle foto, pelle liscia

DOTAZIONE: M

ATTITUDINE: Si sente una dea scesa in terra

REPERIBILITÀ: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

NUMERO DI TELEFONO: 32987648xx

Segui sempre il tuo istinto.
E invece manco per niente, azzittisco la vocina e prendo appuntamento.
Locale in buone condizioni e offerta immediata dell’uso del bagno mentre “io ti aspetto di qua” senza un minimo di accoglienza.
Vabbè, aspetto 1 minuto fermo e in piedi perché ero già bello che pulito.
Torno in camera e consegno il dovuto senza richiesta che mo sicuro inizia il bello.
Le chiedo di alzarsi in piedi e venire di fronte a me e lo fa che manco le avessi chiesto chissà cosa.
Il fisico è un fisico buono che è sicuramente stato ottimo ma non lo è ora, qui e adesso.
Scintilla mai scattata, gommato rapidamente a freddo per BJ che non so come abbia fatto ma me l’ha pure fatto intostare.
Mi sbrigo ad aprirle il culo e a sbatterla con violenza mentre giusto per solidarietà le tasto la cappella con tre dita che apprezzano il suo cazzo medio ma ben tosto.
Provo a baciarla ma ovviamente nada.
Le lecco le belle bocce ma solletico.
Eppure nei suoi occhi leggo che le piace essere impalata per benino.
Mah.
Meno figa del previsto e sintonia zero che comunque può essere soggettiva.
Per me sogno che diventa incubo.
Bye bye
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Livia Fontana


CITTÀ DELL' INCONTRO: Rimini

ETÀ: sotto i 35

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: è lei, forse il culo ed il pietrop rende meno

SERVIZI OFFERTI: BBJ Cum

COMPENSO RICHIESTO: 200

COMPENSO CONCORDATO: 200

DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta, pelle liscissima, bona, bona, bona

DOTAZIONE: M

ATTITUDINE: Simpatica e gentile

REPERIBILITÀ: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

NUMERO DI TELEFONO: 3298764863

Incontrata in quel di Rimini, io in trasferta.
Tra provare a caricarmi qualche russa o questa topona pay ho optato sulla seconda.
La contatto via whatapp chiedendole se fosse piena e da quanto non sborrava perchè ero interessato a quello, vedendo i suoi video.
Mi dice che sono 3 giorni che non sborra ed era carichissima.
Fisso l'incontro da li a mezz'ora.
Arrivo, lei molto simpatica e gentile.
Mi chiede cosa mi piace fare e se poteva scoparmi.
Le dico di no che voglio solo fare orale e vederla schizzare.
Iniziamo a sbocchinarci (lei a pelle ed io coperto) e le diventa subito marmoreo (è una M).
Mi dice di succhiare piano altrimenti viene, cosa che mi fa ben sperare sul carico.
Continuiamo per un pò e ad un certo punto mi dice che vuole sborrarmi in bocca che adora farlo.
Le dico che io invece voglio vederla schizzare e quindi la faccio sedere sulla mia pancia.
Si mette, si smanetta e inizia il temporale: penso che al 15 esimo schizzo ho perso il conto ma lei ha continuato.
Credo la più grande sborrata subita ma credo che neanche nei porno ne ho vista una similare.
Mi ha lavato viso, petto e testa; non era bianchissima ma tendente più al trasparente.
Nel mentre ho sborrato anche io, manualmente, ma continuo puntualmente a segarmi e sborrare da solo ripensando alla mega lavata.
Sintesi: safadaggine neanche in lontananza. Se andate per le sborrate credo non ci siano eguali.
Che doccia!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
9
Numero di telefono: 3298764863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Livia Fontana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lo scorso inverno, preso dalla voglia di trans, la contatto via WApp verso le 20 e concordiamo l'incontro da lì ad un'ora; mi dà tutti i dettagli e concordiamo un incontro di un'ora per 100. Riceve in un condominio con molti appartamenti nel centro di Conegliano, ma non ricordo il nome della via; a quell'ora è tutto deserto e riesco a parcheggiare di fronte al palazzo senza problemi.
All'ora concordata l'avviso di essere di fronte al portone e lei mi apre immediatamente dandomi le indicazioni del suo appartamento che trovo subito.
Si fa trovare dietro la porta con abbigliamento molto sexy e con trucco non esagerato, entrato resto senza parole dalla sua bellezza e dal corpo fantastico; lei si accorge che mi piace molto e mi ficca tutta la sua lingua in bocca, lasciandomi senza fiato e nel mentre mi accompagna in camera.
Entrata in camera mi dice di aver voglia di fumare una sigaretta, cosa che mi dà un pò fastidio .... nel frattempo mi dice di spogliarmi e lei inizia a messaggiare con i due cellulari che non ha mai abbandonato durante il tempo che sono stato con lei, cosa che mi smonta un pò.
Finito di fumare la sigaretta, si avvicina e inizia a baciarmi, ha degli occhi molto belli, occhi però che vanno spesso verso i cellulari che squillano di continuo.
Inizia con un BBJ molto meccanico durato un paio di minuto, dopo mi chiede se lo voglio prendere e così, prima che lo vestisse, prendo il suo arnese di taglia m e comincio un BBJ; detta lei i tempi si veste e me lo infila a pecora con convinzione. Inizia con dei movimenti che sono da subito energici e che diventano sempre più intensi, dopo qualche minuto mi chiede di essere "inculata" a pancia in su, cosa che mi dice piacerle molto, così mi veste ed inizio a stantuffarla. Sembra essere assente o forse stanca, dopo qualche minuto vuole prenderlo nuovamente in bocca, così mi toglie il palloncino e inizia nuovamente un BBJ senza passione e mi dice che dovevamo terminare perchè fuori c'è un altro cliente ad aspettare.
Questa cosa mi smonta parecchio e le dico che i patti erano diversi, lei mi dice che aveva sbagliato ad organizzare gli appuntamenti e che se volevo potevo ritornare dopo che avesse terminato con lui. La cosa mi dà molto fastidio così le dico di farmi concludere!
Mi vesto e vado via senza quasi salutarla dicendole di essere stata molto scorretta; lei non fa una piega mentre si rivestiva.
Attitudine pessima per quanto mi riguarda, forse ho sbagliato giorno. Peccato perchè è molto bella. Avrei voluto darle un'altra opportunità, ma non ho digerito il suo comportamento.
Bellezza 10+
Fisico 10
Attidudine 2

Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
12
Reaction score
13
Età
49
Numero di telefono: 3298764863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Livia Fontana
Nazionalità: Bra credo
Età: 37/42
Altezza: 1,70/1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
foto vintage ma comunque sempre una bella trans,di 10 anni più vecchia.
caratterialmente è acida e rompipalle, e veramente svogliata verso il cliente,o meglio il pollo da spennare.
atletica con un ggran fisico ed una mazza che s’indurisce a bacchetta.
ma quando le tocchi le tette e già simulano l’orgasmo capisci che era meglio spenderli in alcol i soldi)))
fisicamente li vale tutti i soldi,ma le note positive finiscono qua.
mimriceve lamentandosi che ho fatto rumore,che cammino piano e così via.
si spoglia le metto le mani sulle mutandine e dopo 5 secondi mi dice di toglierle Xke se no viene.
me lo smanaccia per un po’ poi se lo infila in gola e devo dire che potrebbe aprire una scuola di pompe.
poi mi viene sopra e,dopo 20 secondi chiede di essere presa a pecora e dopo altri 40 secondi incomincia con dai amore sborrami dentro (il condom)
al che ho eseguito e in 2 minuti mi sono rivestito e sono uscito da quella stamberga.
non ci tornerei ma se hai voglia di essere bistrattato e godere di una gran bella mazza allora è la persona giusta
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
3
Numero di telefono: 3298764863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona fiera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Livia Fontana
Nazionalità: brasiliana
Età: 32
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
guardo le foto, molto carina, vabbe proviamo, chiamo, zona ziera verona, bene, arrivo, casetta bifamiliare destinata a uso turistico con entrata a terra, entro e rimango stupito, bellissima gnocca, fisico lungilineo, fianchi leggermente larghi( per me che piaccioni stretti), bel seno, atrezzo medio, reattivo subito, un bel vedere, 5 minuti di chiacchiere, chiedo il bagno per pulizia e nel frattempo chiacchiero e le faccio i complimenti, veramente bella, come le foto, finito le pulizie ci trasferiamo nel lettone, prima la guardo e poi inizio con il nel seno e poi giu, atrezzo reattivo, una m/l che finisce un po a punta, lei gradisce molto, ci mettiamo a 69, con lei molto partecipe per una decina di minuti, dopo di che preso dalla foga la metto alla missionaria e la scopo amirandola, purtroppo li, il bel guardare e l'ecitazione duro pochino, finito, pilizie di rito, si chiacchiera un pochino e la saluto.
lato positivo: fisico, atrezzo, viso, disponibilita, boo tuttto
contro: ci sa fare e essere disponibile, ma si percepisce un pelo di staacco, ma ci stà
tornarci: si
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
249
Reaction score
299
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3298764863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Biella
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Livia Fontana
Nazionalità: Brasil
Età: 28-30
Altezza: 1,76
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale al periodo in cui fu a Biella, attualmente è ancora a Torino, di passaggio.
Rimasi colpito dalla sua bellezza, volevo vedere se era vera e presi appuntamento!
Un po' fuori zona per me ma ero troppo curioso di vederla.

Appartamento carino, pulito e moderno.
Lei bellissima, come nelle foto, con lingerie elegante di un certo livello.
Fisico stupendo, viso dolce e femminile, sembra impossibile che sia nata maschio.

La prestazione non fu entusiasmante, forse una tale bellezza è abituata a ben altri canoni di bellezza rispetto ai normali clienti che la frequentano o forse era solo stanca e non aveva voglia.
Fatto sta che fece il minimo sindacale, pur sempre con sorrisi e parole gentili, ma non si lasciò andare abbastanza, rimase molto professionale e distaccata, cercando di portarmi prima possibile al termine.
Cercai comunque di approfittare al massimo dell'occasione.

Dopo un BBJ non lunghissimo passai a scoparla prima in piedi e poi nel letto, con vista specchio.
Pelle vellutata, movimenti femminili e sinuosi, capelli bellissimi. Che dire, di una bellezza superiore.
Rimasi distratto dalla sua bellezza, infondo, forse, sono un sentimentale!
Non durai molto e lei andò subito a sistemarsi per il prossimo giro, niente o poco social.

Vorrei tornare adesso per verificare il comportamento.
Vedremo
 
Commenta
Alto