[RECE] Alexandra - OTR notturna - Roma

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, circa 1.60
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Accompagno a casa un amico in zona e non fai un salto sulla Togliatti per vedere che aria tira? Ovviamente sono ricaduto facilmente in tentazione e allora via a fare un pò di vasche per scegliere la donzella che mi farà stare bene (spero) stasera.

Manco il tempo di arrivare che vedo qui:

https://www.google.it/maps/@41.8822567,12.573415,3a,65.1y,23.82h,80.4t/data=!3m6!1e1!3m4!1s8y5qsTXTMhYesCjhzn3Vlw!2e0!7i16384!8i8192

questa ragazzetta che non so perchè mi acchiappa subito. Mora, capello lungo mosso, pantaloncino corto in jeans (con sto freddo....), stivaloni al ginocchio, toppino in maglia, tettine compresse e sorriso malizioso. balla in mezzo alla strada, si riscalda così mi dirà.
Mi fermo subito quindi, intervista al volo, anche se avevo già deciso per quanto mi attizzava: BBJ+RAI1 40€, a casa stessi servizi per 20 minuti 50€.
Ma a casa ti spogli tutta? le chiedo. certo mi fa, e saliiiii.

Presentazioni di rito, dice di chiamarsi Alexandra, le tocco mani e gambe che sono ovviamente fredde.
Metto il riscaldamento a palla per farla riprendere un pò e lei sorride e mi ringrazia.

Arriviamo a casa e, mentre entriamo, nella stessa strada sta per entrare un'altra macchina. Mi preoccupo perchè mi ha fatto lasciare la mia ad ostruire il passaggio
ma lei dice tranquillo è una mia collega con un altro cliente (oh my god). Cioè che facciamo un'ammucchiata? sia mai!! No, ha la sua stanzetta e la collega un'altra.
Infatti dopo cinque minuti che avevamo iniziato le danze sento arrivare il "collega" nell'altra stanza :sad:
Vabbè, eventualmente ci saluteremo all'uscita con un buongiorno e buonasera e niente più :lol:

Come promesso, lei si spoglia del tutto, sorridente e mi guarda sempre con questi occhi furbetti come a dire mo ti sistemo io ....
Faccio altrettanto e dandomi le spalle, si lascia accarezzare e stringere le tettine, tra una prima e una seconda, nelle mani mentre gioco con i capezzoli reattivi e turgidi.
Le appoggio il cazzo sulle sue chiappe fredde. Gielo struscio tanto e a lei piace (e a me no?) che mi viene durissimo subito. Inizia a segarmi e giocare con le palle che
pareva volesse farsi sborrare addosso.
Poi mi fa stenditi che te lo succhio. Pompino spettacolare, salivato, succhia e schiocca che è una belleza, e lo ingoia tutto in un deep throat da infarto!
Allora le scopo la bocca tenendole la testa, non fa una piega, le piace proprio o non so cosa le sia preso. Non mi era mai capitata una OTR così, boh?
Continuiamo così per un bel pò e devo fare uno sforzo enorme per non arrivarle in bocca, ma se lo sarebbe meritato tutto.
Stupidamente non ho chiesto se faceva anche CIM, ma ero in estasi :pardon: Che gran bocchinara che sei le faccio, e lei mi sorride soddisfatta.
Mi sembra proprio contenta che mi ha "steso" in quel modo, e ora vuole scopare.
Mi incapuccia, e andiamo di missio, con lei che mi abbraccia e apre le gambe per farsi penetrare meglio. la pompo di brutto per quanto sto arrapato, le stringo una tetta, poi le tengo una chiappa per sollevarla un pò e sbatterla neglio, quanto le piace per la miseria.
E allora mi fa ti piace scopare verò? Eccerto, sennò mica stavo qui... E butto li un bacio che le subito ricambia, e poi un altro e un altro.... E niente esplodo così che non ce la faccio più.... rallento e lentamente mi fermo....
Che succede? mi chiede. Eh sono arrivato, non ce la facevo più :wink: C'è rimasta un pò male.... Allora le faccio mi sa che pure a te piace scopare vero? E ride...
Intanto il collega nell'altra stanza è già andato via, e io sono ancora sul letto, sudato e stanco, non so quanto tempo è passato, lei non mi ha messo fretta ed era tranquilla.
Ci siamo rivestiti con calma, la riaccompagno, due chiacchiere e la promessa di ritornare. Con lei che mi sorride di nuovo.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Una domanda, visto che eravate in casa non si sono stati lavaggi preliminari?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
purtroppo solo pulizie del birillo con salviette. Aggiungo che l'appartamento, se così si può chiamare, è veramente "minimale"... a voler essere gentili....
 
Commenta
Alto