Sovrappeso e pay

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Buonasera signori, premetto che io peso 115 kg e sono alto 1,80,a pay alcune volte non mi tira bene, voi pensate che l'obesità influisce su L'EREZIONE?
P. S. Sono a dieta comunque.....non solo per questo, ma pure, anzi direi soprattutto, per la salute in generale.
Grazie.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Non sono un medico ma ti rispondo per un motivo preciso che riporterò in calce. Mi risulta esserci ampia letteratura sulla correlazione tra obesità e la disfunzione erettile, inoltre un eventuale sovrappeso avrebbe sicuramente influenza negativa sulla prestazione in genere.

Richiamo però la tua attenzione perché mi interessava sapere come fosse andata con Nicole di Milano. Che ne dici di allegare la tua recensione sotto al thread specifico ? Sarei curioso di leggerla.
Confido in più esperti colleghi che ti daranno più autorevoli opinioni, medici nel forum ce ne sono, io intanto attendo la scheda tecnica compilata e la recensione, sarebbe un buon biglietto da visita... ;-)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Bèh direi che secondo me molte cose in eccesso vedi il fumo l'alcool le droghe e pure il cibo non fanno sicuramente bene al sesso e possono portare a problemi di erezione!! Basterebbe avere una vita regolare dormire bene e se è possibile non usare farmaci ma prodotti naturali se si hanno problemi cmq, in bocca al lupo e goditi il sesso sempre protetto per non creare ulteriori paranoie!! Buona notte!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Certo che sì ! Le trombate e le recensioni non hanno scadenza. Basta specificarlo. Ogni contributo viene apprezzato !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871