Trans Ninfetta Geovana 3801595287

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
Nome inserzionista:Ninfetta Geovana trans
Riferimento internet: Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
Città dell'incontro:Battipaglia(SA)
Nazionalità:credo brasiliana
Età:20 0 poco più
Conformità all'annuncio:100%
Servizi concordati: un pò di tutto
Servizi usufruiti: una sega
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro:10 minuti
Descrizione fisica:giovanissima è veramente femminilile fisico da modella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: svogliata
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704130xx - 38849332xx

La mia recensione: inizio settimana scorsa dovevo incontrare un cliente a Pontecagnano e avendo un valido alibi e tempo mi avvio verso Pontecagnano con la voglia di conoscere Laura Terza Gamba, incontro il cliente e subito dopo chiamo Laura e mi accordo che in 15 minuti sarei stato da lei , arrivato sul posto richiamo ma il cell e' spento. riprovo piu' volte ma niente passo piu' di mezz'ora ma il suo cell non da segni di vita allora mezzo incazzato stavo per prendere la via di casa ma la voglia mi assale allora sfoglio un po' il tablet e il mio interesse si sofferma su questa Ninfetta Geovana, cosi la chiamo e le dico che in 20 minuti sono da lei, al cell sembra molto disponibile anche se l'italiano lo mangiucchia. Arrivato sul posto la richiamo e lei mi spiega il posto salgo al secondo piano di questa palazzina un po' fatiscente e lei mi apre la porta, appena la vedo spalanco la bocca e' veramente carina anzi dal vivo e' veramente una ninfetta, alta 1,65 bel visino come in foto e un corpicino sodo e liscio senza segni di ricrescite taglia 42, e qui ahime' finiscono le note positive,mi chiede subito l'obolo: 100 roselline io cotto come un pollo verso subito e lei mi invita a spogliarmi, non me lo faccio ripetere e la seguo sul letto,lei prende il telefono e incomincia a messaggiare non so con chi, dopo qualche minuto la riprendo e le chiedo se la cosa va avanti per molto lei mi guarda e mi fa alcuni sguardi maliziosi e mi dice di attendere un paio di minuti,passati altri 5 minuti posa il cell sul comodino e mi chiede cosa voglio fare,io le dico che voglio dare e avere lei dice ok mi veste con un goldone rosso e comincia un bj stile via crucis allora le comicio a succhiare il suo sempre coperto ma dopo un po' non vuole proprio saperne di svegliarsi le chiedo il motivo e lei mi dice che ha sborrato da poco e non le viene duro, allora smetto di succhhiare e le dico che voglio prenderla a pecora lei si mette in posizione si inumidisce il buchetto con un po' di saliva ed entro appena accelero il ritmo lei si incazza e dice che le faccio male a questo punto mi scazzo e lei si sfila e riprende a succhiarmelo smanettandomi con forza io la lascio fare perche' ormai mi e' passata la voglia e in 2 minuti concludo nel gommino, lei di alza e mi passa della carta mi ripulisco mi rivesto in fretta e me ne vado. esperienza veramente deludente anche se la tipa e' veramente carina,quando si dice e' bella ma non balla. sicuramente non ci tornero'.
Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,7 KB · Visite: 2.148
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: NINFETTA GEOVANA
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO D'ALTINO
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, tonica, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
TELEFONO: 36629472xx - 38849332xx

LA MIA RECENSIONE:Vado a trovare la ragazza nonostante una rece negativa, dico: in fondo è solo una...
Chiamo e la raggiungo nei tempi previsti. Il locale è a Quarto D'Altino in un posto già in uso durante altre visite.
Apre e vedo la trans in questione, scalza ( non è alta ) e in un body scuro di pizzo che le contiene un bel seno e dietro un culo ben fatto.
Nell'annuncio diceva di fare massaggi, e al telefono mi aveva confermato la cosa. Così la invito a darsi da fare.
La tipa è sorridente, ma risponde al telefono e la sua partecipazione è media, nè presa e nè distaccata.
Mi fa sdraiare nel letto a pancia in giù dopo aver messo un lenzuolo nuovo.
Con l'olio per massaggi comincia con schiena con lei seduta sul mio culo, poi è il turno delle gambe. Carino ma non come una massaggiatrice ovviamente.
Dopo un pò, mi dice di girarmi, lo faccio e lei si mette in piedi nel letto e si toglie il body. Vista dal basso è provocante, il cazzo è importante da moscio, lo guardo e lei me lo spinge infaccia. Apro la bocca e comincio a farglielo diventare duro. Dopo un minuto è pronta, lo volevo dentro, ci alziamo, si gomma e mi da il gel che metto dietro in buona abbondanza. Inizia a spingere, non va..allora si sdraia sul letto a pancia in su e mi invita a cavalcioni per entrare a candela. Ora è meglio, spinge dentro mentre mi sega per farmi venire prima. la rallento un pò finchè mi viene da schizzarle in pancia una buona quantità di seme..
Credo fosse finito, ma dopo essermi sfilato lei si masturba senza che glielo avessi chiesto io e dopo un paio di minuti si riempie di sborra sua la già umida pancia.
Forse si era ingriffata! Strano ma piacevole.
Nel complesso, anche se non ha voluto farsi toccare troppo la faccia, il seno ( non stringere troppo..) etc, è stata una esperienza buona.
 

Allegati

  • c9bef873-3d4e-4fdd-939e-9cb9a13ab19d.jpg
    c9bef873-3d4e-4fdd-939e-9cb9a13ab19d.jpg
    236,5 KB · Visite: 75.253
Commenta
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
campania
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5)

Nome inserzionista Ninfetta Geovana
Città dell'incontro: Napoli
Nazionalità: Brasil
Età: 23
Conformità all'annuncio: 100%
Servizi offerti: (vedi dizionario)
Compenso richiesto:150
Compenso concordato:150
Durata dell'incontro: 1 ora
Descrizione fisica: alta,mora,fisico da modella
Dotazione: (s/m/l/xl ) : L
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona
Telefono: 38849332xx


La mia recensione: contatto la t girl nonostante qualche dubbio visto le precedenti recensioni...chiamo e ci diamo appuntamento in un hotel scelto da me...si presenta puntuale una meravigliosa t gatta..occhi da cerbiatta, pelle ambrata,numerosi tatuaggi...con i tacchi e la minigonna è davvero uno schianto, confesso che è la più femminile mai incontrata prima...dopo i convenevoli di rito cominciamo a baciarci e devo dire che è molto passionale e partecipativa...dopo essersi gommata mi stende sul letto pancia in giù, si sdraia su di me e comincia a sfondarmi...dapprima dolcemente poi con violenza...mi tappa la bocca..prima con la mano ,poi baciandomi...alla fine capitola nel gommino dentro di me....tocca a me capitolare con lei che mi bacia profondamente mentre mi masturba...che dire...secondo la mia esperienza è più attiva che passiva...tendenzialmente mistress...ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884933231 - 38849332xx
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 24
Descrizione fisica: alta, due bei tettoni, bel viso, pelle liscia, ancora più bella che in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: 69 attiva e passiva
Durata dell'incontro: 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Ninfetta è una ragazza allegra, simpatica, chiaccherona. Quando sono arrivato e la vedo nn stavo più nella pella è ancora più bella che nelle foto ed in più fa di tutto per metterti a tuo agio.
Arrivato ci siamo fumati una canna e fatto 4 chiacchere, ad un certo punto si alza va in bagno e ritorna nuda, é stata una visione divina, magra pelle liscia due belle tette ed un bel cazzone duro. Come la vedo, mi avvicnino e glielo prendo in bocca,inizio a succhiarglielo con enorme piacere... ci buttiamo sul letto ed iniziamo un bel 69 che è stato un vero piacere. Visto che stavo per esplodere decido di scoparmela, mentre la scopo lei si leva il preservativo ed inizia a segarsi.... ha un bel cazzo duro e pieno di latte..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884933231
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Licola (NA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ninfetta Geovana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25 (dichiarati da lei)
Descrizione fisica: Alta, atletica, culo fantastico, fianchi stretti, belle tette, bel viso assolutamente femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Dominante, gentile e un po' freddina
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70/100
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
l'incontro risale a poco più di un mese fa. Chiedo scusa per il ritardo nella rece, ma avevo il pc in assistenza e con lo smartphone non mi trovo.

Veniamo a noi...

Circa un mese fa, dicevo, mi trovavo a Licola per lavoro e sbrigati prima del previsto alcuni impegni decido di cercare qualche annuncio in rete per passare il tempo prima di andare a pranzo.
Chiamo Ninfetta che mi risponde quasi subito e mi da info e indicazioni con molta gentilezza: 70 per 30 min, 100 per 1h.
Mi invia la posizione su whatsapp e dopo poco sono da lei. Sempre molto disponibile nel darmi indicazioni al telefono per parcheggiare l'auto. La location non è molto facile da raggiungere. Si trova in un dedalo di stradine strettissime nei pressi di via S.Nullo.
Riceve in un vero e proprio appartamento al secondo piano di un palazzo non molto discreto: porte aperte sui pianerottoli e persone che parlano dagli usci, ma io tiro dritto e salgo da lei.
Mi accoglie sorridente vestita di un top nero aderente e di un perizoma dello stesso colore che lasciano vedere il suo corpo stupendo. Sarà alta circa 1.70 o poco più, pelle liscissima e ambrata ricoperta di tatuaggi, tette belle, piene, sode e morbide al punto giusto, un bel culetto sodo con i fianchi stretti (niente culone siliconato), belle gambe e anche bei piedini con smalto scuro. Di viso è molto bella! è una ragazza! Non era truccata (si era appena svegliata) ed era comunque bellissima e femminile.
Andiamo in camera sua (divide la casa con un'altra tgirl che non ha annunci, ma che volendo si può coinvolgere nei giochi) dove mi ripete il menù con le tariffe. Le dico che voglio trascorre un'ora di assoluto relax con doppio shot. Mi dice che per farmi venire 2 volte la tariffa è di 150 ed io acconsento senza trattare perchè è da tanto che non mi dedico al nostro sport e voglio godermela appieno.
Mi offre l'uso del bagno, pulito ed estremamente incasinato, mentre lei si fa la doccia.
Una volta tornati in camera, ci mettiamo nudi sul letto e iniziamo le danze.
Inizio a gustarmi il suo cazzo che cresce sempre di più nella mia bocca. è bello grosso (L?), largo alla base e stretto alla punta, con una capella piccola e molto sensibile. Lei ricambia e andiamo avanti per un po' con un 69 scoperto magnifico dove alterniamo reciprocamente succhiate di cazzo, leccate di palle e culo. Io mi dedico anche a succhiarle i piedini che trovo molto sexy.
Ad un certo punto si ingrifa a bestia e letteralmente mi butta di schiena sul letto, mi sale a cavalcioni sul petto e inizia prima a sbattermi il cazzo in faccia e poi a scoparmi la bocca e la gola con un foga incredibile, tappandomi il naso e bloccandomi le mani. Andiamo avanti per un po' così, finchè resisto, col suo cazzo che è sempre più gonfio e pulsante nella mia bocca e il suo sguardo sempre più voglioso. Poi scende e inizia a strusciare il suo cazzo sul mio buchetto. Le dico che non voglio essere scopato (sono ancora vergine eheheh). Allora, con non poca delusione negli occhi, si mette a segare i nostri cazzi insieme, sputandoci sopra e massaggiandomi palle e ano con l'altra mano. Dopo un po' vengo copiosamente così, riempendo di sborra in nostri membri.
Dopo esserci puliti con carta e salviette mi chiede se voglio un massaggio. Accetto volentieri. Mi fa stendere a pancia sotto sul letto, mi cosparge di olio profumato e mi fa un massaggio fantastico dalle gambe alle schiena. Per tutto il tempo del massaggio, sento il contatto delle sue tettone sode e del suo cazzo sempre durissimo sul mio corpo. Mi giro, dopo un tempo che mi è sembrato infinito, e ripartiamo con un 69 magnifico. Il suo cazzo è duro e pulsante e lei ha una voglia matta di scoparmi. Mi fa stendere, poggia le mie gambe sulle sue spalle e inizia a strusciare di nuovo il suo cazzo tra le mie chiappe. Prende un condom, sta per infilarselo ma la blocco. Non me la sento. Prova ad insistere, con uno sguardo un po' sadico quando le dico che non l'ho mai preso, ma resisto. Allora infila il condom a me e mi chiede di scoparla. Mi sale sopra e inizia a cavalcarmi con foga. Va su e giù sul mio cazzo con una faccia indemoniata. Mi godo lo spettacolo toccandole e schiaffeggiandole quel culo fantastico e palpandole e succhiando quelle tettone sode che mi ballano davanti agli occhi. Lei è arrapatissima, si sega velocemente, ansima, mi lecca le labbra, mi sputa mi bocca. Non si ferma, mi cavalca e si sega sempre più forte fino a quando gemendo sborra e mi inonda ventre e petto con la sua crema calda. Si stende per un attimo di fianco a me, mi bacia a stampo, e poi si dedica a succhiarmi il cazzo per farmi sborrare per la seconda volta. Vengo sul mio ventre, con lei distesa di fianco che mi sega infilandomi un dito nell' ano (finalmente profanato) e io che le lecco i piedini.
Andiamo in bagno insieme a lavarci, mi rivesto e via più veloce della luce.

Conclusioni:
Bella, molto bella! Femminile, gentile e disponibile. Arrapatissima, ma mai porca! Per tutto il tempo, anche quando era arraptissima mi è sembrata sempre un po' distaccata!
Esperienza da ripetere (possibilmente a cifre inferiori!!!)

Alla prossima cari colleghi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884933231
Conformità dell'annuncio:90
Città dove è avvenuto l'incontro: licola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: ninfetta geovana
Nazionalità: non capito e non chiesto
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta e bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: finta appassionata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 150
Servizi offerti: quasi tutti
Servizi usufruiti: quasi tutto
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Che dire ragazzi sono frustrato.

E' la terza, su tre di questi ultimi mesi, che hanno sempre lo stesso atteggiamento. E' il posto covid? mah.
A me guardanda filmati, foto e leggendo anche qualche recensione positiva è sempre piaciuta, fin dai tempi che bazziccava napoli.
La chiamo e messaggiamo su wup e fissiamo orientativamente un incontro. (in verità stavo andando nicolly gold a me più vicina...ma lasciamo perdere non sta bene)
Dopo 45 minuti e passa di passeggiata arrivo alla location...nascosta al mondo (ma meglio così)
Mi aveva indicato inizialmente una quotazione di 100 per una cosa normale e 200 per una cosa tranquilla e arriviamo a 150 subito dati per diciamo un ora...

Bella per i miei gusti, bel corpo molto femminile con un bellissimo cazzo. ore 19...Mi avvento con bacio che non accetta (per il momento...), la faccio stendere e tolgo il tanga ed un bel cazzo ancora moscio ma bello comunque. La lecco dal collo fino alla punta dei piedi, tette (belle) capezzoli, coscia, piedi....il fagotto sembra muoversi da solo ed allora mi ci butto, bocca aperta e lo prendo tutto. Si indurisce e mi arrapo. con una mano gli strizzo le palle, con l'altra le strofino il capezzolo e con la bocca lo succhio. Non riesco a prenderlo tutto perchè lungo, salgo e scendo, lecco la cappella e così per 5 minuti. Si accende la luce....il suo cazzo diventa duro duro, lei si arrapa e mi dice (dandomi un bacio in bocca...) " adesso ti scopo"....mi fa stendere pancia in su e lei si pone a 69 prima e subito dopo (colta da raptus violento)si mette a croce e mi fica il cazzo in bocca, lo spinge forte e mi tappa il naso (dice che le piace cosi e io la faccio fare) mi strozza, mi fa venire il vomito ma lei continua....il suo cazzo e proprio duro eeeeee....puffttt...mi prende, mi mette a pecora e trattandomi da zoccola me lo sbatte senza se e senza ma....sfondandomi continua cosi penso per altri 10 minuti sempre più forte e veloce....io non posso far altro che ospitarla nel mio culo pensando che dopo farò io lo stesso.....maaaa...si ferma e si muove lentamente...sento un suo sussurro...e sfila quel bellissimo cazzo (uagliù era veramente bello) e dice ..."sono arrivata"...la guarda e con gli occhi le ricordo che tocca a me....si pulisce e....arrivederci e grazie. Io le dico che io no nsono arrivato e vorrei scoparla e che sono passati neanche 30 minuti e che l'avevo pagata per una cosa "tranquilla"..e che avrei dovuto aggiunger altre 50......."al massimo arriva da solo"....cioè io mi sono segato da solo (perchè non potevo andarmene in quelle condizioni) con lei che stesa sul letto con me che mi parlava di cazzate....
forse saà colpa mia, non so strattare, starò diventando vecchio non lo so.....ma non sarebbe più semplice (come si faceva una volta) mettere tariffe a tempo o a prestazione? non lo so una cosa più trasparente....quindi sono andato via deluso.


che peccato era proprio bona e ci sarei tornato nonostante sia per me un viaggio
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
10
Età
28
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884933231
Conformità dell'annuncio: 100% (più bella dal vivo)
Città dove è avvenuto l'incontro: Licola -Varcaturo
VALUTAZIONE GENERALE: 4,5/5

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ninfetta Geovana
Nazionalità: non chiesto
Età: 25
Descrizione fisica: alta e fisico scultoreo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
Attitudine: Appassionata/Dominante
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: passivo, bj, cif
Durata dell'incontro: >45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: Buona ma migliorabile
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Sono ormai anni che penso di avere un'esperienza con una trans. Decido che ormai è troppo che aspetto, ed inizio a contattarne un paio, cercando la più conveniente in termini di costo e vicinanza. Dopo essermi inizialmente accordato con un'altra, mi ricordo dell'annuncio di Ninfetta. Era da parecchio che tenevo d'occhio i suoi annunci, qualche volta l'avevo anche contattata, ma non avevo mai trovato il coraggio di andarci. Intanto, però, la mangiavo con gli occhi tramite i social. Decido, provo a chiamarla. Mi risponde alla chiamata whatsapp concordando la tariffa. Accetto, salgo in macchina e mi fiondo verso il luogo dell'appuntamento. La zona è assolutamente isolata, ma in senso positivo, non degradata (più una zona di campagna che di periferia). Mi rassicuro; uno dei motivi per cui avevo rimandato così tanto era proprio il luogo dove riceve. Le telefono dopo aver parcheggiato e mi spiega dove salire. Mi accoglie con un completino intimo blu meraviglioso, resto stregato: da vicino è ancora più bella che in foto, il che è un dire visto che anche sui social è un figa da paura. Assolutamente femminile, una vera pantera, più alta di me con i tacchi che indossava...per non parlare di quel culo perfetto. Mi fa accomodare nella camera, passando per un piccolo corridoio. Tutto l'ambiente, compresa la camera, è nella totale penombra, illuminato giusto dalla luce fioca di una specie di cassa/lampada a forma di ufo. Scambiamo due chiacchiere, le confesso che è da parecchio che fantastico su di lei, ed intanto fumiamo un po'. Sapere che è stata oggetto di molte mie fantasie la fa alzare dal letto, dove intanto si era stese, avvicinandosi a me e, mentre mi strizza il culo, mi bacia profondamente ed appassionatamente. Ha delle labbra meravigliose, e mi ha limonato famelica, vogliosa. Mi spoglio, le si stende nuovamente sul letto, prendendomi per la mano e portandomi steso al suo fianco. Mi bacia, e mi guarda dritto negli occhi mentre si sfila le mutande. Lo osservo, mentre le accarezzo le gambe, proseguendo pian piano verso il suo ca**o ancora moscio. La guardo e le dico che non ne avevo mai preso uno, mente inizio ad accarezzarlo piano piano, quasi con timore. Lei mi osserva, lasciva, mentre mi accarezza la testa e mi invita a prenderlo con la bocca. Non deve neanche chiedere, sono già suo; inizio a baciare tutta l'asta, ancora floscia, accarezzando e poi baciando, leccando e succhiando le sue palle (ha una sacca piccola e molto sensibile). È il momento, lo sento indurirsi a poco a poco nella mia mano. Apro la bocca e lo infilo tutto. Inizio a succhiarlo inizialmente sensa sapere cosa stessi facendo e come lo stesso facendo, ma il feedback me lo ha dato con una straordinaria erezione. Ormai era quasi al massimo, faticavo già a farlo entrare tutto in bocca...mi resi conto che le dimensioni in foto sembravano meno imponenti di quanto siano in realtà. Ha un cazzo stupendo, grosso, duro, profumato. Continuo a succhiare, o almeno provo ad accogliere quanto più possibile nella boca. A quel punto, mi fa mettere a 69, e mentre sono lì a dedicarmi alla sua asta, mi muove sapiente e si porta il mio culo in faccia, inserendoci famelica la lingua dentro. Da quel momento in poi, sono completamente andato. Ho perso ogni barlume di lucidità ed ho iniziato a succhiare e leccare a ripetizione, attaccandomi con le labbra alle sue pelle mentre lei mi spingeva dentro un metro di lingua calda ed umida. Inizia a segarsi, è infoiata, tanto che dopo un po' capitola sulla sua pancia. Penso "ca***, ora finisce così la mia prima esperienza"...e invece no. Si ripulisce, la guardo e le chiedo "ce la fai a scoparmi?". Di tutta risposta, mi guarda sorridendo e mi sbatte l'asta ancora dura ed eretta in bocca. Prendo tutto, mentre lei si dedica con la mano alla mia di asta. Prende tutto in bocca, fino in fondo. Sono al culmine, lo voglio dentro di me, voglio che questa dea mi tolga la verginità. E mi accontenta, mettendomi a cucchiaio e facendolo entrare poco alla volta (dopo aver indossato il condom, ovviamente). Qui inizia a perdere un po' di lucidità lei; entrando mi fa male, glielo dico e lei rallenta, ma subito dopo ricomincia facendomi alternare attimi di dolore a momenti di pura estasi. Inizio a gemere, ma in quella posizione mi fa male. La faccio stendere, mentre mi posiziono meglio a pecora e chiedo altro lubrificante. Approfitta per cambiare condom, e quando da stesa lo infila, non resisto...mi ci impalo sopra, con lei che entra piano piano inizialmente, segandomi energicamente mentre mi sbatte...ma anche così mi fa abbastanza male. Decido di mettermi sotto. Mi posiziona, mette un cuscino sotto di me per alzarmi il bacino e...il paradiso. Fa ancora un po' male, ma mentre sto lì con le gambe all'aria, si preme su di me, mi bacia appassionatamente, mentre mi pompa con una foga inaudita. Credo di aver gridato come una cagna mentre mi scopava in quella posizione. Ad un certo punto la fermo, stavo per venire ma non volevo ancora...le avevo chiesto all'inizio di trattarmi come la sua tr**a, quindi volevo che mi finisse sulla faccia. Glielo chiedo, e mi dice che non sa se riesce...ma dopo neanche un secondo, si sfila da me e me lo sbatte in faccia. Iniziamo a segarci entrambi, lei sul mio volto mentre le succhio avidamente le palle, segandomi a mia volta fino ad esplodere nel più soddisfacente orgasmo mai provato. Dopo pochi secondi, mi inonda la faccia. Pensavo la seconda volta ne avrebbe fatta di meno, ma a quanto pare è un vulcano in eruzione continua. Soddisfatto e coperto di seme, mi accascio sul letto, mentre lei velocemente mi passa del rotolone per pulire il tutto. Mi ha fatto tranquillamente usare il bagno, aggiungendo un "mi hai fatto davvero stancare, sai?". Soddisfatto, appagato e ripulito alla meglio, me ne vado dopo un paio di minuti di conversazione. Non che lei mi abbia cacciato, anzi, ma sul momento ho pensato fosse meglio levare le tende il prima possibile. Premesso che spero la prossima volta sia leggermente più delicata, ci tornerò Presto. Spero il prima possibile, e credo proprio che il suo cazz* dia dipendenza. Ultima nota: spero migliori leggermente la pulizia dell'ambiente dove riceve. Non che sia sporco, anzi era anche visibilmente pulito, ma ci sono un paio di note (in particolare per il bagno) che andrebbero migliorate.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Numero di telefono: 3884933231
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3884933231 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ninfetta geovana
Nazionalità: Brazil
Età: Sui 30 penso
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciau colleghi un'altra paracula arrivata a Torino, e come al solito ci casco come un fesso, riceve in via pacchiotti insieme ad altre colleghe trans,un camera e cucina con poca privacy essendoci altre persone e 2 cani, quando sono arrivato a casa avevo le calze pieni di peli,quindi occhio se dovete rendere conto a qualcuno, pulizia lasciamo perdere sia lei che la casa,già nel piano terreno dove si trova c'era una puzza di fumo,al primo impatto non è male,andiamo in camera,come dicevo prima presenza di altre persone in casa, lei e freddina,mi avvicino per leccare le tette e quando mi avvicino aveva un un'alito pessimo, puzza di fumo, canna,ma tanto,poi si scosta le mutande e gli prendo in bocca il cazzo ancora molle,e anche qua ahimé non sapeva di pulito,ma io dico come cazzo ti presenti con un cliente, ma un minimo cazzo!!!!,lo succhio per un po mentre lei mi sega,penso che puntava a velocizzare l'incontro, il cazzo è una m,scordatevi quello della foto fotoshoppato, non molto duro devo dire,dopo un po mi chiede se lo voglio,io dico si,si copre gel e entra,si muove meccanicamente e fa il suo compitino senza trasporto, a me sta cosa mi smonta soprattutto se abbiamo pattuito una cosa tranquilla per 100 sesterzi, poi inizio di nuovo a succhiare mentre mi sega,gli dico di succhiare lei ma fa finta di non sentire, poi all'improvviso dice che sta per sborrare e mi sborra un po in bocca, e mi dice di sborrare perché lei non fa più niente, allora mi sego e sborro sulla mia pancia, incontro senza infamia e senza lode, ormai è una giungla questo ambiente, vogliono solo monetizzare, qualità prezzo non ci siamo propio, per me non supera la sufficienza, fate voi le conclusioni, ciauuuuu
 

Allegati

  • 6666360-1677425006.jpeg
    6666360-1677425006.jpeg
    108 KB · Visite: 16.557
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
5
Numero di telefono: 3884933231
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Potenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: NINFETTA GEOVANA
Nazionalità: brasiliana
Età: si 25
Altezza: 1,70-80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve punter, questa volta non mi è andata molto bene e per uno come me che ricerca il meglio, è arrivata la sola ... Preso dall'astinenza ed impossibilitato a spostarmi nelle città vicine decido di contattare la ninfetta in questione viste le buone info reperite in giro . La chiamo, risponde e mi dà appuntamento di li a poco (non parlo di prezzo durante la chiamata, preferisco dire ciò che voglio e farmi dire quello che vuole senza chiedere sconti direttamente di persona) . Trattasi di appartamento nel centro storico della città, senza possibilità alcuna di parcheggiare e con una miriade di persone a passeggio ... Privacy zero! Locale piccolo non pulitissimo (pareti sudice) ma in ordine. Le dico che volevo un massaggio tantra con un rapporto passionale fatto di baci e coinvolgimento con me da passivo e lei acconsente sorridendo e mi chiede 120 rose che le verso subito.
Mi fa sdraiare sul letto ed inizia il massaggio abbastanza pesante , (ma discreto) con lei seduta sul mio culo ... Niente tantra, dice che deve andare a cena e che non vuole sporcarsi ... Successivamente mi fa girare pancia in su e mi fa assaggiare il suo cazzo andando avanti per qualche minuto. Giusto il tempo di prendere forma e mi fa mettere a pecora penetrandomi frettolosamente, 10 min. e mi fa girare dicendomi che sta venendo e me la vuole dare in bocca dove capitola. Mi chiede di venire segandomi, cosa che non riesco (data la pochissima eccitazione) e le chiedo di pensarci lei, macchè, dice che si guasta il trucco e che deve andare a cena ... Capita la situazione mi rivesto e vado via riferendole la mia delusione, la cosa non la tocca per niente, sborbotta, credo in brasiliano, e continua a vestirsi.
Tanto dovevo ...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
41
Reaction score
78
Località
bari
Numero di telefono: 3801595287
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801595287 - Napoli: ❌❌❌CASORIA TOP TRANS NINFETTA GEOVANA 25 ANNI ❌❌❌
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: casoria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ninfetta geovana
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 25
Altezza: 1e70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
trovandomi da quelle parti avevo voglia di scopare e, spulciando tra i vari annunci (per lo più fake), trovo lei..la chiamo e tempo 10 minuti sono da lei....

mi apre in costume in cui mette subito in evidenza un bellissimo culo che subito bramo....la tipa pare molto fuori di testa (vedrò ulcune birre aperte e una la beve prima e dopo l incontro e sento puzza d erba,ma lascio correre) tipica brasileira furi di testa ma molto arrapante...mi mette subito le mani sul pacco e mi invita a spogliarmi mettendomi la lingua in bocca......

lo faccio e lei intanto va in bagno...tornata diamo inizio alle danze con lei che mi divora letteralmente il cazzo facendomi quasi venire, allora la fermo e le dico che voglio scoparla...

la prendo a pecora e quel culo è uno spettacolo.....la scopo forte e ,ormai prossimo a venire esco e le dico di volerle venire addosso..ma lei è furba e mi mette una sua tetta in bocca e mi masturba forte,facnedomi venire mentre le ciuccio la tetta....

esperienza tutto sommato non male, lei bona ma troppo fuori di testa per i miei standard...sfizio tolto,bella scopata , ma non credo che ci tornerò
 

Allegati

  • 92ba17a2cd164865b36e5afbf0bad794 (1).jpg
    92ba17a2cd164865b36e5afbf0bad794 (1).jpg
    62,3 KB · Visite: 55
Commenta
Alto