[RECE] Ana 'Cher da giovane' (ROM) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.697778, 9.097192, rotondone all’imbocco di via L. Einaudi
NOME: Ana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60+20+pandoro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piuttosto alta, longilinea, giubbottino di pelle, lunghi capelli castani mossi, collant neri velati con smagliatura mignottesca, in trasparenza si notano le culotte di pizzo, chiappette niente male, seni 3a.
ATTITUDINE: ragazza genuina ma con gran dose di paraculaggine, denota impegno nella soddisfazione del cliente.


Il nomignolo non è farina del mio sacco, ma trovo che sia azzeccato, quindi lo prendo in prestito da Oscartr. Diamo a Oscartr quel che è di Oscartr


LA MIA RECENSIONE:
Venerdì sera reduce da una cena aziendale e con voglia di qualcosa di buono da Milano tiro dritto verso Como, uscita Lomazzo e sono pronto per una nuova perlustrazione notturna… Quella sera non ero alla ricerca di un’algida velina ma di una girl spumeggiante…
Vedo tante bottigliette segnaposto e poche girl in attesa e giunto al rotondone di Cermenate noto subito la smart scura con targa ticinese di cui ci aveva parlato Oscartr nel thread generale… la proprietaria è assente… anche sulla direttrice nord la musica non cambia, arrivo fino a Vertemate e mi sembra di notare al distributore la rediviva Delia.
Anche lungo il miglio d’oro di Lentate qualche bottiglietta e poche girl… Passate le due è ora di stringere il cerchio per non rimanere con un palmo di naso, quand’ecco che alla rotonda del tonno intravvedo ‘Cher da giovane’ scendere da un’auto per infilarsi nella sua. Il tempo di ritornare da lei e la ritrovo in trattativa con un collega punter, ragazza piuttosto alta, longilinea, lunghe gambe snelle, giubbottino di pelle, lunghi capelli castani mossi, collant neri velati con smagliatura mignottesca, in trasparenza si notano le culotte di pizzo, chiappette niente male. Faccio due giri alla rotonda per aspettare la conclusione della trattativa che invece si prolunga e allora sono costretto ad allontanarmi fino alla rotonda più a nord dalla quale intravedo Miki in tuta aderente sportiva con doppia banda bianca.
Ritorno indietro e per mia fortuna la girl è ancora in attesa questa volta tutta sola… e mi ci fiondo. L’impressione è positiva, sembra una ragazza genuina, effettivamente alcuni tratti del viso ricordano Cher, mi propone il solito trentello e per 50 mi dice di praticare scoperto… il bj.
Per un attimo mi era passato un brivido per la schiena.
La faccio accomodare e partiamo. Lei per rompere il ghiaccio mi chiede l’età, aspetta indovino… e dimostra subito la sua simpatica paraculaggine appioppandomi 12 anni in meno, rilanciando di due in due, con esclamazioni nooo non è possibile… sicuramente non più di…. Concludendo con li porti benissimo…
A mia volta cerco di indovinare la sua età, i diciotto mi sembrano passati... sparo un realistico 24… bravo ne ho 23 ma vado per i 24.
La ragazza parla un italiano basico, quando le manca un vocabolo supplisce con l’inglese dall’ottima pronuncia, non sono una sprovveduta mi dirà durante l’incontro ho studiato criminal non so chè al college. Allora saprai individuare i buoni clienti dai malintenzionati le dico, certo… se andassi con tutti potrei guadagnare 600 a sera ma di alcuni non mi fido…
Ben presto giungiamo ad un parcheggio condominiale semi-illuminato con qualche posto vuoto, mi assicura essere tranquillo, ho qualche dubbio…. anche la mia amica sarà qui in una di queste macchine cerca di convincermi, ma dato che era molto tardi non mi faccio troppi problemi…

Una volta fermi ci guardiamo, apre il giubbotto e noto un bel decoltè, aspetto le sue mosse e le mi chiede le rose prima di iniziare. Cerco il portafoglio nella tasca del giubbotto sul sedile posteriore, poi mi accorgo che è nel portaoggetti sotto i nostri occhi, lei lo prende… per un attimo penso che fa!?!? Si serve da sola??? Invece me lo porge… Consegno il trenta pattuito, e lei comincia a mercanteggiare... dai dammi 50 così poi vado a casa, sono stanca, la guardo, tentenno ma mi ispira simpatia e soprattutto sesso e l’accontento. Lei molto astutamente mi chiede se non ho 50 intero… sì li ho e le porgo la banconota, lei mi restituisce il venti ma si tiene il dieci guardandomi con occhioni malandrini, dai vedrai che ti farò divertire… Poi ritorna all’attacco dai dammi altri venti che così posso andare da McDonald’s che non ho ancora mangiato. Azz sono aumentati i prezzi del fast food… Non so perché (o forse sì… la ragazza m’ispirava) ma invece di mandarla a stendere le ‘prometto’ che se li saprà meritare a fine incontro saranno suoi.
Prima di iniziare le danze dichiara di esercitare da pochi giorni a Cermenate, se non ricordo male una decina e di non averlo mai fatto in precedenza e che non ha intenzione di farlo a lungo.
Il suo obbiettivo è racimolare 2.000€ con i quali al suo paese potrebbe vivere bene per 4-5 mesi. Qualche tua collega mi ha raccontato che Bucarest è diventata cara le ribatto… Bucarest è capital… il mio è un piccolo paese tutto costa meno. Intanto però tra pochi giorni ritornerà a casa perché sarebbe troppo triste passare il Natale senza la sua famiglia e così potrà portare un regalo alla madre. Passate le Feste ha però intenzione di tornare per raggiungere il suo obbiettivo.
Le chiedo della Smart con targa ticinese e mi dice che è in prestito dalla sua amica.
Le chiedo per prima cosa di mostrarmi i suoi seni, mi accontenta mostrando due belle tette, pelle chiara, una terza taglia morbida ma piuttosto sode con capezzoli prominenti che mi preoccupo subito di baciare. Poi le chiedo di mostrarmi il culetto che è moltoooo promettente. Mentre si abbassa i collant si lamenta della smagliatura che si è procurata, domani ne dovrò comprare un altro paio e invece di guadagnare spendo….
Si lamenta anche di un cliente maldestro che nel tentativo di salirle sopra a pecos le ha dato una ginocchiata alla gamba senza chiederle scusa… per mezz’ora il piede le è rimasto informicolato… tu sei buono invece mi etichetta…
Le passo la mano tra le cosce e poi le chiedo di mettersi a pecos sul sedile. E’ vero che a 90 i culetti guadagnano sempre qualche punto ma questa girl ha un culetto di tutto rispetto, vitino stretto e fianchi molto ben disegnati, è piccolo ci tiene a precisare lei rispondendo ai miei sinceri complimenti ma mi dice anche di volerselo ‘rifare’… E’ un delitto! non so’ quale modello inseguono queste ragazze…
L’accarezzo con desiderio mentre la rimiro di lato e da dietro fino a scorgere il solco della sua patatina fra le chiappette rotonde. Le chiedo se bacia, mi guarda appoggia languidamente le sue labbra aperte sulle mie quel poco per capire che potrebbe essere molto piacevole, ma poi mi indica le labbra e mi fa capire che ha uno sfogo da febbre… ed è meglio per te non farlo… Nella semi oscurità non l’avevo notato e spero sia solo quello…
E’ ora di far contento il mio fratellino che nel frattempo fremeva, abbasso i pantaloni e lei prende una salviettina umidificata e mi deterge asta e gioielli, poi prende il condom, lo facciamo coperto mi dice, e infila senza difficoltà visto che era già bello pronto… Ci devi mettere tutto l’amore… l’ammonisco… lei lo prende tra le labbra e lentamente scende fino a farlo sparire tutto nella sua boccuccia… Comincia un movimento lento molto piacevole con escursione molto profonda, lo prende fino in gola, su e giù con studiata lentezza mentre io ne approfitto per accarezzare le sue belle chiappotte che si stagliano verso l’alto illuminate dalla luce del lampione… Ci sta anche una fugace leccata di gioielli per poi risalire lungo l’asta per poi farla sparire di nuovo tra le sue labbra. Di solito non lo faccio ma le chiedo se posso accompagnare i suoi movimenti del capo con le mie mani, acconsente, le appoggio le mani sui capelli raccolti e spingo la sua testa verso il basso aumentando di poco il ritmo… Continuiamo così per un poco poi si rialza a riprendere fiato… Scambiamo ancora qualche battuta… Mi dice quasi orgogliosa di concedere il culetto, le chiedo il rate e mi spara 100 in motel solo per quello più 45 per il ‘letto’. E se volessi giocare un po’ con te oltre al culetto… ci pensa un po’ 150, con 250 ti concedo un’ora e mezza e vedi come ci divertiamo….
La vedo abbastanza rilassata, la mia amica mi dice che non concede ai clienti più di dieci minuti, io se mi trovo bene con una persona non guardo tanto al tempo e mi blandisce nuovamente tu sei bravo…
Le chiedo come vorrebbe farlo e appurato che le piace prenderlo a pecorina la faccio girare a pecos sul sedile passeggero e comincio con la mia mano a risalire fra le sue cosce fino alla fragolina. Comincio a stimolarla nel punto più sensibile, le chiedo se le piace, mi dice di sì e continuo la stimolazione per procurarle piacere, mentre con l’altra mano mi dedico al fratellino che è diventato di marmo. Temporeggio pregustando il momento di infilarlo lentamente, centimetro per centimetro nella sua passerina quando avviene il patatrack… le si gira e con le sue manine curate me lo stringe e comincia a segarmi, bastano pochi tocchi e comincio a venire, impreco (bonariamente) lei si ritrae, riprendo in mano la situazione per non rimanere a metà ed esplodo fino all’ultima goccia… Lei soddisfatta mi dice se vieni in albergo con me vedi quante volte ti faccio sborrare tre, quattro… vedrai. Poi fa la tentatrice ritorna Monday da me, non posso cara… Tuesday, nooo no posso…
Ci ricomponiamo lei mi porge una salviettina umidificata e poi raccoglie tutto blister compreso posando nel vano portaoggetti centrale con la tacita intesa che lo smaltimento sarebbe stato a mio carico. Naturalmente non si scorda della ‘promessa’ ed incassa anche le ultime 20 rose. Sicuramente l’incontro è stato ad alta temperatura erotica, la sintonia è scattata da subito…
Prima di ripartire si guarda indietro e mi chiede cosa fosse la scatola che avevo sul sedile. E' un pandoro le dico, dolce tipico di Natale, lo vuoi? Si grazie così lo mangio con la mia amica…
Mentre la riaccompagno alla sua auto, nonostante l’apparenza di ragazza allegra e casinista mi ribadisce nuovamente che di notte quando torna a casa cerca di dimenticare tutto quello che ha fatto, che non potrebbe fare quella vita per molto tempo… Ci lasciamo con due baci sulla guancia.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Ciao kito, anzitutto i miei più sentiti complimenti per il tuo racconto dell'incontro con la spumeggiante Ana!

Pur avendo già incontrato la signorina un paio di volte (con altrettante capigliature diverse, che neppure sono tutte quelle che ha cambiato nel frattempo :)), le idee sulla sua abilità amatoria sono ancora troppo confuse per potere redigere un accurato verbale delle operazioni.

Una delle poche cose che darei per certa è che la fanciulla sia albanese, perchè l'ho sentita scambiarsi dei vocali con Tania (che ovviamente ha un altro nome e che la assillava per tornare ad aprirle la Smartina) e perchè poi mi ha mostrato una chat con un suo ammiratore (non ricambiato), che non era sicuramente scritta in rumeno. La sera del primo incontro, quando le ho domandato se Tirana fosse una città carina, mi ha persino sparato la panzana di venire a trovarla, quando sarà tornata all'ovile ... magari quando avrò voglia di tornare a casa con un rene in meno :)

Un'altra certezza è che deve spendere una follia dalla parrucchiera e, di questo passo, rimarrà sempre a 2000 euri dall'obiettivo :) Io l'ho già vista mora, bionda e castana e coi capelli ricci, stirati ed extensionati. Una delle sere, quando stavo cercando di resistere al suo tentativo di spillarmi un ventello in più e le ho buttato lì: "Posso dartelo, ma solo se lo spendi per tingerti i capelli di rosso!", Ana era pronta a passare dalla parrucchiera l'indomani mattina stessa, precisando però che la tinta costava 40 :)

L'ultima certezza, come hai scritto tu, è che è una gran paracula, che - con simpatia - mi avrebbe espropriato pure delle mentine che tengo in macchina, da quando ho scoperto che sono il segreto con cui l'amico etna scrocca FK a più non posso alle ns. amichette :)

Si è partiti con i famosi 2000 euri per rientrare la sera stessa a Tirana, che avrebbe accettato anche sotto forma di traveler's cheques ... poi ha pensato bene di offrirmi un giro in motel alla tariffa super-speciale di 120 all'ora (che 5 min dopo ha più saggiamente ridimensionato a 100) ... per finire con un profumo di JPG da 100 euri che le piacerebbe tanto ricevere per Natale :D

Però questa smodata passione per i soldi e i regalini deve procedere a corrente alternata, perchè con l'ammiratore di cui sopra non si sarebbe messa "neppure per un milione!" (ma per i 2000 euri e, giusto per una settimana, secondo me sì :)). E, nel rientrare alla mattonella dopo un incontro, ha cantato praticamente a menoria una di quelle canzoncine sdolcinate (credo che fosse Ed Sheeran o Lewis Capaldi) che davano per radio.

Ciò che invece non sono ancora riuscito a inquadrare è il suo reale potenziale erotico e la voglia di metterlo a frutto.

Da un lato, da quanto è curata (capelli, unghie, etc ...), deve spendere capitali ingenti in trucco e parrucco, per cui deve avere introiti altrettanto importanti e quindi è difficile immaginare che sia verginella come cerca di dipingersi. Quando le ho contestato che 120 mi sembrava un rate un po' esagerato per 1 h in motel, mi ha detto che in Germania si sarebbe pagato addirittura 200 per lo stesso tempo. Al che, le ho domandato come facesse a saperlo e, casualmente, aveva una amica (non la solita cugina :)) che lavorava là ...

Quando mi ha mostrato una sua foto da bionda, ho visto sullo sfondo la ruota panoramica di Londra, mi ha confermato di essere stata lì per un bel po' di tempo, ma non ha voluto rivelarmi a fare cosa. Il mio sospetto, quindi, è che la signorina si sia già fatta le ossa in vari Parsi d'Europa (parla un inglese davvero fenomenale), girando per agenzie e laufhaus.

Nella pratica, ho visto però gli alti e bassi di un Cassano, di un Balotelli o di un Nainggolan, per fare un paragone calcistico, e non ho ben capito se la cosa dipenda da una certa volubilità caratteriale o invece dal fatto che sia davvero una semi-hobbista e stia ancora calibrando il pacchetto della sua offerta erotica ...

Il BJ non sarebbe male, ma la 2a volta è durato davvero poco, perchè Ana lamentava una fastidiosa infiammazione alla gola. Mi è persino toccato improvvisarmi medico della mutua e palparle le tonsille (sì, le tonsille ... non le tette :)), per firmarle il certificato di malattia e l'esenzione dal BJ!

RAI 1 è stato sintonizzato in una posizione alquanto scomoda, dato che ho ritenuto troppo pericoloso farlo alla pecos, visto che il parcheggio e monitorato da almeno una videocamera di sorveglianza. Lei si è solo abbassata le calze e le mutandine e si è coricata su un fianco, torcendosi di 90° verso il finestrino, per cui compiere la solita sessione di ginnastica pelvica è stata impresa che avrebbe richiesto ben altri dorsali e addominali ... e almeno 10 anni in meno :)

Insomma, come alla visita di leva, la classificherei RIVEDIBILE :)
 
Commenta
Alto