[RECE] Alexandra - OTR - Padova (corso USA)

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: corso USA fronte hotel Tulip inn
NAZIONALITA': Romena di Transilvania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: gran bella figa. Capelli lunghi biondi leggermente mossi, occhi azzurri, bellissimo viso con nasino leggermente aquilino ma perfetto nel complesso. 3za di tette naturale e morbide con capezzolo grande ma non eccessivo. 170 cm di figa con culo da applausi
ATTITUDINE: non è il suo ma è una ragazza simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Torna la voglia di otr, vado in giro per pd ma la situazione è desolante. Arrivo in corso usa e, a parte Giovanna che scopai un paio di volte ma che non ingrifa più, non noto niente di che. Arrivo al tulip e vedo due stangone bionde. Giro e rigiro e mi fermo la prima volta: 50 bocca figa e si è carina ma non teen e poi mi sa di antipatica: passo. Giro ancora e mi rifermo quando la prima è stata caricata ed è rimasta Alexandra. Stesso rate, non sembra una tigre ma cazzo quanto è figa. Ok carico e via verso imbosco. Un paio d parole nel tragitto e dai, è una ragazza normale e probabilmente simpatica bella vita vera. Molto bella. Miglior otr degli ultimi 3 anni almeno secondo il mio parere, meglio pure delle mie amate e scomparse otr di pontevigodarzere (Maddalena, Elena, Diana e la povera Maria: bei ricordi). Iniziamo le danze e, sotto mia richiesta, ci va di sega: bene peccato che pure la sega sia coperta :( le dico quindi di succhiare e succhia anche bene ma ahimè usa la mano un bel po. Di positivo si è tirata fuori le tette da sola e se le è lasciate succhiare senza problemi. Inizio a montarla, missio standard da otr, si lascia toccare il culo (non ama le dita però) ed è un po’ distaccata. Ansima ma diciamo che come attrice proprio no. Tiene pure la mano fronte figa :( la bombo per bene eccitato come sono da una figa così, vengo nel gommino, pulizia e a casa. Al ritorno si scherza un po’.
In sintesi: se si applicasse, sarebbe perfetta. Costa un po’ ma è davvero figa, da night

Per i moderatori: mi rendo conto che è la stessa ragazza recensita da ginetto padoan nel thread. Quindi da unire, grazie
 
Alto