Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Schumy a proposito di cabrio, scusate la digressione OT ma i locali dove si faceva AO ufficialmente esistono ancora in Germania? o come si diceva sono stati vietati?
 
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Con l'ultima modifica della legge sulla prostituzione tedesca dal primo luglio 2017 è fatto divieto pubblicizzare prestazioni AO e di fatto sono vietati rapporti mercenari non protetti sia orali che vaginali!
Le sanzioni possono essere pesanti sia per i club/bordelli che agevolano tali servizi (multe e perdita licenze) sia per le prostitute e/o clienti.
Un cliente che venga sorpreso ad avere rapporti AO può essere denunciato per violazione della legge Prostitutes protection Act con sanzioni che vanno da 5.000 a 50.000 euro!
Difficile sapere cosa avviene all'interno della stanza tra cliente e prostituta... Quindi anche se non impossibile difficile controllare cosa avviene realmente nei bordelli.
Sono previsti una sorta di agenti polizia o civili assunti x questo ruolo che fingendosi clienti controllano il tipo di prestazioni offerte nelle alcove.
In pratica non esistono più eros center o bordelli che offrono liberamente rapporti AO.
Questo non vuol dire che non sia più possibile avere AO!
In realtà sono in attività locali dove i rapporti AO sono possibilì o addirittura la regola.
Gran parte delle contrattazioni avviene su whatsapp e spesso la risposta è affermativa o sottintesa.
Ci sono diversi forum tedeschi dove i clienti trattano le recezioni esclusivamente di AO ed alcuni sono a pagamento o di non facile accesso.
Nel caso potete cercare su Google - ao huren Leipzig, ao huren Rostock, ao huren Hannover, ao huren Nürnberg ecc ed impostare la traduzione simultanea dalla lingua tedesca.
Nella pratica anche se in modo minore AO è tuttora praticato in Germania!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Vedere recezioni su, - huren Rostock Bewertung oppure huren hamburg bewertung.
Queste ad esempio sono recezioni generiche ma dove ad esempio a volte si fà cenno di AO.
HO appena adocchiato una fresca novità su recenzioni huren Rostock Bewertung,https://huren-test-forum.lusthaus.cc/forumdisplay.php?f=31 ( Lilly russa 25 anni ma fisico quasi adolescenziale. 50 euro 20,30 minuti quasi, ottima recenzione presto sarà mia appena arriverà nella mia zona) le ragazze cambiano spesso città, sono itineranti! Che figa la russa mi manca da un po'..
Oppure quando andai in un bordello con 2 lituane. Avevo contrattato telefonicamente con i rispettivi magnaccia {perfettamente legale il Macher magnaccia** per ambedue le ragazze e scelsi una bruna x 50 euro sesso cover orale con cim ottimo servizio...
L' altra mi fu offerta x 70 mezz'ora ma declinati.
Allora quando entrai mi trovai il magnaccia davanti e le due lituane e vi dico che la ragazza da 70 euro bionda occhi chiari mezza nuda con un viso da cerbiatto quasi mi pentiì di non averla scelta. Rimaste sole le ragazze, sentii la ragazza bionda imprecare animosamente nella sua lingua quasi russa mentre si faceva la doccia nel bagno accanto al mio dove mi stavo facendo le pulizie di rito al mio pezzo forte.
Allora immaginate di stare in un postribolo dove a pochi passi da voi 2 ragazze bellissime stanno discutendo animatamente in una lingua a voi sconosciuta credo per un qualcosa successo con il loro pappa....
Dalle mie ultime info quella bellissima ragazza viene portata adesso a 100 euro l'ora a domicilio nelle zone di Kiel.
Appena mi capiterà a tiro sarà mia.
Dio benedica la Germania!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto